7 messaggi in questa discussione
Mhmhmhmh lo sai ,lo sai umile contadino e mungitore nonché Sancho risata ...!! Comunque siediti ed aspetta : qualche chiarimento ti raggiungerà .
Naaaaaaa.....la divulgatrice culturale, scientifica e politica, come questo povero contadino, non ha capito un caxzo di cosa vuole Leopoldino.
Ma tra uno svuotamento di pitale e l'altro non glielo poteva chiedere?
Ahahahahah !! Così , a sensazione , mi sembri in “leggera” difficoltà , Sancho !!
Proprio no, ridicola marketta pisana, quella in difficoltà è proprio lei. E non mi faccio alcuna meraviglia perché anche lei è una povera mosca cocchiera.
Ahahahaha . Si si !! E non e’ ancora niente . Vedrai che “briscola” ti arriverà tra capo e collo . Fatti furbino, Sancho . Fai come il Cazzaro di Napoli , che , certamente lo avrai notato , di politica , non parla più’ . Fai come lui , ahahahahah
La classica scena di un cane che si morde la coda !!! chiude di quà, decreta di là , colora quì , blocca lì , risultati ? nada de nada ed è un anno che un individuo non riesce a cavare un ragno dal buco ... al posto di cercare di gestire la situazione ci si limita a chiudere le porte .
ormai ci sono più di due milioni di guariti dalla sars- covid e questi due milioni di persone dopo aver subito la malattia sviluppato gli anticorpi e riconquistato la salute per effetto dell' intelligenza del decretatore pazzo , questi due milioni di persone debbono stare rinchiuse in casa due mioni di persone che ormai non contagiano più nessuno e non corrono più alcun rischio .... due miloni di guariti che continuano ad essere trattati come se fossero malati ...
Crea un account o accedi per commentare
È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio
Inviata
Già, noi poveri contadini, mungitori di vacche, non abbiamo ancora capito cosa voglia Leopoldino, quindi ci sediamo e attendiamo che la nota divulgatrice culturale del forum, l'iraconda, insolente calunniatrice, nonché ridicola marchetta pisana, ce lo spieghi.
Condividi questo messaggio
Link al messaggio
Condividi su altri siti