Tenta di uccidere i suoi cani: "Sono posseduti dal demonio"

A Massa Carrara una donna ha cercato di uccidere i suoi cani, due femmine di pitbull. La signora si è "giustificata" spiegando che "sentiva delle voci che le ordinavano di uccidere i due cani, perché erano il diavolo". I due pitbull erano rinchiuse in una stanza, senza acqua né cibo e sono state trovate su un pavimento coperto di escrementi, piene di zecche e scheletriche. Ora si trovano al sicuro e appena staranno meglio verranno date in adozione a persone SANE di mente aggiungo io....

pit-bull-dog-breed-picture-3.jpg

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

14 messaggi in questa discussione

ma in questi casi cosa succede a livello legale?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

immagino il dolore. nell'ippattare con una guglia

triste però

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

 

Questo è certamente un atto triste, ma spero che venga punita per questo. Per quanto riguarda la sicurezza in casa, raccomando il sensore di allarme di Ajax. Con questo sensore tutti i membri della tua famiglia si sentiranno al sicuro se qualcosa del genere dovesse accadere di nuovo. Ho a casa un sensore di movimento di questo marchio e posso tranquillamente consigliare altri prodotti di ajax. L'azienda ha molti anni di esperienza nel mercato e un ampio catalogo dove puoi scegliere la soluzione che è più conveniente nel tuo caso. Inoltre voglio evidenziare l'applicazione mobile molto comoda, con l'aiuto della quale è possibile non solo gestire i componenti già installati, ma anche aggiungerne di nuovi e quindi combinarli in un ecosistema creando scenari per ogni singolo caso.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora