è possibile guadagnare denaro aprendo un negozio online?

è possibile guadagnare denaro aprendo un negozio online?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

3 messaggi in questa discussione

In realtà sì, ma devi andare a ricercare una nicchia di mercato che non è stata ancora presidiata da nessuno se non hai grossi budget, una cosa alquanto difficile ad oggi. In alternativa puoi guadagnare qualche soldo online per reperire il budget, io ho trovato buoni consigli per guadagnare da casa su GuadaganreOnline.net, ma ci sono molti altri portali sul tema. 

Qual è la nicchia del negozio online a cui pensavi?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
Il 4/2/2021 in 12:27 , soldi-online ha scritto:

In realtà sì, ma devi andare a ricercare una nicchia di mercato che non è stata ancora presidiata da nessuno se non hai grossi budget, una cosa alquanto difficile ad oggi. In alternativa puoi guadagnare qualche soldo online per reperire il budget, io ho trovato buoni consigli per guadagnare da casa su GuadaganreOnline.net, ma ci sono molti altri portali sul tema. 

Qual è la nicchia del negozio online a cui pensavi?

Scusa avevo messo il sito sbagliato, era Guadagnareonline.net

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
Il 1/3/2021 in 13:17 , guevara777 ha scritto:

è possibile guadagnare denaro aprendo un negozio online?

Ciao guevara, è sicuramente possibile guadagnare con un sito online e ci sono tantissime persone che guadagnano così, anche in Italia.

Come hanno già menzionato altri utenti non basta semplicemente aprire un sito e vendere roba. Hai bisogno di fare qualche ricerca di mercato per capire quale prodotto potrebbe servire alla tua nicchia di clienti, e hai anche bisogno di creare il sito web in sé.

Potresti provare a crearlo da solo ma te lo sconsiglio perchè se non sei navigato creeresti una marea di errori nel sito e non sarebbe per niente funzionale. La cosa più furba da fare sarebbe quella di affidarti a un agenzia per la realizzazione siti web e andare sul sicuro. In questo modo avresti un sito ottimizzato e funzionale, perché fidati che per creare un sito da zero fai-da-te ci perderesti la testa dietro.

Una volta trovato il prodotto/servizio che vuoi vendere e fatto il sito ad-hoc puoi iniziare a guadagnare un bel gruzzolo a fine mese.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora