QUESTO E' IL MEGLIO DEI DESTRI

MamAfrica

Il nuovo fascista è molto più sofisticato rispetto a quello degli anni ’30. Non indossa un’uniforme e non ha la postura ridicola di Mussolini, ma porta la cravatta e vive in un grattacielo con aria condizionata seduto su una comoda poltrona in pelle. Il fascista di oggi non spara con la Beretta ma con il mouse, pochi clic e questo fascismo economico-finanziario decide la vita e la morte di milioni di persone. Il fascismo dei nostri tempi crea con politiche economiche immigrazione per tenere basso il costo del lavoro e creare una guerra tra poveri, tra disperati immigrati e precari autoctoni L'immagine può contenere: 1 persona, il seguente testo ""Voglio fare quel ca che mi pare. Voglio andare a sciare. Voglio andare in discoteca e aprire una bottiglia di Dom Perignon... insulti agli italiani e a uomini di Governo..." Nicola Porro IN UN PAESE NORMALE SAREBBE STATO PRELEVATO DALLA POLIZIA ARRESTATO CON UNA SERIE INFINITA DI REATI PENALI..."

 
 
 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

1 messaggio in questa discussione

Se  c'era  bisogno  della  conferma   della  inadeguatezza e  incapacità  bastava  dirlo  o  no  ?

Questa è straordinaria nella sua drammaticità.

Viene fuori che la Regione Lombardia è tra le regioni fanalino di coda per percentuale di vaccini somministrati: appena il 3% contro, ad esempio, il Lazio (oltre il 36%), addirittura il 45% della provincia autonoma di Trento e il 16,5% su scala nazionale.

Insomma, il solito disastro.

Invece di dare spiegazioni, chiedere scusa o dimettersi (non sia mai), l’ineffabile assessore Gallera ha persino il coraggio di prendersela con le altre regioni:

“Agghiacciante una simile classifica” tuona in un’intervista alla “Stampa”. “Per non parlare di quelle regioni che hanno fatto la corsa per dimostrare di essere più brave di chissà chi. Noi, che siamo un regione seria, partiamo domani. I conti facciamoli tra 15 o 20 giorni.”

Avete letto bene: loro, che sono una regione seria, non sono ancora partiti. È colpa degli altri che sono stati troppo frettolosi ed efficienti.

Pensa fosse stata una regione di cialtroni.

Raramente abbiamo assistito nella storia a una tale conclamata, ripetuta e instancabile prova di incapacità politica e mediatica.

E c’è gente che ancora li vota...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora