Giuseppi... 'volete un governo con Salvini?'

Come se lui,il premier ,non era compare di Salvini fino a poco tempo fa, adesso con la presunta crisi di governo ostentato da Renzi ,mette in campo lo scenario con la domandina idi@*ta per spaventare Iv. Dimostrazione che il leguleio foggiano é attaccatissimo alla poltrona di Palazzo Chigi, pur non sapendo fare una beata mazza. Tanto decide il Cts e Iss,lui è solo un esecutore, troppo poco per dargli la sufficienza in questa emergenza sanitaria. 

Giuseppi sei bocciato!! Ma non x ripetere l'anno che vogliamo dimenticare, ma x tornare da dove sei venuto, sicuramente se cade il governo non ci mancherai..

Modificato da marzianocattiv0

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

8 messaggi in questa discussione

Mi perdoni sig marziano, bocciando Conte, lei si colloca su un livello superiore mi par di capire.

A questo punto lei dovrebbe dimostrare tutte le sue doti, e tenersi pronto, in caso di elezioni anticipate, per prendere il suo posto e dimostrare tutto il suo valore.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:

Mi perdoni sig marziano, bocciando Conte, lei si colloca su un livello superiore mi par di capire.

A questo punto lei dovrebbe dimostrare tutte le sue doti, e tenersi pronto, in caso di elezioni anticipate, per prendere il suo posto e dimostrare tutto il suo valore.

Mi prego di avvisare, le sue menzioni come burla da quartierino, Giuseppi è il classico esempio di persona comune incontrata sulla strada, che fa queste citazioni,... quando ero giovane io saltavo i fossi x il lungo,...oppure....quando ero giovane io avevo 4donne,.. tutte chiacchiere come le promesse del premier, abbiamo bisogno di altro ,che di questo cialtrone asservito agli esperti della salute 

Modificato da marzianocattiv0

Link al messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, marzianocattiv0 ha scritto:

Mi prego di avvisare, le sue menzioni come burla da quartierino, Giuseppi è il classico esempio di persona comune incontrata sulla strada, che fa queste citazioni,... quando ero giovane io saltavo i fossi x il lungo,...oppure....quando ero giovane io avevo 4donne,.. tutte chiacchiere come le promesse del premier, abbiamo bisogno di altro ,che di questo cialtrone asservito agli esperti della salute 

Chiedo venia, sig marziano, lei continua ad atteggiarsi professore senza dimostrare di essere professore, in realtà questa sua continua denigrazione di Conte sembra quella del cattivo studente incattivito dalle molteplici bocciature ricevute.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, marzianocattiv0 ha scritto:

Tanto decide il Cts e Iss,lui è solo un esecutore

Beh, in tempo di pandemia ci può stare direi...

Pensa se al governo ci fosse stato un incolto come Salvini o una lavandaia come la Meloni e magari invece di eseguire i due decidevano pure...  O.o

Link al messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:

Chiedo venia, sig marziano, lei continua ad atteggiarsi professore senza dimostrare di essere professore, in realtà questa sua continua denigrazione di Conte sembra quella del cattivo studente incattivito dalle molteplici bocciature ricevute.

Giuseppi dovrebbe essere professore, invece è un ordinario maestrino, che esegue i compiti ricevuti, e poi da ke pulpito  :)  ...., risata tu spari a zero su Salvini ,quindi sei l'ultimo ke può far la predica.

Saluti 

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo mi sono perso la conferenza stampa del presidente del Consiglio, ma mia moglie mi ha detto che ha parlato da vero statista e ha parlato per tutto il tempo con una mascherina FFP2 correttamente indossata. Dovrebbe essere di esempio per molti politucoli come questo:

https://www.iltempo.it/politica/2020/06/04/gallery/presentazione-libro-matteo-renzi-senza-mascherina-maria-elena-boschi-luciano-nobili-mossa-del-cavallo-teresa-bellanova-ettor-23038907/

E per tutti gli incivili che si tolgono la mascherina per parlare al telefono o addirittura per parlare dal vivo con le persone, cioè proprio quando la protezione reciproca è vieppiù necessaria.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, marzianocattiv0 ha scritto:

Giuseppi dovrebbe essere professore, invece è un ordinario maestrino, che esegue i compiti ricevuti, e poi da ke pulpito  :)  ...., risata tu spari a zero su Salvini ,quindi sei l'ultimo ke può far la predica.

Saluti 

Giuseppi è un professore,

Il kapitone è un fuoricorso che non ha mai lavorato, sig marziano.

Come lei, fa il cattivo studente incattivito dalle bocciature.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Tutta questa differenza tra Giuseppi e Salvini non la vedo, il leghista e dal '93 in politica, invece il professore foggiano fino al '18 uno sconosciuto, a far bene i conti non si capisce chi é peggio, comunque uno é rimandato dato che stava al governo ma non ha inciso visto la permanenza di un solo anno, l'altro è bocciato per come richiesto dalla parte di popolazione moderata. I diktat del confinamento piacciono sempre meno..per quanto riguarda te risata, ti manca il sale in zucca,sei un forumista di successo per la caccia alle streghe...peccato non esistono, o per meglio dire sei nato nell'epoca sbagliata, con un viaggio nel tempo saresti più adatto al medioevo, oppure ai primi del '900 vista la tua simpatia per il morto e sepolto comunismo 

Link al messaggio
Condividi su altri siti