*** Felice Befana a tutti!

Com'è cambiata la mitica Befana negli anni..?

Io me la immagino col razzo missile,libera e selvaggia,single e senza scrupoli..

una brutta vecchietta che fa le scarpe agli altri e che se la ride facendo cadere in disgrazia le Belle..

Piu che la Befana mi sembra una "STREGA" moderna come ce ne sono tante in giro!!

Si merita Lei il carbone..vero?

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

4 messaggi in questa discussione

La vecchina deve rimanere rigorosamente brutta ma buona. E' una figura fondamentale nei primi ssimi anni di età, rappresenta la madre che anche se ti sgrida e ti sembra brutta sai che ti ama.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ecco,la Befana moderna,mi ricorda la Ruta..quando tira su la veste e corre,quando recita nel parlare per 

intortare gli altri...quando finge di essere umile (sapendo di essere superiore)!

Per finire,si vuol mettere alla pari delle giovani (patetica)..ma se si guarda bene allo specchio,è piena di rughe 

e ha uno sguardo giudicante..facendo finta che i ragazzi gli piacciono tutti!

E' si cara MARIA TERESA ..non sei certo quella di Calcutta, ma 

forse la sei stata in passato e ora ti sei INFURBITA//

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Inviata (modificato)

N

Roby allora tutti noi siamo diversi e la natura che ha creato tutto così  e vero che multi di noi sono così come pensi preo fidati che cisono anche persone diverse l'unica cosa che deve capire oni uno di noi e  così come  e fatto

la convivenza tra i umani noi no  siamo animali abbiamo un cervello diverso di loro peccato che non lo usano tutti così come noi Non serve tanto 

Modificato da vogliofardj

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Vogliofardj i  complimenti per la risposta,non si capisce niente!

Link al messaggio
Condividi su altri siti