Come Spia Cellulari Android

scusa se posto sul forum sbagliato
Non ho trovato la risposta su internet e sul forum.

Mio figlio ha quindici anni quest'anno, sembra essere in un periodo di ribellione, torna a casa tardi da scuola tutti i giorni, fissa sempre il telefono e risponde spesso, quello che non capisco è che non me lo permette vicino al suo cellulare. Sono preoccupato che sarà tentato da Internet o che stia contattando dei cattivi.

Quindi è possibile che io possa monitorare il suo telefono? ma non so come dovrei farlo? Ho bisogno di software di monitoraggio o servizi in abbonamento? È illegale monitorare i telefoni cellulari? È difficile per me trovare *** affidabili su questo argomento, quindi ho chiesto ai membri del forum di aiutarmi.

Grazie per avermi potuto illuminare.

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

4 messaggi in questa discussione

Semplicemente non dovresti farlo. Non a sua insaputa almeno.

Se sei preoccupato metti il parental control (ma ovviamente tuo figlio non ne sara' affatto felice).

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Perdonami ma sono abbastanza ignorante in materia. Ma ho scoperto che questo articolo potrebbe esserti utile.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Questo aquilone può cercare istruzioni più dettagliate sull'applicazione che stai cercando.
Dato che utilizzo whatsapp gb, visita la home page ufficiale per scoprirlo. Saranno disponibili istruzioni più dettagliate e specifiche.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
Il 31/5/2021 in 11:12 , cindyhines ha scritto:

Questo aquilone può cercare istruzioni più dettagliate sull'applicazione che stai cercando.
Dato che utilizzo whatsapp gb, visita la home page ufficiale per scoprirlo. Saranno disponibili istruzioni più dettagliate e specifiche.

maggiori dettagli WhatsApp GB apk ti darà maggiori ***

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora