uno gennaio ventuno

 

Un antico libro recita "il vecchio ed il mare". Si potrebbe scrivere un attuale libro dal titolo "il politico ed il virus" - curiosità ... per quale congiunzione astrale nessun politico è ancora deceduto causa virus ... eppure numerosi di essi hanno superato i settanta anni, alcuni anche novanta. - Possibile non esista un sistema per mandarli in riposo definitivo dopo i sessanta. Vadano al parco pubblico a riparare le altalene ed gli scivoli dei bambini. Ancora meglio vadano a raccogliere le foglie secche dai viali. Forse collegano (forse collegano) le due cose e si accorgono di farsi da parte. - buon uno gennaio a quasi tutti, (quasi tutti). 

                  

                

               

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

13 messaggi in questa discussione

Ci vorrebbe qualche collega komunista che gli fa gli scherzetti per far loro decidere di abbandonare la politica, sig auto da sabbia.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Peccato che sono proprio i komunisti cosiddetti professionisti poltronari  quelli più attaccati al cadreghin :D

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

 

Jo on Twitter: "Giuseppe Conte era nella squadra di governo del M5S, lo  hanno votato 11 milioni di italiani. Tutto il resto sono bugie raccontate  da giornali e tv: smascheriamo questi buffoni!…

 

mario - enrico - matteo - paolo - giorgio

ricordi del passato

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Conte non è eletto dal popolo?

E allora perché continuate a fare il nome di Draghi?

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:

Conte non è eletto dal popolo?

E allora perché continuate a fare il nome di Draghi?

signor coda / rdo ... la mucca ha bisogno di nuovo fieno per produrre il latte che poi la segretaria ... //Gina Seminova andrà a mungere per poi produrre il formaggio di malga - Signor Aria Fritta - ci parli dei suoi amici mario elsa giorgio , oppure del matteo toscano grande amico del giornalaio suo corrispondente - rimangono esclusi enrico e paolo che proprio non sono amici di nessuno, neppure di Rasputin (lei conosce Rasputin il russo) ...... -

Modificato da dune-buggi

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Sig auto da sabbia arrugginita si faccia stirare dal Mattarello, che poi, dopo averlo stirata per bene la nominerà prima minestra del nuovo governo di addestrati.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ahaha.ha ha scritto:

Conte non è eletto dal popolo?

E allora perché continuate a fare il nome di Draghi?

xDxD

E mentre quel soggettone posta le sue foto tu l'hai colpito e affondato...

Ammiro la tua sintesi.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

 

Ad Anzio il raduno della Chiesa Pastafariana - Cronaca - Il Granchio

sto lti come siete voi due neppure sapete

dove si trova il pontino agro

 

 

Modificato da dune-buggi

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Il pontino agro io l'ho attraversato in bicicletta, sig auto da sabbia arrugginita (l'auto non la sabbia)

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:

Il pontino agro io l'ho attraversato in bicicletta, sig auto da sabbia arrugginita (l'auto non la sabbia)

Anzitutto un saluto al paese di CIBIANA il paese dei murales ... lo conosce signor risata di montagna - se lei contina a proteggere il signor Lel Otto / Trent Otto - significa che appartenete allo stesso livello.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:

Il pontino agro io l'ho attraversato in bicicletta, sig auto da sabbia arrugginita (l'auto non la sabbia)

un saluto anche al chimico Mendeleev che alla fine del mille ottocento ha composto la tavola degli elementi chimici -

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora