La vicenda Zaniolo prende toni drammatici, la ex è incinta dopo un aborto

E' veramente assurda e io trovo anche intollerabile questa vicenda per quanto riguarda le gravidanze indesiderate e l'aborto usato come metodo anticoncezionale e commentato dalla madre di Zaniolo con una incredibile superficialità, poi ditemi voi che ne pensate... Provo a riassumere:

Zaniolo (21 anni)  annuncia che ha un nuovo grande amore: Madalina Ghenea di 12 anni più grande di lui e molla la fidanzata Sara, la quale poco dopo annuncia che è incinta. Nicolò si affretta a dichiarare che farà il suo dovere nei confronti del nascituro ma che il suo grande amore resta Madalina e sparisce tagliando ogni contatto con Sara che è devastata, così dice la zia che racconta: 

“Sara, è la seconda volta che aspetta un figlio da Zaniolo. La prima risale a sette mesi fa. Poi la coppia ha scelto di interrompere la gravidanza. Non erano pronti. Ma quel gesto li ha uniti ancora di più. Chi ha insistito in questi mesi per riavere un figlio è stato lo stesso Zaniolo. Mia nipote custodisce tutti i messaggi, tutte le prove. Lo voleva a tutti i costi. Ripeteva: “Abbiamo fatto una cazzata, abbiamo fatto una cazzata”. I due seppur giovani, erano innamorati, sia ben chiaro. La coppia scopre di essere in dolce attesa, nuovamente, con un test casalingo il primo di dicembre. Zaniolo, al settimo cielo, pubblica un post con una foto di lui e Sara che si baciano e scrive: «Se so che cos’è l’amore è grazie a te»”.
Poi il patatrac... con Sara che viene buttata fuori di casa, e le foto con Madalina.
Insomma è la seconda volta nel 2020 che Sara resta incinta e la prima volta ha abortito, due gravidanze accidentali in un anno?  Qualcuno faccia un corso ai 2 ragazzi spiegando l'esistenza degli anticoncezionali...

La madre di Zaniolo a quel punto si fa intervistare da una radio e dice che la zia non esiste che Sara era contentissima d’aver abortito, visto che diceva che non erano «ancora maturi» che queste cose «succedono mille milioni di volte» che Zaniolo non ha cambiato casa per cacciare Sara, ma «per scaramanzia», perché da quando vivevano lì Nicolò aveva avuto due infortuni...

Tutto decisamente sconcertante ma poi arriva il colpo di scena finale... un comunicato dell’avvocato di Madalina Ghenea. "Madalina Ghenea e Nicolò Zaniolo si sono incontrati una volta sola". La Ghenea pubblica sul proprio Instagram la lettera dell’avvocato e spiega: "di solito mi fidanzo dopo almeno un anno di conoscenza e non dopo 25 giorni, Nicolò è un bravissimo ragazzo, una delle persone più buone che abbia mai conosciuto"

Trentacinque giorni fa, quindi dieci giorni prima di conoscere la Ghenea, Zaniolo pubblicava la foto del bacio con Sara, cinque giorni fa si potevano osservare la Ghenea e Zaniolo su Instagram: "Ti posso baciare tutto il tempo?".  Ora la Ghenea dice che sono solo conoscenti, e il suo avvocato diffida dal dire che tra i due ci sia una storia. 
Ma storie amorose a parte... quello che lascia più perplessi, almeno me sono le dichiarazioni della madre sul fatto delle gravidanze e dell'aborto della ragazza, che ne pensate?

Zaniolo, ex fidanzata Sara è incinta: "Mi assumerò le mie responsabilità" -  La Gazzetta dello Sport

Nicolò Zaniolo, che caos: fidanzato con Madalina Ghenea. Ma l'ex storica  Sara Scaperrotta è incinta di lui – Corriere dell'Umbria

https://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/Roma/02-01-2021/zaniolo-ex-incinta-mamma-francesca-costa-intervista-3902162476564.shtml

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

3 messaggi in questa discussione

Spero proprio che Zaniolo faccia la fine di Balotelli. Io sono romanista ma una merdina di uomo come questo (uomo? moccioso viziato piuttosto) non deve militare fra le fila della Roma, che ha visto esempi di UOMINI VERI, ben altro calibro come Totti.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Il problema é la madre, che tra l'altro parla di aborti come se parlasse di un intervento alle tonsille.

e' una giovane donna piacente, di fondo secondo me c'é il fatto che non si vede ancora nonna, ha ancora parecchio da dare su gossip e social.

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora