Numeri ...

Facevo due conti : Alle politiche del 2018 , il PD + 5stelle , sommavano un 51.4%.   Alle elezioni europee del 2019 , il PD + M5s , sommavano il 39,8%.  Negli ultimi sondaggi , PD + M5s , sommano il 36%.   Chiedo e mi chiedo : Siamo veramente sicuri che il futuro del PD sia quello dell’alleanza strategica con i grillini ?? Personalmente ho qualche dubbio in proposito . Anche perché il PD , dopo , dopo aver cacciato Renzi , non si schioda dal 20% circa mentre invece doveva prendere il volo .  Comunque sentiamo Sancho risata che ci darà qualche indicazione in più essendo un consigliere di Zinga e fornitore ufficiale di archibugi del Veneto . 

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

5 messaggi in questa discussione

Io mi alleerei con lega e fratelli vari. Così mettiamo in minoranza grillini e I.V., ma secondo lei ridicola marchetta pisana, ci sarà ancora qualcuno che si alleera' con Leopoldino il traditore?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ecco Sancho risata !! Lo aspettavo perché questa e’ l’ora che termina di mungere le giovenche . Ma invece di notiziarci in proposito come ci aspettavamo fa il buffoncello come e’ costume delle fetecchione. 

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Guardi che non ha risposto ridicola marchetta pisana: ci sarà qualcuno che abbia ancora voglia di allearsi con il traditore?

E già che lei è la confessora di Leopoldino, le ha detto quale maggioranza riuscirà a mettere insieme facendo cadere il buono a nulla?

Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, mark222220 ha scritto:

Facevo due conti : Alle politiche del 2018 , il PD + 5stelle , sommavano un 51.4%.   Alle elezioni europee del 2019 , il PD + M5s , sommavano il 39,8%.  Negli ultimi sondaggi , PD + M5s , sommano il 36%.   Chiedo e mi chiedo : Siamo veramente sicuri che il futuro del PD sia quello dell’alleanza strategica con i grillini ?? Personalmente ho qualche dubbio in proposito . Anche perché il PD , dopo , dopo aver cacciato Renzi , non si schioda dal 20% circa mentre invece doveva prendere il volo .  Comunque sentiamo Sancho risata che ci darà qualche indicazione in più essendo un consigliere di Zinga e fornitore ufficiale di archibugi del Veneto . 

I NUMERI DEL NOSTRO FORUMISTA DI "PUNTA" 

header_lotto.jpg

Link al messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, mark222220 ha scritto:

Il Centrosinistra è composto da: 

- PD, attorno al 20%

- Cespugli, che sommano circa il 13%

- Il M5S (15%) non lo considero nel Centrosinistra. È un alleato di Governo indispensabile, ma è qualcosa di indefinibile. Dove dentro trovo di tutto e di più.....(gli "scappati di casa" ? ).

Il PD è il Sole, intorno ruotano i pianeti. L'importante è fare sistema, riuscire a tenere insieme Fratojanni e Renzi, Calenda e Bonino.

Con un CSX sul 33/35 % e un M5S sul 15/16 % si può pensare che il Kaporale Rosario Mojito Lamadonna e la signora Calimera Cetrioloni si attaccheranno al tram per un decennio almeno.......

Scusi se è poco !!

Modificato da cortomaltese-im

Link al messaggio
Condividi su altri siti