Ricordando le sue gesta e le sue prestazioni annuali, non possono mancare neanche gli Auguri per il Capitano.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

18 messaggi in questa discussione

ma che belle notiziole...ma guarda:ha suonato ad un campanello....che danno per l'italia  e per gli italiani..ha fatto selfie a gogo,richiesti da fan...le casse dell'erario piangono..nulla a confronto dei buchi fatti da qualche giornaletto di sx..senza far nome,quelli dell'unita'....pe r non parlare di banche..sempre di sx....ma che vu i che sia a confronto di suonare un campanello?? quando ero ragazzino,mi divertivo a suonarli anch'io..tra le imprecrazioni di qualche signora al balcone....e sono ancora qui!!

ossequi alle pecore  e muli

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
In questo momento, director12 ha scritto:

ma che belle notiziole...ma guarda:ha suonato ad un campanello....che danno per l'italia  e per gli italiani..ha fatto selfie a gogo,richiesti da fan...le casse dell'erario piangono..nulla a confronto dei buchi fatti da qualche giornaletto di sx..senza far nome,quelli dell'unita'....pe r non parlare di banche..sempre di sx....ma che vu i che sia a confronto di suonare un campanello?? quando ero ragazzino,mi divertivo a suonarli anch'io..tra le imprecrazioni di qualche signora al balcone....e sono ancora qui!!

ossequi alle pecore  e muli

Quindi il Capitano ha fatto il ragazzino impertinente come facevi tu ai bei tempi. Ma non stava facendo campagna elettorale?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, ildi_vino ha scritto:

Quindi il Capitano ha fatto il ragazzino impertinente come facevi tu ai bei tempi. Ma non stava facendo campagna elettorale?

no,vecchio pastore ..no...per nulla..stava facendo il dovere civico che qualsiasi persona per bene dovrebbe fare:denunciare pubblicamente chi spaccia!!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
In questo momento, director12 ha scritto:

no,vecchio pastore ..no...per nulla..stava facendo il dovere civico che qualsiasi persona per bene dovrebbe fare:denunciare pubblicamente chi spaccia!!

Allora anche tu citofonavi per dovere civico. Però prima hai detto che lo facevi per divertirti. Quindi?

Siccome hai fatto un paragone con le tue gesta, lui come te ha citofonato per dovere civico o per divertirsi?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ildi_vino ha scritto:

Allora anche tu citofonavi per dovere civico. Però prima hai detto che lo facevi per divertirti. Quindi?

Siccome hai fatto un paragone con le tue gesta, lui come te ha citofonato per dovere civico o per divertirsi?

ero un ragazzino...e andavo a scuola elementare dalle suore!! un vero trauma....e lasciami suonare qualche campanello all'uscita!!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, director12 ha scritto:

ero un ragazzino...e andavo a scuola elementare dalle suore!! un vero trauma....e lasciami suonare qualche campanello all'uscita!!

E vada per il campanello all'uscita delle suore però non capisco neanche perché te la prendi tanto. In fondo io ho semplicemente fatto gli Auguri al Capitano. Perché ti da fastidio che qualcuno gli faccia gli Auguri?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ildi_vino ha scritto:

E vada per il campanello all'uscita delle suore però non capisco neanche perché te la prendi tanto. In fondo io ho semplicemente fatto gli Auguri al Capitano. Perché ti da fastidio che qualcuno gli faccia gli Auguri?

e no....egng.sig.pastore ***...no....troppo comodo girarlo cosi'...ma quali auguri..tu hai messo il dito sulle geste del segretario....come appunto il suonare un campanello....gesto molto civico.almeno ha alzato l'interesse di quella zona..rinomata per cose poco serie...ok?? bene..mandami una caciotta e un po' di cannonau

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, director12 ha scritto:

e no....egng.sig.pastore ***...no....troppo comodo girarlo cosi'...ma quali auguri..tu hai messo il dito sulle geste del segretario....come appunto il suonare un campanello....gesto molto civico.almeno ha alzato l'interesse di quella zona..rinomata per cose poco serie...ok?? bene..mandami una caciotta e un po' di cannonau

A dire la verità il filmato non mette il dito solo sul campanello, quello lo stai facendo tu. In quanto alla cacciotta e il cannonau, si può fare però c'è anche da dire che, per certe cose, bisogna anche avere le prove. Sai quante volte i carabinieri e i poliziotti hanno la quasi certezza delle cose eppure fanno le loro azioni proprio per dimostralo?

Secondo te perché fanno le perquisizioni? Come faceva il Capitano a sapere se quel ragazzino sp acciava senza neanche conoscerlo? 

In ogni caso, le gesta non sono solo quelle e, a dir la verità, a te ho chiesto più che altro, di integrarle e di farci capire meglio come stanno le cose.

Però non puoi negare che io mi sono limitato a fare gli Auguri al Capitano. Cosa ho detto di diverso? 

Modificato da ildi_vino

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ildi_vino ha scritto:

A dire la verità il filmato non mette il dito solo sul campanello, quello lo stai facendo tu. In quanto alla cacciotta e il cannonau, si può fare però c'è anche da dire che, per certe cose, bisogna anche avere le prove. Sai quante volte i carabinieri e i poliziotti hanno la quasi certezza delle cose eppure fanno le loro azioni proprio per dimostralo?

Secondo te perché fanno le perquisizioni? Come faceva il Capitano a sapere se quel ragazzino sp acciava senza neanche conoscerlo? 

In ogni caso, le gesta non sono solo quelle e, a dir la verità, a te ho chiesto più che altro, di integrarle e di farci capire meglio come stanno le cose.

Però non puoi negate che io mi sono limitato a fare i Auguri al Capitano. Cosa ho fatto di diverso? 

visto che siamo sull'argomento,ha suonato proprio quel campanello perchè qualcuno del posto ha detto che li c'è qualcosa che non quadra......e quel qualcuno non era un o di passaggio a caso..ma una persona ben informata sul fatto...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, director12 ha scritto:

visto che siamo sull'argomento,ha suonato proprio quel campanello perchè qualcuno del posto ha detto che li c'è qualcosa che non quadra......e quel qualcuno non era un o di passaggio a caso..ma una persona ben informata sul fatto...

Vabbè. Spero almeno comunque che, alla tua veneranda età, non vada ancora a suonare ai campanelli. Anche perché qualcuno potrebbe prenderla male.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, director12 ha scritto:

ma che belle notiziole...ma guarda:ha suonato ad un campanello....che danno per l'italia  e per gli italiani..ha fatto selfie a gogo,richiesti da fan...le casse dell'erario piangono..nulla a confronto dei buchi fatti da qualche giornaletto di sx..senza far nome,quelli dell'unita'....pe r non parlare di banche..sempre di sx....ma che vu i che sia a confronto di suonare un campanello?? quando ero ragazzino,mi divertivo a suonarli anch'io..tra le imprecrazioni di qualche signora al balcone....e sono ancora qui!!

ossequi alle pecore  e muli

Il problema non è il campanello suonato a Bologna.

Sono quelli che non ha suonato ai fratelli spacciatori ed assassini di Colleferro.

Sarà perché il Capitone è un coniglio ?

 

 

Colleferro fratelli bianchi

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, cortomaltese-*** ha scritto:

Il problema non è il campanello suonato a Bologna.

Sono quelli che non ha suonato ai fratelli spacciatori ed assassini di Colleferro.

Sarà perché il Capitone è un coniglio ?

 

 

Colleferro fratelli bianchi

un minuto dopo che avranno suonato gli stessi campanelli che menzioni quelli della tua frangia politica

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, director12 ha scritto:

un minuto dopo che avranno suonato gli stessi campanelli che menzioni quelli della tua frangia politica

Quelli della mia frangia non suonano i campanelli. Il campanaro è il Capitone. Lei pensi ad accompagnarlo col piffero. Concerto per piffero da Qulo e Campanelli. Di Frizzantino & Capitone.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Come mai non ha denunciato come spacciatore quel signore che ha abbracciato allo stadio come un caro amico, sig Frizz?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ahaha.ha ha scritto:

Come mai non ha denunciato come spacciatore quel signore che ha abbracciato allo stadio come un caro amico, sig Frizz?

Ma  l'importante   è  la  coerenza   del  coso  capitan fracassa  che  dice  tutto  e  il contrario  di tutto ,  ma lo  avran  capito  i  maldestri  ?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, director12 ha scritto:

ma che belle notiziole...ma guarda:ha suonato ad un campanello....che danno per l'italia  e per gli italiani..

a me pare un danno rubare 49 ml., così come sbraitare alla camera, a Luglio, dicendo che il virus era stato debellato e che il governo la doveva fare finita di spargere il terrore.

Quella del campanello, hai ragione, é una stupidata, nient di grave.

Solo un goffo tentativo di crearsi ulteriore visibilità, goffo come lui e i villici con le gote arrossate e la voce roca che lo votano.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, lelotto2 ha scritto:

a me pare un danno rubare 49 ml., così come sbraitare alla camera, a Luglio, dicendo che il virus era stato debellato e che il governo la doveva fare finita di spargere il terrore.

Quella del campanello, hai ragione, é una stupidata, nient di grave.

Solo un goffo tentativo di crearsi ulteriore visibilità, goffo come lui e i villici con le gote arrossate e la voce roca che lo votano.

Quello che, in realtà, ha cercato disperatamente di fare am.muina, cercando di svicolare come si puote, parlando esclusivamente delle gesta  citofoniche sue e del Capitan Citofonista e facendo finta che i tira e molla sul tutto aperto ora a sul tutto chiuso subito dopo non esistessero, è stato il Kompagno Director.

Il Kompagno è uno stratega pazzesco, unanimamente riconosciuto tale da secoli dei secoli, una volpe, una faina per cui, facendo finta di essersi tremendamente indignato e offeso per la bambinata citofonica (che poi nel filmato è quella meno citata e in realtà dura solo pochi secondi) non ha fatto altro che affermare forte e chiaro quello che sappiamo tutti: che il Capitano si diverte a suonare i campanelli e che a noi poco ce ne cale delle sue voglie di protagonismo. Anche perché ormai lo hanno capito tutti, perfino i maldestri, ovviamente quelli non addestrati.

Non è da sottovalutare il Kompagno. È un furbo di tre cotte, ma questo lo sapevamo già. In pratica, facendosi le domande e dandosi le risposte sul citofono e al citofono ed esclusivamente sul citofono e al citofono, ha finito per offendere in maniera pesante il Capitano come se il Povero Capitano si fosse limitato a dire e a fare solo "quella cosetta" e non avesse detto o fatto altro.

Grave mancanza di rispetto nei confronti del Capitano questa anche perché è innegabile che il Capitano non merita....un trattamento così discriminatorio. Non lo merita no. E su questo il Kompagno andrebbe ripreso o, come minimo, in alternativa, andrebbe informata la sua insegnante di sostegno. 

Almeno io la penso così.

 

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
20 ore fa, director12 ha scritto:

ero un ragazzino...e andavo a scuola elementare dalle suore!! un vero trauma....e lasciami suonare qualche campanello all'uscita!!

Suonavi il campanello o sei tu suonato 🤔

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora