veglioni del 31 finiti?? none....

16 messaggi in questa discussione

Ahahahaha , sarebbe interessante sapere da dove ricavi simile caga ta.  Su dacci notizie , informaci !! Ahahahaha

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mark222220 ha scritto:

Ahahahaha , sarebbe interessante sapere da dove ricavi simile caga ta.  Su dacci notizie , informaci !! Ahahahaha

un consiglio:aggregati all'allegra combriccola...fai il ...trenino...tua specialia'!! come macchinista saresti l'ideale!!

agahahahahaha

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ok ok , mi ci aggregherò quando mi dirai a chi debbo rivolgermi per partecipare . Ahahahaha !! Speravo in te ma rimango deluso . Non lo sai !! Ahahahahah

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, mark222220 ha scritto:

Ok ok , mi ci aggregherò quando mi dirai a chi debbo rivolgermi per partecipare . Ahahahaha !! Speravo in te ma rimango deluso . Non lo sai !! Ahahahahah

tu sei "arruolato" a seduta stante:le caratteristiche?

la tua faccia

la tua tessera politica

le tue ideologie

affare fatto

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, mark222220 ha scritto:

Ahahahahah , peccato Compagno !! E’ un video di agosto 2020 e non e’ un veglione di fine anno ma un canto di ringraziamento per essere stati salvati ...Provaci ancora idio ta !!https://www.facebook.com/bologninistefan/videos/302573940843436/

non è questione di date..ma questioni di moralita'!!

come dice appunto il video:

italiani presi in giro

festa allucinante!!

come vedi la zappetta ti è andata direttamente sulle tue korna..quelle che non so possono togliere!!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Come non e’ questione di date ?? Ahahahaha . Hai fatto il titolo del post che dice :” Veglioni del 31 finiti ? None “.   Ed ora dici che le date non contano ...?? Te , compagno , non puoi esistere .  Sei un algoritmo ...!’

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, mark222220 ha scritto:

Come non e’ questione di date ?? Ahahahaha . Hai fatto il titolo del post che dice :” Veglioni del 31 finiti ? None “.   Ed ora dici che le date non contano ...?? Te , compagno , non puoi esistere .  Sei un algoritmo ...!’

Mi spiace sig. Mark, lei si sbaglia. Non siamo di fronte ad un algoritmo, ma a due variabili:

A) il sig. Frizz è un falsario consapevole

B) il sig. Frizz è un co@lione.

Che in realtà sono vere entrambe.

 

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Mi perdoni ridicola marchetta pisana, mi spiega cos'è un algoritmo?

E perché il sig Frizz è un algoritmo?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Cosa e’ un algoritmo ?? Proviamo con questa definizione :

 
L'algoritmo è una strategia che serve per risolvere un problema ed è costituito da una sequenza finita di operazioni il più delle volte false . Consente di risolvere tutti i quesiti di una stessa classe. Esso deve essere: finito, cioè quando è costituito da un numero finito di istruzioni e presenta una fine vera o falsa che sia. 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, mark222220 ha scritto:

Cosa e’ un algoritmo ?? Proviamo con questa definizione :

 
L'algoritmo è una strategia che serve per risolvere un problema ed è costituito da una sequenza finita di operazioni il più delle volte false . Consente di risolvere tutti i quesiti di una stessa classe. Esso deve essere: finito, cioè quando è costituito da un numero finito di istruzioni e presenta una fine vera o falsa che sia. 

guarda che google non è una tua esclusiva...intelligentone di sx

https://www.google.it/search?source=hp&ei=F9zxX7KWHcnAgweGvJCoBQ&q=L'algoritmo+è+una+strategia+che+serve+per+risolvere+un+problema+ed+è+costituito+d&oq=L'algoritmo+è+una+strategia+che+serve+per+risolvere+un+problema+ed+è+costituito+d&gs_lcp=CgZwc3ktYWIQA1DNDVjNDWDyIGgAcAB4AIABoAGIAfkBkgEDMS4xmAEAoAECoAEBqgEHZ3dzLXdperABAA&sclient=psy-ab&ved=0ahUKEwjy_dTkg4DuAhVJ4OAKHQYeBFUQ4dUDCAk&uact=5

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Calma sig Frizz tra poco ci spiega perché lei è un algoritmo.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:

Calma sig Frizz tra poco ci spiega perché lei è un algoritmo.

sono in trepida attesa..certo che  il sapientone pisano ha avuto bisogno di google per spiegare  un acosa detta da lui!!e che non ha chiesto limi a renzetto!!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Non dimentichi sig Frizz che la ridicola marchetta pisana è l'insuperabile divulgatrice culturale del forum.

Per lei non c'è scibile umano che non sia alla sua portata.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:

Non dimentichi sig Frizz che la ridicola marchetta pisana è l'insuperabile divulgatrice culturale del forum.

Per lei non c'è scibile umano che non sia alla sua portata.

quoto in toto...ma per me è stato un trauma infantile  a ridurlo cosi'...quando andava nella parrocchia come chierico...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora