5 messaggi in questa discussione
Ecco Sancho risata !! Lo aspettavo perché questa e’ l’ora che termina di mungere le giovenche . Ma invece di notiziarci in proposito come ci aspettavamo fa il buffoncello come e’ costume delle fetecchione.
Guardi che non ha risposto ridicola marchetta pisana: ci sarà qualcuno che abbia ancora voglia di allearsi con il traditore?
E già che lei è la confessora di Leopoldino, le ha detto quale maggioranza riuscirà a mettere insieme facendo cadere il buono a nulla?
2 ore fa, mark222220 ha scritto:Facevo due conti : Alle politiche del 2018 , il PD + 5stelle , sommavano un 51.4%. Alle elezioni europee del 2019 , il PD + M5s , sommavano il 39,8%. Negli ultimi sondaggi , PD + M5s , sommano il 36%. Chiedo e mi chiedo : Siamo veramente sicuri che il futuro del PD sia quello dell’alleanza strategica con i grillini ?? Personalmente ho qualche dubbio in proposito . Anche perché il PD , dopo , dopo aver cacciato Renzi , non si schioda dal 20% circa mentre invece doveva prendere il volo . Comunque sentiamo Sancho risata che ci darà qualche indicazione in più essendo un consigliere di Zinga e fornitore ufficiale di archibugi del Veneto .
I NUMERI DEL NOSTRO FORUMISTA DI "PUNTA"
4 ore fa, mark222220 ha scritto:Facevo due conti : Alle politiche del 2018 , il PD + 5stelle , sommavano un 51.4%. Alle elezioni europee del 2019 , il PD + M5s , sommavano il 39,8%. Negli ultimi sondaggi , PD + M5s , sommano il 36%. Chiedo e mi chiedo : Siamo veramente sicuri che il futuro del PD sia quello dell’alleanza strategica con i grillini ?? Personalmente ho qualche dubbio in proposito . Anche perché il PD , dopo , dopo aver cacciato Renzi , non si schioda dal 20% circa mentre invece doveva prendere il volo . Comunque sentiamo Sancho risata che ci darà qualche indicazione in più essendo un consigliere di Zinga e fornitore ufficiale di archibugi del Veneto .
Il Centrosinistra è composto da:
- PD, attorno al 20%
- Cespugli, che sommano circa il 13%
- Il M5S (15%) non lo considero nel Centrosinistra. È un alleato di Governo indispensabile, ma è qualcosa di indefinibile. Dove dentro trovo di tutto e di più.....(gli "scappati di casa" ? ).
Il PD è il Sole, intorno ruotano i pianeti. L'importante è fare sistema, riuscire a tenere insieme Fratojanni e Renzi, Calenda e Bonino.
Con un CSX sul 33/35 % e un M5S sul 15/16 % si può pensare che il Kaporale Rosario Mojito Lamadonna e la signora Calimera Cetrioloni si attaccheranno al tram per un decennio almeno.......
Scusi se è poco !!
Modificato da cortomaltese-im