Ma quelli che ...,

Se cade Conte vincono le destre , sono gli stessi che “devastarono “ il PD di Renzi consegnando il Paese a grillini e leghisti ?? Bisognerebbe chiederlo ad un esperto . Propongo Sancho Risata e/o, in subordine , al Cazzaro Napoletano. 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

26 messaggi in questa discussione

Ma noooo, che dice ridicola marketta pisana?

Leopoldino ha già pronta l'alternativa, tra un svuotamento di pitale e l'altro, non glielo ha comunicato?

Poi è inutile che mi elevi ad esperto, quando è lei che si considera la massima esperta di politica interna e mondiale, dunque dica lei chi vincerà in caso di nuove elezioni.

PS: vorrei ricordare anche a lei che dopo Leopoldino c'è stato il governo Gentiloni, quindi eviti di scrivere la  kagata che dopo Leopoldino è subentrato il governo giallo verde.

Ops stavo per dimenticare: buonagiornata.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Leopoldo è a un bivio, come nelle migliori schermaglie che si rispettano, non può nascondere la mano, a meno che non lasci la mano e perde di ulteriore credibilità, manca poco aspettiamo gli sviluppi, vediamo se decede Giuseppi e nasce qualcos'altro ...oppure sia la solita bufala, nel caso esprimo solidarietà, ma Renzuccio deve essere messo risolutamente da parte. Con permesso,nella seconda ipotesi la sua permanenza è ai titoli di coda,non deve fare scherzi e far cadere il premier...

Modificato da marzianocattiv0

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, ahaha.ha ha scritto:

Ma noooo, che dice ridicola marketta pisana?

Leopoldino ha già pronta l'alternativa, tra un svuotamento di pitale e l'altro, non glielo ha comunicato?

Poi è inutile che mi elevi ad esperto, quando è lei che si considera la massima esperta di politica interna e mondiale, dunque dica lei chi vincerà in caso di nuove elezioni.

PS: vorrei ricordare anche a lei che dopo Leopoldino c'è stato il governo Gentiloni, quindi eviti di scrivere la  kagata che dopo Leopoldino è subentrato il governo giallo verde.

Ops stavo per dimenticare: buonagiornata.

Come sempre la fetecchiona Sancho Risata , non avendo nessunissima possibilità di rispondere ad una domanda precisa , mette in atto la solita “arma di massa “. Quella di rispondere con un’altra domanda come dice (al settimo rigo ): “ Dica lei che vincerà in caso di nuove elezioni “.  Il forum prenda atto che ciò non era l’argomento da dibattere , e , se possibile , compianga e rispetti Sancho risata per la sua infima qualità . Detto cio’ , ricordo al mungitore Veneto che e’ certamente vero che il successore come pdc a Renzi fu Gentiloni, ma e’ certamene vero che quel governo fu confiderato il naturale proseguimento del governo precedente del Leopoldino . Gentiloni fu tacciato , mi sembra pure da Sancho risata , di essere il “prestanome “ di Renzi ed incolpato di terminare la legislatura in nome e per conto dello statista fiorentino . Sancho risata si conferma come un Cazzaro molto più abile a recensire il latte prodotto dalla Frisona che a presenziare in un forum che parla di politica .  

Modificato da mark222220

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, mark222220 ha scritto:

e’ certamente vero che il successore come pdc a Renzi fu Gentiloni, ma e’ certamene vero che quel governo fu confiderato il naturale proseguimento del governo precedente del Leopoldino . Gentiloni fu tacciato , mi sembra pure da Sancho risata , di essere il “prestanome “ di Renzi ed incolpato di terminare la legislatura in nome e per conto dello statista fiorentino

Quindi fu Renzi a consegnare il paese al governo gialloverde. Corretto?

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, lelotto2 ha scritto:

Quindi fu Renzi a consegnare il paese al governo gialloverde. Corretto?

 

Assolutamente NO !! La legislatura fu portata a termine da Gentiloni solo e soltanto per le dimissioni di Renzi naturate dopo la sconfitta di quest’ultimo sul referendum . Sconfitta determinata da tanti esponenti del PD che votarono contro Renzi e dopo una campagna elettorale contro , senza aver letto una riga del provvedimento ma solo per “antipatia “ verso il miglior politico italiano . Ricordo che molti brindarono per la sua sconfitta e qualcuno , idiotamente , si nomino’ , a petti in fuori , sicario di detto scempio . Confermo : fu proprio grazie al vergognoso tradimento di detti pigmei che il Paese fu consegnato alla destra grillorazzista . 

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, mark222220 ha scritto:

Se cade Conte vincono le destre , sono gli stessi che “devastarono “ il PD di Renzi consegnando il Paese a grillini e leghisti ?? Bisognerebbe chiederlo ad un esperto . Propongo Sancho Risata e/o, in subordine , al Cazzaro Napoletano. 

Il PD Renzi se lo devastò da solo. Pensando di prendere più voti rottamando mezzo Partito, lo portò al massimo storico e poi al minimo storico.

Ma si ricordi che ad Austerlitz e a Waterloo il condottiero era sempre Napoleone.

Sarebbe disonesto esaltarlo per Austerlitz e dare la colpa ai suoi soldati a Waterloo.

 

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Eh eh eh , era meglio se lo rottamava quando ne ha avuto la possibilità e non lo ha fatto in quanto politico corretto e rispettoso anche delle diversità che convivono in uno stesso partito. Al minimo storico ( e comunque non e’ così) ci giunse dopo grazie alla vergognosa  guerra che fecero contro di lui tanti “compagni “ interni .Curioso che i Renziossessionati , dopo averne caldeggiato l’uscita dal PD , lo hanno volutamente dichiararlo inaffidabile e traditore facendo finta di non ricordare cosa fecero, a suo tempo ,  i compagnoni Bersani , Speranza & C.

Modificato da mark222220

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

La ridicola marchetta pisana in qualità di fulgido esempio di conoscenza politica nazionale e mondiale non sa darsi una risposta su come finirà in caso di elezioni anticipate e pretenderebbe una risposta da me, che di politica so nulla.

Che scemolina!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Era  sbagliato far  la guerra   ai tempi del  governo Renzi  come  è  sbagliato  far  la guerra  oggi e  come   allora  l'alternativa  è appunto  il  governo dei fasciodestri .   questo lo  dico  da  sempre  ovvero  dai tempi  di  Bertinotti o d'  Alema 

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Gentiloni fu tacciato , mi sembra pure da Sancho risata , di essere il “prestanome “ di Renzi ed incolpato di terminare la legislatura in nome e per conto dello statista fiorentino.

Xxxxxxxxxxxxxcx

Lei ridicola marchetta pisana deve imparare una cosa, almeno quando parla di me: o è sicura di quello che ho detto, e quindi riporta le precise parole da me scritte, o sta zitta.

Detto in altra maniera: lei continua imperterrita a calunniare.

PS: il sig lelotto ha detto bene è stato Leopoldino a consegnare il governo ai giallo verdi. Poteva essere giallo rosa fin dall'inizio.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, mark222220 ha scritto:

Eh eh eh , era meglio se lo rottamava quando ne ha avuto la possibilità e non lo ha fatto in quanto politico corretto e rispettoso anche delle diversità che convivono in uno stesso partito. Al minimo storico ( e comunque non e’ così) ci giunse dopo grazie alla vergognosa  guerra che fecero contro di lui tanti “compagni “ interni .Curioso che i Renziossessionati , dopo averne caldeggiato l’uscita dal PD , lo hanno volutamente dichiararlo inaffidabile e traditore facendo finta di non ricordare cosa fecero, a suo tempo ,  i compagnoni Bersani , Speranza & C.

Renzi ha fatto esattamente come Bersani. Una "miniscissione". Solo che mentre LEU dimostra di essere consapevole del ruolo di cespuglio alleato minore del PD, il Leopoldino si crede il Colosso di Rodi. Invece è solo una triste e comica mosca cocchiera.

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, ahaha.ha ha scritto:

La ridicola marchetta pisana in qualità di fulgido esempio di conoscenza politica nazionale e mondiale non sa darsi una risposta su come finirà in caso di elezioni anticipate e pretenderebbe una risposta da me, che di politica so nulla.

Che scemolina!

Ebe te di un Sanchino risatina . Io dico la verità . Prova a dare la tua . Magari quando sei sobrio ed hai posato la boccia di grappa.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, ahaha.ha ha scritto:

Gentiloni fu tacciato , mi sembra pure da Sancho risata , di essere il “prestanome “ di Renzi ed incolpato di terminare la legislatura in nome e per conto dello statista fiorentino.

Xxxxxxxxxxxxxcx

Lei ridicola marchetta pisana deve imparare una cosa, almeno quando parla di me: o è sicura di quello che ho detto, e quindi riporta le precise parole da me scritte, o sta zitta.

Detto in altra maniera: lei continua imperterrita a calunniare.

PS: il sig lelotto ha detto bene è stato Leopoldino a consegnare il governo ai giallo verdi. Poteva essere giallo rosa fin dall'inizio.

Con i gialli a 5 stelle stacci te e quelli senza dignità come te , idio ta https://www.facebook.com/100013800553430/videos/1071495536653788/

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, ahaha.ha ha scritto:

Gentiloni fu tacciato , mi sembra pure da Sancho risata , di essere il “prestanome “ di Renzi ed incolpato di terminare la legislatura in nome e per conto dello statista fiorentino.

Xxxxxxxxxxxxxcx

Lei ridicola marchetta pisana deve imparare una cosa, almeno quando parla di me: o è sicura di quello che ho detto, e quindi riporta le precise parole da me scritte, o sta zitta.

Detto in altra maniera: lei continua imperterrita a calunniare.

PS: il sig lelotto ha detto bene è stato Leopoldino a consegnare il governo ai giallo verdi. Poteva essere giallo rosa fin dall'inizio.

E poi continua a starci te , pezzodimmerda !!https://www.facebook.com/darioBDA/videos/716156989234936/

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

La ridicola marchetta pisana non sa più cosa rispondere e allora oltre alle calunnie passa agli insulti.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, cortomaltese-*** ha scritto:

Renzi ha fatto esattamente come Bersani. Una "miniscissione". Solo che mentre LEU dimostra di essere consapevole del ruolo di cespuglio alleato minore del PD, il Leopoldino si crede il Colosso di Rodi. Invece è solo una triste e comica mosca cocchiera.

Beh , ammetterà che come mosca comica e cocchiera impone a tutti quelli bravi la sua agenda politica . Sono costernato per tutti coloro che , idiototamente , continuano a mangiarsi il fegato e pure la milza . Io lo dico con sincerità : imparate a valutare Renzi senza pregiudizi . Starà meglio l’Italia e tutti voi .                P.S. E’ stato ingeneroso a fare il paragone tra Renzi e quelli ( ne scelga pure uno a caco ) di LeU.  Colosso di Rodi e’ avvilente . Per Renzi ovviamente . 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Er bomba è molto meglio di colosso di Rodi, vero, ridicola marketta pisana?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, ahaha.ha ha scritto:

Er bomba è molto meglio di colosso di Rodi, vero, ridicola marketta pisana?

Urka !! Non mi sarei mai aspettato che Sancho Risata non avesse  potuto chiudere un argomento con una domanda . Strano , non lo fa mai ...??  Ahahahaha . Comunque , che so Sancho . Provi a spiegarlo te se Er bomba e’ molto meglio del colosso di Rodi . Te che dici , Sanchino Risatina??

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

La divulgatrice scientifica è lei, ridicola marketta pisana, la scienziata dalle mille certezze è sempre lei, consolatrice di vetusti gioielli  sul lung'Arno, io sono il contadino ignorante e mungitore di mucche che non può reggere il confronto con la sua infinita cultura, ergo, spetta a lei confutare se colosso di Rodi sia meglio di Er bomba oppure no.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Guarda Sancho che la parola Colosso di Rodi , l’hai pronunciata te , eh ?? Sei te che ti chiedi se er bomba e’ molto meglio del Colosso . Che caz.z.o. Vuoi da me ?? Ahahahahah

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Come che caxzo voglio da lei, ridicola marketta pisana?

Che sia all'altezza della sua fama di divulgatrice culturale, scientifica e politica.

Mi permetta di farle presente che non sono io che ha parlato del colosso di Rodi, e se lei è così poco attenta ai dialoghi, è facile pensare che la sua fama di divulgatrice, subirà dei forti contraccolpi. In negativo si intende.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Eh eh eh , Sanchino !! Ma pensa davvero di parlare con il sig Frizz , Ahahahahah ?? Te hai ripreso il termine coniato dal sig Corto . Ruffiana mente hai dato 👍, lo hai fatto tuo ed hai proseguito “ironicamente “ credendoti astuto. Ed invece sei una fetecchia con cui e’ un piacere ed un enorme divertimento prenderti per il Kulo. 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crede di essere migliore del sig Frizz, ridicola marketta pisana?

A parte questo mi spiega in che modo mi ha preso per il Q.lo?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora