Qualità dei tessuti anche sulla tavola?

Un’altra stella nel panorama dell’industria tessile Made in Italy brilla nel firmamento di LisolaStore: la collaborazione con il marchio La Fabbrica del Lino segna un’ulteriore passo verso l’alta qualità dell’artigianalità del Belpaese. 

Ecco quali sono i prodotti firmati dall’azienda italiana che troverete su LisolaStore!

 

Il Made in Italy è internazionalmente riconosciuto per il suo pregio: artigianalità e qualità delle materie prime sono alla base di creazioni uniche, che contraddistinguono le aziende italiane e che contribuiscono ad accrescere la loro fama di eccellenza in tutto il mondo. 

 

Tra queste c’è anche La Fabbrica del Lino, una realtà industriale a conduzione familiare operante nel settore tessile da anni, che ha saputo convertire la passione per l’artigianalità nel suo punto di forza e si è contraddistinta grazie ai suoi articoli di biancheria per la casa di finissima lavorazione.

 

Gli albori de La Fabbrica del Lino risalgono all’anno 1975: è allora che la famiglia Bergianti, già attiva nell’ambito della maglieria, si specializza nella produzione di capi finiti in private label. Una storia d’amore - quello per il tessile - che proseguirà fino al 2007, anno in cui l’azienda guidata da Monica Bergianti e dal marito Luca Pagliani è pronta ad abbracciare un nuovo stile, quello della produzione dedicata al lino.

 

LisolaStore, azienda italiana leader nella vendita di biancheria per la casa di altissima qualità e Made in Italy, è orgogliosa di annunciare che le creazioni in lino firmate La Fabbrica del Lino sono ora disponibili sullo store online.

 

La Fabbrica del Lino: i prodotti per la casa su LisolaStore

 

Come rendere una mise en place ancora più raffinata? Con le tovaglie in puro lino stonewashed e i runner in cotone e lino La Fabbrica del Lino, la vostra tavola avrà quel tocco di classe e di eleganza in più. 

 

Su LisolaStore troverete le bellissime tovaglie da tavola e i runner, impreziositi da ricami in pizzo sangallo e caratterizzati da una palette neutra e raffinata.

 

Protagonista assoluto, il lino 100% naturale: la collezione home couture di La Fabbrica del Lino, infatti, si fonda sulla sostenibilità ambientale e sul connubio tra modernità e classicità.

 

A confermare il rispetto per l’ambiente c’è anche l’adozione di metodi quali la tintura in capo, realizzata con sostanze vegetali e anallergiche. L’ecocompatibilità del lino utilizzato si traduce in una qualità eccelsa e in una morbidezza tale da poter dire addio persino al ferro da stiro.

 

Fonte

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

0 messaggi in questa discussione

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora

© Italiaonline S.p.A. 2022Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963