dopo la befana al via i saldi e il cashback.....

ma arriva  il gufo di turno:

Roma, 31 dic – “Il coprifuoco resterà in vigore anche dopo la Befana”, parola del ministro della Salute Roberto Speranza. “Il ritorno in classe è il nostro obiettivo prioritario” ma “finché i vaccini non produrranno un impatto epidemiologico sulla popolazione, l’unica cosa che funziona sono le misure restrittive“. Così l’esponente di LeU, in una intervista al Corriere della Sera, anticipa che con il 2021 almeno per adesso non cambierà niente sul fronte delle restrizioni.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

10 messaggi in questa discussione

per la cronaca,e dovere  di ***,il cashback è stata una demenza senile!! chi ha fruito dei ventilati 150 ,00 di storno?? non ne troverete uno in tutta italia!!

 

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ci hanno rinchiuso per le feste per poi rinchiuderci in modo ancor più severo alla “riapertura” dell’imminente 7 gennaio. Sono infatti drastiche, sconvolgenti, le indiscrezioni che filtrano circa le prossime decisioni del governo contro il coronavirus. Allo studio una nuova stretta che sarà sancita nelle prossime ore e che per Repubblica (così come per diversi organi di stampa quale Corriere e Messaggero) è inevitabile poiché i contagi continuano a crescere. Nelle prossime ore, dunque, i capidelegazione torneranno a riunirsi per studiare una zona gialla “rafforzata” da far scattare il 7 gennaio, quando tutte le Regioni torneranno in area gialla.ecco..andate a fare i saldi e il cashbcak!! 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Il cashback é sembrata una stron.zata pure a me, però credo che del fatto che ci si contagi non é ascrivibile al governo attuale.

Al limite vedo più colpevole un salvini che alla camera a Luglio dice: Basta, il virus non c'é più, liberate gli italiani.

Non penso neanche che sia colpa di questa zappa che ci siano ancora troppi contagi, é colpevole anche il governo Conte che gli é andato dietro.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, lelotto2 ha scritto:

Il cashback é sembrata una stron.zata pure a me, però credo che del fatto che ci si contagi non é ascrivibile al governo attuale.

Al limite vedo più colpevole un salvini che alla camera a Luglio dice: Basta, il virus non c'é più, liberate gli italiani.

Non penso neanche che sia colpa di questa zappa che ci siano ancora troppi contagi, é colpevole anche il governo Conte che gli é andato dietro.

volevo ben dire che la colpa non sia di salvini.....e dimmi:quanti avranno avuto  i 150,00 euro di premio ?? 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

tutti scemi nessun scemo.

non c'è angolo del mondo che non sia stato contagiato.

solo pochi sono riusciti a tenere la pandemia sotto controllo ma non solo per merito dei governanti.

ad es. nuova zelanda e australia, 4 gatti in un territorio immenso.

cina con il pugno di ferro

dunque piantiamola di dare addosso a chi cerca di uscire da questo pantano.

ritengo che facciano tutto il possibile per salvare capra e cavoli, perchè dovrebbero fare il contrario?

qui prodest?

chi fa rischia di sbagliare, chi non fa critica ad cazzum

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, tiberio1946 ha scritto:

tutti scemi nessun scemo.

non c'è angolo del mondo che non sia stato contagiato.

solo pochi sono riusciti a tenere la pandemia sotto controllo ma non solo per merito dei governanti.

ad es. nuova zelanda e australia, 4 gatti in un territorio immenso.

cina con il pugno di ferro

dunque piantiamola di dare addosso a chi cerca di uscire da questo pantano.

ritengo che facciano tutto il possibile per salvare capra e cavoli, perchè dovrebbero fare il contrario?

qui prodest?

chi fa rischia di sbagliare, chi non fa critica ad cazzum

in ogni angolo del mondo?? fuorchè da dove è partito!!

Capodanno,folla a Wuhan: rabbia sul web
Sta facendo il giro del mondo sul web
il video del Capodanno a Wuhan,in Cina,
epicentro della prima ondata del Coro-
navirus, che è riuscita a debellare
completamente il virus: tant’è che si
festeggia il 2021 con migliaia di per-
sone in strada per countdown, brindisi,
luci e palloncini che volano in aria.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, director12 ha scritto:

volevo ben dire che la colpa non sia di salvini.....e dimmi:quanti avranno avuto  i 150,00 euro di premio ?? 

Non ne ho idea. Forse un migliaio, O forse neanche uno.

L'ho scritto, mi pare, che per me il cashback é una strom.zata. Ti ho messo in difficoltà dandoti ragione? Confidati, può farti bene.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, tiberio1946 ha scritto:

tutti scemi nessun scemo.

non c'è angolo del mondo che non sia stato contagiato.

solo pochi sono riusciti a tenere la pandemia sotto controllo ma non solo per merito dei governanti.

ad es. nuova zelanda e australia, 4 gatti in un territorio immenso.

cina con il pugno di ferro

dunque piantiamola di dare addosso a chi cerca di uscire da questo pantano.

ritengo che facciano tutto il possibile per salvare capra e cavoli, perchè dovrebbero fare il contrario?

qui prodest?

chi fa rischia di sbagliare, chi non fa critica ad cazzum

Concordo.

Però ti avverto che se continuerai a scrivere cose intelligenti o serene qui dentro qualcuno non ti capirà.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, lelotto2 ha scritto:

Non ne ho idea. Forse un migliaio, O forse neanche uno.

L'ho scritto, mi pare, che per me il cashback é una strom.zata. Ti ho messo in difficoltà dandoti ragione? Confidati, può farti bene.

forse  un migliaio...ahahahha disinformato:per  ifondi stanziati e bruciati,,e con la campagna adesioni,tocchera' al massimo circa 48,00 euro ad adesione !! informato!! e che pensavi che avessero sconfitto la poverta' con la carta di credito????

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, director12 ha scritto:

forse  un migliaio...ahahahha disinformato:per  ifondi stanziati e bruciati,,e con la campagna adesioni,tocchera' al massimo circa 48,00 euro ad adesione !! informato!! e che pensavi che avessero sconfitto la poverta' con la carta di credito????

 

Lo sapevo che ti mettevo in difficoltà dandoti ragione su un punto.

Ripeto: NON HO IDEA di quanti hanno usufruito della strom.zata cashback-

Infatti non ho scritto solo FORSE UN MIGLIAIO, ma anche FORSE NEANCHE UNO.

Quindi ti devi rassegnare: ti ho dato ragione sul cashback.

 

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora