auguri ben accetti!!

9 messaggi in questa discussione

Esclusi chi?

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Senza polemica, però mi pare curioso che un soggetto che va in giro con una mascherina che inneggia a un pazzo come Trump parli di serenità, salute, lavoro, bellezza e amicizia.  O.o

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, lelotto2 ha scritto:

Senza polemica, però mi pare curioso che un soggetto che va in giro con una mascherina che inneggia a un pazzo come Trump parli di serenità, salute, lavoro, bellezza e amicizia.  O.o

e si....proprio senza polemica...acicciobrutto...il guerrafondaio è gia' passato prima!!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

In mezzo alla folla di Piazza del popolo c'è stato un attentato a Zingaretti, ma la bomba è esplosa lasciando inerme il segretario Pd. Salvini subito manda un telegramma, 'mi spiace dell'accaduto resto in attesa di eventuali sviluppi sulla vostra salute firmato urss'.

Zingaretti incuriosito chiama Salvini e gli dice,ma hai firmato Urss?? ..sei diventato comunista?

Ma no cosa hai capito..urge riprovare senza sbagliare 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, marzianocattiv0 ha scritto:

In mezzo alla folla di Piazza del popolo c'è stato un attentato a Zingaretti, ma la bomba è esplosa lasciando inerme il segretario Pd. Salvini subito manda un telegramma, 'mi spiace dell'accaduto resto in attesa di eventuali sviluppi sulla vostra salute firmato urss'.

Zingaretti incuriosito chiama Salvini e gli dice,ma hai firmato Urss?? ..sei diventato comunista?

Ma no cosa hai capito..urge riprovare senza sbagliare 

ahahahahahahahha

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Per certi komunisti , se qualcuno è antikomunista è definito subito fsscista,è talmente logico.. i komunisti vanno bene in 2 posti .. in cielo dove non servono,oppure all'inferno dove sono già in tanti..

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, marzianocattiv0 ha scritto:

Per certi komunisti , se qualcuno è antikomunista è definito subito fsscista,è talmente logico.. i komunisti vanno bene in 2 posti .. in cielo dove non servono,oppure all'inferno dove sono già in tanti..

io li metterei nel 7*girone dantesco..non meritano di meglio!!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, marzianocattiv0 ha scritto:

Per certi komunisti , se qualcuno è antikomunista è definito subito fsscista,è talmente logico.. i komunisti vanno bene in 2 posti .. in cielo dove non servono,oppure all'inferno dove sono già in tanti..

A dire il vero, non necessariamente un anticomunista deve sempre essere un fascista.

Talvolta è solo un cretinomarziano.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, cortomaltese-*** ha scritto:

A dire il vero, non necessariamente un anticomunista deve sempre essere un fascista.

Talvolta è solo un cretinomarziano.

Ho ho ho ... i am a machine news ,per dirla in breve..te la sei presa,e te la tieni ..sfigatello komunista 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora