Virus , anti virus , matematica , non capisco …

Virus , anti virus , matematica , non capisco … scusate, anzitutto buona domenica tre gennaio a quasi tutti voi (tranne ad uno) – come più volte esposto, la mia istruzione si è conclusa con la quarta media, avendo ripetuto la terza due volte – supponiamo dieci mila vaccinazioni al giorno (neppure la Germania ci riesce) e supponendo di lavorare tutti i giorni dell'anno festività comprese fanno tre milioni seicento mila vaccinati in un anno. In dieci anni verranno vaccinati trentasei milioni di persone. La metà della popolazione italiana, supponendo di abolire la seconda dose, altrimenti la matematica non torna più – scusate, ho sbagliato i calcoli, non ho considerato imprevisti o varianti … potete correggere o integrare il mio scritto – un cordiale saluto a quasi tutti voi, tranne ad uno (sempre quello). 

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

5 messaggi in questa discussione

Buongiorno d/b ..... quando scrivi , vedi di ricordarti ciò che hai scritto precedentemente ahahaha

es. ... dici di essere stato un ripetente e che la tua cultura si ferma alla quarta media  ahahah tutto questo fa esattamente a cazzotti con il fatto che tu conosca la tabella degli elementi di Mendeleev e non mi risulta che sia nei programmi della quarta media .... io penso che tu sappia di quanto scrivo di seguito !

NaOH + HCL = NaCl ( cloruro di sodio ) sale da cucina  ahahahah

p.s. ... io sono un chimico , unitamente ad altre 10 siamo i primi " periti chimici " donne d'Italia ..... made in Sicily !!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Mariella da d/b - sei una attenta lettrice degli scritti. Ho poi proseguito le mie conoscenze leggendo le pagine di cultura generale sul quotidinano locale (il gazzettino), sulle riviste Airone, Focus, Riza Psicosomatica, ed altre sul settore elettrico e meccanico. Mi piacciono le antiche ferrovie a scartamento ridotto e gli antichi fari marini. Ma anche il settore animali, ambiente, natura, come pure le antiche radio a valvole. - Un poco di tutto, anche se non in maniera approfondita, conoscere per il piacere di conoscere e quando ci riesco per essere utile agli altri. Buona domenica Rinnovata.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

d/b.... come ebbi a dirti , io ti leggo ,,,,, inoltre mi sono ribattezzata Pico della Mirandola .... in gonnella  ahahahahah

Buona Domenica .... qui c'é un bel freddo "" Mungibeddu " ( l'Etna ) é ammantata di neve fino a bassa quota !!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, dune-buggi ha scritto:

supponiamo dieci mila vaccinazioni al giorno (neppure la Germania ci riesce)

Supponi male, occorrerà farne ben di più di 10000 al giorno.

Sai com'é, di solito si parte lentamente, poi si prende la mano e si va più spediti. E magari si potrà usare un vaccino che potrà stare anche a temperatura ambiente, e non a -75°, e quindi somministrabile in ambienti diversi da quelli ospedalieri.

Non sono per nulla scaramantico, ma quando ti leggo la mia mano corre verso le mie parti basse quasi come un riflesso condizionato.

7 ore fa, mariellasikelia ha scritto:

p.s. ... io sono un chimico , unitamente ad altre 10 siamo i primi " periti chimici " donne d'Italia ..... made in Sicily !!

Complimenti!

Link al messaggio
Condividi su altri siti