SE QUESTO E' L'INIZIO ......

appena ascoltata adesso al TG: " se cadrà il Governo, Berlusconi, Salvini, Meloni sapranno cosa fare"
A POSTO COSI 😈😈😈😈

Cioè completeranno quello che avevano lasciato in sospeso nel 2011 scappando dal portone posteriore del quirinale ?

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

5 messaggi in questa discussione

Nessuna descrizione della foto disponibile.

1 persona mi piace questo

Link al messaggio
Condividi su altri siti

1 ora fa, pm610 ha scritto:

appena ascoltata adesso al TG: " se cadrà il Governo, Berlusconi, Salvini, Meloni sapranno cosa fare"
A POSTO COSI 😈😈😈😈

Cioè completeranno quello che avevano lasciato in sospeso nel 2011 scappando dal portone posteriore del quirinale ?

Caro Los, qui c'è poco da ridere, anch'io sottovalutavo le cose e invece la minaccia è seria. Il presidente del Consiglio ha lavorato come un matto, ha sudato, ha buttato il sangue sul tavolo in Europa, è andato a prendersi 209 miliardi. Lo ha fatto per noi, per i nostri figli, per il nostro Paese. Ora gli sciacalli, le iene e gli avvoltoi gli tendono l'agguato. Hanno atteso fin troppo, hanno la bava alla bocca, sono insaziabili, vogliono pure i 36 miliardi del MES, il trappolone in cui non cade nessuno ma dobbiamo caderci noi. Temono che la pandemia acceleri e che la morte freni l'irresponsabilità e l'ingordigia. Temono Mattarella e il popolo che potrebbe avere uno scatto d'orgoglio. Attaccheranno a testa bassa. Sarà un'impresa fermarli: se Giuseppe Conte ci riesce, meriterà un monumento, sarà il nuovo De Gasperi, il nuovo Cavour. Naturalmente non mi riferisco ai politici, ai politucoli che vogliono buttare giù uno statista. Quelli sono solo miserabili pedine: si sono venduti e sono stati comprati. Svergognati! Mi riferisco ai poteri forti che hanno dietro e che li manovrano come burattini. Sarà una lotta durissima. Ci sono in ballo interessi enormi, dalle autostrade alla torta sanitaria e alla mangiatoia degli appalti. Conte è in trincea da 9 mesi, e non è fatto di ferro. È in politica per puro spirito di servizio. Ha bisogno degli italiani onesti, ha bisogno di noi. Stringiamoci intorno al nostro Presidente del Consiglio dei Ministri. Facciamogli sentire la nostra vicinanza e il nostro sostegno:

https://www.facebook.com/GiuseppeConte64/

Modificato da fosforo311

Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, pm610 ha scritto:

Nessuna descrizione della foto disponibile.

Non sò la meloni, anche se un pensierino lo faccio...ma paragonare il berlu e salvi alla banda bassotti come fossero dei ladri proprio......xDxD

Link al messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, sempre135 ha scritto:

Non sò la meloni, anche se un pensierino lo faccio...ma paragonare il berlu e salvi alla banda bassotti come fossero dei ladri proprio......xDxD

vero  perché  alla  B.B. alla   fine   va  sempre  male   finiscono  sempre  in  galera mentre   i  nostri ......

Modificato da pm610
1 persona mi piace questo

Link al messaggio
Condividi su altri siti
23 ore fa, pm610 ha scritto:

A POSTO COSI 😈😈😈😈

Magari  vogliono  imitare    il   fascio trump ?

Link al messaggio
Condividi su altri siti