cercavano u n porto sicuro..trovato!!

e dove altrimentoi??? qui da noi!! in italia...discarica europea!!Mentre il governo del contagio e dell’invasione discute sul prolungamento della prigionia per gli italiani anche dopo le feste, in quella che ormai è una meschina operetta, dà immediatamente il proprio consenso allo sbarco di centinaia di clandestini dopo l’ultimatum delle Ong:

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

31 messaggi in questa discussione

Bisogna prendere immediati provvedimenti sig Frizz.

Traferiamoci in Inghilterra al più presto.

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

noi itaGliani quando usciamo di casa -- con regolare placet dello sgoverno presieduto dal prrrrr cons --  siamo subito colpevolizzati d'aver fatto alzare il picco dei contagi pur rispettando regolari code fuori da negozi con tanto di mask, distanze e tante altre privazioni peraltro da noi popolino accettate x scongiurare il peggio.

in compenso, sempre lo stesso sgoverno ke ci obbliga vivere secondo le sue direttive,  fa sbarcare senza alcun precauzione e lasciandogli piena libertà di movimento,  tutto quanto circola in mediterr e scaricato in casa nostra da ong straniere ke se ne guardano bene dal portarsi gente ed ulteriori contagi in casa propria.

Modificato da uvabianca111

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, director12 ha scritto:

Mentre il governo del contagio

Cioé, l'hanno portato loro il contagio? :D

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Io "cercavo" una testadicazzo...e ho trovato l uomo marcio direttoretto 

xD che filibustiere !

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, uvabianca111 ha scritto:

noi itaGliani quando usciamo di casa -- con regolare placet dello sgoverno presieduto dal prrrrr cons --  siamo subito colpevolizzati d'aver fatto alzare il picco dei contagi pur rispettando regolari code fuori da negozi con tanto di mask, distanze e tante altre privazioni peraltro da noi popolino accettate x scongiurare il peggio.

Perché si sente in colpa? Se lei ha l'autocerticazione, la mascherina e non organizza balli salseri di gruppo evidentemente i in colpa dovrebbero sentirsi altri.

6 minuti fa, uvabianca111 ha scritto:

in compenso, sempre lo stesso sgoverno ke ci impedisce di vivere secondo le sue direttive

 

Le dò una notizia, c'é una pandemìa mondiale. Non sono gli sgoverni a impedirle di vivere.

 

6 minuti fa, uvabianca111 ha scritto:

fa sbarcare senza alcun precauzione e lasciandogli piena libertà di movimento

Dove l'ha sentito o letto che non si adotti alcuna precauzione e che si lasci a chiunque piena libertà di movimento?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Che storia...e vai così ché è una figata, che una storia così..non c'è mai stata ,una presa x i fondelli alla spaghetti western, siamo più digital e anche casalingo, chi dobbiamo ringraziare?? L'invasione dei barbari colorati, al detto, porte aperte x chi è renitente..invece gli italiani sono per la prassi.. apri il kulo e stringi i denti, è l'incipit necessario x i sinistroidi che se ne fregano  e sono incivili, difatti oltre alla pandemia vi faranno credere a Belzebù e al malocchio, fattucchieri e astrologi con la tessera del Pd è il vostro momento, il mondo incerto e frastornato ha solo bisogno del colpo di grazia..una fattura, e salata, tanto di salami da affettare..con tutte le cartelle esattoriali in arrivo..

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Che storia...e vai così ché è una figata, che una storia così..non c'è mai stata ,una presa x i fondelli alla spaghetti western, siamo più digital e anche casalingo, chi dobbiamo ringraziare?? L'invasione dei barbari colorati, al detto, porte aperte x chi è renitente..invece gli italiani sono per la prassi.. apri il kulo e stringi i denti, è l'incipit necessario x i sinistroidi che se ne fregano  e sono incivili, difatti oltre alla pandemia vi faranno credere a Belzebù e al malocchio, fattucchieri e astrologi con la tessera del Pd è il vostro momento, il mondo incerto e frastornato ha solo bisogno del colpo di grazia..una fattura, e salata, tanto di salami da affettare..con tutte le cartelle esattoriali in arrivo..

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, lelotto2 ha scritto:

Perché si sente in colpa? Se lei ha l'autocerticazione, la mascherina e non organizza balli salseri di gruppo evidentemente i in colpa dovrebbero sentirsi altri.

io sentirmi in colpa? mai scritto nulla del genere.

Le dò una notizia, c'é una pandemìa mondiale. Non sono gli sgoverni a impedirle di vivere.

se voglio uscire quando lo sgoverno me lo impedisce, ecco repressa la mia libertà.

 

Dove l'ha sentito o letto che non si adotti alcuna precauzione e che si lasci a chiunque piena libertà di movimento?

...da fonti ke nn ascolta o legge lei.

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, uvabianca111 ha scritto:

io sentirmi in colpa? mai scritto nulla del genere.

Non ha scritto che noi italiani siamo subito colpevolizzati nonostante adottiamo le misure di sicurezza?

Di chi parlava? Chi é prudente non si sentirà in colpa, chi sgarrerà temo neanche. Quindi tuttapposto.

 

se voglio uscire quando lo sgoverno me lo impedisce, ecco repressa la mia libertà.

La sua libertà finisce quando inizia quello dell'altro. Non é che siamo liberi di fare qualunque cosa eh? Non facciamo i bambini, su..

 

...da fonti ke nn ascolta o legge lei.

Quali? Vorrei controllarne la veridicità.

 

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, lelotto2 ha scritto:

Perché si sente in colpa? Se lei ha l'autocerticazione, la mascherina e non organizza balli salseri di gruppo evidentemente i in colpa dovrebbero sentirsi altri.

Le dò una notizia, c'é una pandemìa mondiale. Non sono gli sgoverni a impedirle di vivere.

 

Dove l'ha sentito o letto che non si adotti alcuna precauzione e che si lasci a chiunque piena libertà di movimento?

Lo abbiamo sentito ad Ottobre Giuseppi...facciamo sacrifici oggi x passare un Natale tranquillo..è stato così?? Oppure erano le solite chiacchere x rinchiudere gli italiani sia ad Ottobre che a Natale ?? E adesso che si sono fatti sacrifici pure a Natale..sembra non bastare..già dal 7gennaio ...nuovo DPCM ...e nuove regole di restrizione, e noi il premier non dovremmo mandarlo a fanc..lo??

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, lelotto2 ha scritto:

Perché si sente in colpa? Se lei ha l'autocerticazione, la mascherina e non organizza balli salseri di gruppo evidentemente i in colpa dovrebbero sentirsi altri.

Le dò una notizia, c'é una pandemìa mondiale. Non sono gli sgoverni a impedirle di vivere.

 

Dove l'ha sentito o letto che non si adotti alcuna precauzione e che si lasci a chiunque piena libertà di movimento?

Lo abbiamo sentito ad Ottobre Giuseppi...facciamo sacrifici oggi x passare un Natale tranquillo..è stato così?? Oppure erano le solite chiacchere x rinchiudere gli italiani sia ad Ottobre che a Natale ?? E adesso che si sono fatti sacrifici pure a Natale..sembra non bastare..già dal 7gennaio ...nuovo DPCM ...e nuove regole di restrizione, e noi il premier non dovremmo mandarlo a fanc..lo??

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, marzianocattiv0 ha scritto:

Lo abbiamo sentito ad Ottobre Giuseppi...facciamo sacrifici oggi x passare un Natale tranquillo..è stato così?? Oppure erano le solite chiacchere x rinchiudere gli italiani sia ad Ottobre che a Natale ?? E adesso che si sono fatti sacrifici pure a Natale..sembra non bastare..già dal 7gennaio ...nuovo DPCM ...e nuove regole di restrizione, e noi il premier non dovremmo mandarlo a fanc..lo??

Scusa se te lo dico ma a me sembrano i capricci di un poppante. :D

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, lelotto2 ha scritto:

 etc etc etc...

no nn ho scritto nulla di simile: lo sgoverno ha permesso di uscire, e senza attestaz varie, x acquisti extra alim salvo poi accusare il popolo...il resto può leggerselo da solo nel resto del mio post  evitando distorcere quanto ho scritto...

la mia libertà? vorrà intendere la libertà del popolino ke é in ostaggio ai malumori e flop dello sgoverno...

lei vuole controllare? padronissimo ed allora ..... pestelli sulla tastiera cercando risposte ke le piacciono sui vari motori di ricerca.  

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, lelotto2 ha scritto:

Scusa se te lo dico ma a me sembrano i capricci di un poppante. :D

Ahahah, ma mi faccia il piacere :)

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, uvabianca111 ha scritto:

no nn ho scritto nulla di simile: lo sgoverno ha permesso di uscire, e senza attestaz varie, x acquisti extra alim salvo poi accusare il popolo...

Invece ho letto bene. Tra l'altro sono stati accusati gli ebeti che non hanno rispettato le giuste regole. Se lei le ha rispettate di che si lamenta, di grazia?

 

il resto può leggerselo da solo nel resto del mio post  evitando distorcere quanto ho scritto...

Ho letto bene, anche se lei scrive come le adolescenti.

8 minuti fa, uvabianca111 ha scritto:

la mia libertà? vorrà intendere la libertà del popolino ke é in ostaggio ai malumori e flop dello sgoverno...

La informo che c'é una pandema mondiale, non faccia la bambina. Nessuno tiene in ostaggio nessuno, la sua liberà FINISCE se reca danno al prossimo.

8 minuti fa, uvabianca111 ha scritto:

lei vuole controllare? padronissimo ed allora ..... pestelli sulla tastiera cercando risposte ke le piacciono sui vari motori di ricerca.  

Non cerco risposte che mi piacciono, ma quelle veritiere. Se ce l'ha le posti pure, cosi' controlliamo se sono min.chiate.

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, uvabianca111 ha scritto:

noi itaGliani quando usciamo di casa -- con regolare placet dello sgoverno presieduto dal prrrrr cons --  siamo subito colpevolizzati d'aver fatto alzare il picco dei contagi pur rispettando regolari code fuori da negozi con tanto di mask, distanze e tante altre privazioni peraltro da noi popolino accettate x scongiurare il peggio.

in compenso, sempre lo stesso sgoverno ke ci obbliga vivere secondo le sue direttive,  fa sbarcare senza alcun precauzione e lasciandogli piena libertà di movimento,  tutto quanto circola in mediterr e scaricato in casa nostra da ong straniere ke se ne guardano bene dal portarsi gente ed ulteriori contagi in casa propria.

Covid, nel Nisseno tasso di positività al 45%: situazione allarmante a Gela.

Il primo cittadino Lucio Greco: "E’ molto probabile che molta gente abbia esagerato a Natale."

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, uvabianca111 ha scritto:

no nn ho scritto nulla di simile: lo sgoverno ha permesso di uscire, e senza attestaz varie, x acquisti extra alim salvo poi accusare il popolo...il resto può leggerselo da solo nel resto del mio post  evitando distorcere quanto ho scritto...

la mia libertà? vorrà intendere la libertà del popolino ke é in ostaggio ai malumori e flop dello sgoverno...

lei vuole controllare? padronissimo ed allora ..... pestelli sulla tastiera cercando risposte ke le piacciono sui vari motori di ricerca.  

Il governo dice una cosa...tu fai il contrario  :)

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

 

3 ore fa, marzianocattiv0 ha scritto:

Il governo dice una cosa...tu fai il contrario  :)

se il mio primo post fosse stato letto con attenzione, lei, come altri forumisti, avreste compeso ke ho nominato un generico "la gente" senza raccontare quello ke ho fatto io personalm (anke xké nn credo interessi ad alcuno) ed in effetti, sempre io, mi son limitata osservare le disposiz sgovernative restando in casa.

personalm faccio doni senza aspettare ricorrenze canonike (tra l'altro agli adolescenti un bonif bancario é sempre gradito) e men ke meno ho voglia di far code klmetrike fuori dai negozi. 

ciò nn toglie, ke carta straccia stampata, TG e vari dibattiti salottieri di tutte le salse e di tutte le reti han affermato ke sto sgoverno prima permette al popolino d'uscire salvo poi lamentasi di contagi in aumento, il tutto ragliato x nascondere numerosi flop ke sti sgovernanti collezionano.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, uvabianca111 ha scritto:

ah siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii?  adolescenza: uno dei periodi + belli nella vita di una persona...

 

d'accordo!!

 

24 minuti fa, uvabianca111 ha scritto:

pandemia mondialeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee? x fortuna c'é lei a rammentarlo...

 

Scusi, avevo equivocato e pensato che avesse scritto che era un capriccio dello sgoverno ladro.

24 minuti fa, uvabianca111 ha scritto:

ecco bravoooooooooooooooo, cerki risposte ke siano conformi ai suoi "desiderata"...

No, é lei che deve citare le fonti da cui si abbevera.

Mica l'ho scritto io che non é il virus ma lo sgoverno ladro ad impedirle di essere libera.

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, uvabianca111 ha scritto:

ah siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii?  adolescenza: uno dei periodi + belli nella vita di una persona...

 

d'accordo!!

 

24 minuti fa, uvabianca111 ha scritto:

pandemia mondialeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee? x fortuna c'é lei a rammentarlo...

 

Scusi, avevo equivocato e pensato che avesse scritto che era un capriccio dello sgoverno ladro.

24 minuti fa, uvabianca111 ha scritto:

ecco bravoooooooooooooooo, cerki risposte ke siano conformi ai suoi "desiderata"...

No, é lei che deve citare le fonti da cui si abbevera.

Mica l'ho scritto io che non é il virus ma lo sgoverno ladro ad impedirle di essere libera.

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, lelotto2 ha scritto:

Ho letto bene, anche se lei scrive come le adolescenti.

La informo che c'é una pandema mondiale, non faccia la bambina. Nessuno tiene in ostaggio nessuno, la sua liberà FINISCE se reca danno al prossimo.

Non cerco risposte che mi piacciono, ma quelle veritiere. Se ce l'ha le posti pure, cosi' controlliamo se sono min.chiate.

 

ma noooooooooooooooooooooooooo!!! adolescenza: il periodo + bello dell'esistenza di una persona...

ma davvero c'é pandemia mondialeeeeeeeeeeeeeeeee?????????? x fortuna lei ce lo ricorda...

ki cerca trova: perseveri e troverà le rispostine ke le piacciono.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, marzianocattiv0 ha scritto:

Lo abbiamo sentito ad Ottobre Giuseppi...facciamo sacrifici oggi x passare un Natale tranquillo..è stato così?? Oppure erano le solite chiacchere x rinchiudere gli italiani sia ad Ottobre che a Natale ?? E adesso che si sono fatti sacrifici pure a Natale..sembra non bastare..già dal 7gennaio ...nuovo DPCM ...e nuove regole di restrizione, e noi il premier non dovremmo mandarlo a fanc..lo??

Lei andrebbe rinchiuso. In un reparto di psichiatria per marziani diventati ciechi per troppeseghe.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, cortomaltese-*** ha scritto:

Covid, nel Nisseno tasso di positività al 45%: situazione allarmante a Gela.

Il primo cittadino Lucio Greco: "E’ molto probabile che molta gente abbia esagerato a Natale."

ma certam ci saranno persone ke han esagerato nn solo a natale ma, ancora peggio, a capodanno...

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora