news toscana..pontedera
Iniziata da
director12,
6 messaggi in questa discussione
2 ore fa, mark222220 ha scritto:Vorrei dire al razzistello Direttoretto che l’episodio e’ bel lungi dall’essere chiarito . Dopo l’interrogatorio di garanzia ha negato il tentativo di violenza ai danni della sessantaduenne. il Magistrato ha disposto la custodia in carcere dell’extracomunitario ma solo per “Resistenza alla forza pubblica ma non per il tentativo di stupro. Significa che anche il Magistrato ha molti dubbi circa la denuncia della donna visto che anche le telecamere poste nell’androne del condominio non rivelano affatto il tentativo di stupro . Infatti a Pontedera circolano voci completamente diverse sulla dinamica dell’episodio . Consiglio a Direttoretto di usare prudenza e cautela per non incorrere nella solita caga ta che lo ha visto protagonista in altri innumerevoli episodi.
vedi,baciccio...è inutile che vogliate difendere l'indifendibile..e che credevi,che con l'avvocato pagato da noi ammettesse le sue colpe a seduta stante?? non ti facevo cosi' ingenuotto.....questo è un giornale delle tue parti..leggilo tutto d'un fiato...e poi sputati addosso:e gia'..esistono le esecrabile (per voi di sx) telecamere...quelle che VOI europeisti non volete..per la vostra p.r.i..v.a.c.y e quella dei delinquenti
Telecamere? Da 10 anni a questa parte sono aumentate in modo esponenziale in tutta Italia.
Che caxzo dice, sig Frizz,?
15 minuti fa, director12 ha scritto:vedi,baciccio...è inutile che vogliate difendere l'indifendibile..e che credevi,che con l'avvocato pagato da noi ammettesse le sue colpe a seduta stante??
Non é inutile approfondire per arrivare alla Verità vera.
Se a te te beccano ma sei innocente io sono contento di pagarti con le mie tasse un avvocato che ti riporti a casa.
10 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:Telecamere? Da 10 anni a questa parte sono aumentate in modo esponenziale in tutta Italia.
Che caxzo dice, sig Frizz,?
rileggiti le regole europee sul caso...le telecamente nON devono inquadre altre persone o cose al di fuori dell'inquadrature personale...per esempio,davanti a d un porte di casa tua,non deve inquadrare chi passa!! una telecamera non deve inquadrare il/la commesa davanti alla cassa..per tutelare la sua p.r.i.v.a.c.y. (eventuale di rubare)..quindi,comer asserito,conferma che le leggi fatte da voi sono per tutelare i ladri,delinquerti,spacciatori assassini.allora,ricapitolando,il c@@o lo dici tu disinformato
32 minuti fa, lelotto2 ha scritto:Non é inutile approfondire per arrivare alla Verità vera.
Se a te te beccano ma sei innocente io sono contento di pagarti con le mie tasse un avvocato che ti riporti a casa.
ti beccano perchè ci sono le prove!! in questo caso,quello del gambiano,son o schiaccianti!! mettetevi il cuore in pax
Crea un account o accedi per commentare
È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio
Inviata (modificato)
Vorrei dire al razzistello Direttoretto che l’episodio e’ bel lungi dall’essere chiarito . Dopo l’interrogatorio di garanzia ha negato il tentativo di violenza ai danni della sessantaduenne. il Magistrato ha disposto la custodia in carcere dell’extracomunitario ma solo per “Resistenza alla forza pubblica ma non per il tentativo di stupro. Significa che anche il Magistrato ha molti dubbi circa la denuncia della donna visto che anche le telecamere poste nell’androne del condominio non rivelano affatto il tentativo di stupro . Infatti a Pontedera circolano voci completamente diverse sulla dinamica dell’episodio . Consiglio a Direttoretto di usare prudenza e cautela per non incorrere nella solita caga ta che lo ha visto protagonista in altri innumerevoli episodi.
Modificato da mark222220Condividi questo messaggio
Link al messaggio
Condividi su altri siti