Indovina indovinello...!!

Nell’ordine , ha sponsorizzato nel tempo Di Pietro , Ingroia , Tsipras , Grillo, Di Maio , il M5S e Conte ?? Chi e’ ??  Non e’ difficile , vero ?? Ed allora chiedo e mi chiedo : ma una volta che sia stato scoperto lo “sponsorizzatore “,  voi , vi fareste ancora fatti vedere sul forum ?? 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

7 messaggi in questa discussione

Indovinate anche chi è quel personaggio dedito all'insulto gratuito, alla calunnia, al furto di pensieri,  alla divulgazione di falsità.

Se avete inquadrato il personaggio, non gli consigliereste di dedicarsi a tempo pieno al gioco delle bocce?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, mark222220 ha scritto:

Nell’ordine , ha sponsorizzato nel tempo Di Pietro , Ingroia , Tsipras , Grillo, Di Maio , il M5S e Conte ?? Chi e’ ??  Non e’ difficile , vero ?? Ed allora chiedo e mi chiedo : ma una volta che sia stato scoperto lo “sponsorizzatore “,  voi , vi fareste ancora fatti vedere sul forum ?? 

Il testo che avete appena letto è stato redatto da una famosa mono laureata.

Io ho appena la quinta elementare e sono un mungitore di mucche oltre che essere un contadino ignorante, per questo motivo mi chiedo e vi chiedo:

"Per quale motivo un forumista, non appena sia stato scoperto lo "sponsorizzatore", dovrebbe rinunciare a farsi vedere sul forum?"

Mi chiedo e vi chiedo: " ma dove avrà preso la mono laurea un simile personaggio per scrivere un testo che nemmeno uno scolaro di terza elementare scriverebbe?

In un tucul africano?"

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, mark222220 ha scritto:

Nell’ordine , ha sponsorizzato nel tempo Di Pietro , Ingroia , Tsipras , Grillo, Di Maio , il M5S e Conte ?? Chi e’ ??  Non e’ difficile , vero ?? Ed allora chiedo e mi chiedo : ma una volta che sia stato scoperto lo “sponsorizzatore “,  voi , vi fareste ancora fatti vedere sul forum ?? 

ANCORA PER QUANTO NELLA TUA RSA ,PERMETTERANNO DI USARE IL PC AI RESIDENTI.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, boxster1320 ha scritto:

ANCORA PER QUANTO NELLA TUA RSA ,PERMETTERANNO DI USARE IL PC AI RESIDENTI.

Mi perdoni il Sig. Mark, ma questa la trovo spiritosa !!!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, cortomaltese-*** ha scritto:

Mi perdoni il Sig. Mark, ma questa la trovo spiritosa !!!

Ah beh , de gustibus. Sui gusti individuali non si discute.  Cosa potrei affermare in contrario ?? Niente  !! O forse sì : mi sembra molto probabile che il primo che varcherà la soglia di una RSA tra me e l’elettrauto, sarà quest’ultimo essendo un plurisettantacinquenne. Sempreche’ abbia i denari per pagarsi la retta e prima che la quarantenne slavo - napoletana che sta con lui non gli abbia “fulminato” anche l’ultimo spicciolo che ha sul conto corrente . 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Credo finirà prima lei, ridicola marchetta pisana, nonostante sia giovane e bella oltre che ricca, visto che nonostante la monolaurea stenta a capire quello che legge.

Fenomeno questo che indica una incipiente vetustà mentale.

Aaaah, se fosse riuscita a trattenere quei due ultimi neuroni due che se ne sono andati.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, mark222220 ha scritto:

Ah beh , de gustibus. Sui gusti individuali non si discute.  Cosa potrei affermare in contrario ?? Niente  !! O forse sì : mi sembra molto probabile che il primo che varcherà la soglia di una RSA tra me e l’elettrauto, sarà quest’ultimo essendo un plurisettantacinquenne. Sempreche’ abbia i denari per pagarsi la retta e prima che la quarantenne slavo - napoletana che sta con lui non gli abbia “fulminato” anche l’ultimo spicciolo che ha sul conto corrente . 

 

tatimaxresdefault.jpg

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora