Usa, Trump fa pressione in Georgia: "Trovate i voti, abbiamo vinto"

Usa, Trump fa pressione in Georgia: "Trovate i voti, abbiamo vinto"

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

7 messaggi in questa discussione

Mi chiedo se questo qui non si possa incriminare ! Come hanno fatto ad eleggere questo figuro , non penso che non abbia dato segni di totale e assoluta inadeguatezza per ricoprire un incarico di tale rilevanza ! E' peggio del peggiore presidente USA !!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, mariellasikelia ha scritto:

Mi chiedo se questo qui non si possa incriminare ! Come hanno fatto ad eleggere questo figuro , non penso che non abbia dato segni di totale e assoluta inadeguatezza per ricoprire un incarico di tale rilevanza ! E' peggio del peggiore presidente USA !!

Donald Trump mi pare un acclarato caso psichiatrico di megalomania.

1 persona mi piace questo

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Dovevano destituirlo già al primo segnale  di psicopatia quale era " costruire il muro al confine con il Messico " . I messicani sono la prima forza lavoro americana , come ebbe a dirci Guglielmina , la guida messicana  !!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Era quello che avrebbero dovuto fare , RIMUOVERLO !

IL W.POST , é in ritardo di 3 giorni , io l'ho scritto lunedì 4/ 1/ 2021 !!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Il 4/1/2021 in 18:21 , mariellasikelia ha scritto:

Non solo si può, ma lo si DEVE rimuovere e incriminare. Poi processare e sbattere in galera fino alla fine dei suoi giorni. È l'unica via d'uscita seria, dignitosa e credibile da una situazione vergognosa. Un presidente in carica, un imbroglione matricolato e spudorato che incita i suoi esaltati (vestiti non a caso come trogloditi leghisti di un raduno a Pontida) ad assaltare il Parlamento per sovvertire il risultato delle elezioni sulla base di una tesi arbitraria e truffaldina, e lo fa nel pieno di una tragedia nazionale (ieri oltre 4000 morti di Covid, record americano) è nulla di meno di un pazzo criminale. Ovviamente non basterà. L'America, se non vuole fare la fine che merita, cioè quella dell'Unione Sovietica e della ex Jugoslavia, pagando il giusto prezzo per i suoi innumerevoli crimini contro l'umanità, deve cambiare al più presto e radicalmente il suo vorace e distruttivo modello di sviluppo e il suo stile di vita basato sull'individualismo. Trump viene visto come l'estremo baluardo di un sistema balordo e fragile di cui il microbo venuto dalla Cina sta anticipando il crollo. In realtà anche Biden è un conservatore di quel modello, per quanto moderato e aperto a qualche innovazione. La vedo dura per l'America. 

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ha    così  vinto  che  ha  perso   anche  i  due  Senatori 

Link al messaggio
Condividi su altri siti