La lobotomia era un intervento di psicochirurgia conosciuto anche come leucotomia.

La lobotomia era un intervento di psicochirurgia conosciuto anche come leucotomia. - la premessa è (forse, forse) allusiva a quanti … scusate, non riesco a capire … per quale motivo certi mezzi uomini (oppure uomini a metà), quando sentono notizie negative sul signor Fazio Fazio, vadano su tutte le furie e trascendano con scritti offensivi. Cominciamo a dire quando percepisce di retribuzione pubblica (quindi anche dal mio portafoglio) il signor Fazio Fabio. Proseguiamo con le due società di produzione programmi a lui collegate. - come vedete io non dico nulla sul signor Fabio Fazio, bensì proprio non riesco a capire i “rincit rulliti” che lo proteggono e difendono. Il prossimo capitolo sarà dedicato alla signora Littizzetto Luciana. - nel frattempo porgo cordiali saluti.  

Modificato da dune-buggi
1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

12 messaggi in questa discussione

21 minuti fa, dune-buggi ha scritto:

La lobotomia era un intervento di psicochirurgia conosciuto anche come leucotomia. - la premessa è (forse, forse) allusiva a quanti … scusate, non riesco a capire … per quale motivo certi mezzi uomini (oppure uomini a metà), quando sentono notizie negative sul signor Fazio Fazio, vadano su tutte le furie e trascendano con scritti offensivi. Cominciamo a dire quando percepisce di retribuzione pubblica (quindi anche dal mio portafoglio) il signor Fazio Fabio. Proseguiamo con le due società di produzione programmi a lui collegate. - come vedete io non dico nulla sul signor Fabio Fazio, bensì proprio non riesco a capire i “rincit rulliti” che lo proteggono e difendono. Il prossimo capitolo sarà dedicato alla signora Littizzetto Luciana. - nel frattempo porgo cordiali saluti.  

Facciamo così:

Lei ci dice quanto costano quei due alla RAI e poi si fa dire dalla RAI quanto incassa di pubblicità durante il loro talk show.

Dopo di che, ci dice anche quello.

Le sottrazioni siamo capaci a farle da noi.

Buona Serata.

PS: quanto all'operazione chirurgica stia attento, poiché conduce a volare nel nido del cuculo.

Modificato da cortomaltese-im

Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, cortomaltese-*** ha scritto:

Facciamo così:

Lei ci dice quanto costano quei due alla RAI e poi si fa dire dalla RAI quanto incassa di pubblicità durante il loro talk show.

Dopo di che, ci dice anche quello.

Le sottrazioni siamo capaci a farle da noi.

Buona Serata.

non sono capace di leggere, scrivere, fare di conto, .... signor aria fritta si informi e poi lo scriva ....

Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, dune-buggi ha scritto:

non sono capace di leggere, scrivere, fare di conto, .... signor aria fritta si informi e poi lo scriva ....

Scusi, ma è lei che dice che li paghiamo troppo senza dire quanto....

Quindi tocca a lei, Sig. Acqua Bollita....

Link al messaggio
Condividi su altri siti
In questo momento, cortomaltese-*** ha scritto:

Scusi, ma è lei che dice che li paghiamo troppo senza dire quanto....

Quindi tocca a lei, Sig. Acqua Bollita....

mezzo uomo oppure uomo a metà ...

si informi e la smetta di difendere il suo amico signor fazio fabio

e la sua amica signora littizzetto luciana.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, dune-buggi ha scritto:

mezzo uomo oppure uomo a metà ...

si informi e la smetta di difendere il suo amico signor fazio fabio

e la sua amica signora littizzetto luciana.

Che siano amici miei, è una sua invenzione.

Se io dico che lei guadagna troppo, tocca a me quantificare il troppo.

Altrimenti sono e resto una mezzasega che parla a vanvera.

Ed ora ci dica, Sig. Mehari da Spiaggia, quei due QUANTO guadagnano ??

Link al messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, dune-buggi ha scritto:

Io  posso   chiedere    quanto  immeritatamente    guadagna  il Vespa che  se  non erro  si  piglia  anche  una   lauta  pensione  o il giornalista Giorgino  o  il direttore  di Rai   due messo  lì  dal  coso e  diventato inamovibile   ?  Trovo   strano  che  nessuno  osi  dire  nulla   su  questi  che  sono  alcuni  personaggi  che  tra   l'altro  non  fanno  guadagnare  un centesimo  alla RAI, ma  che  la  usano   come  ad  esempio  il  Vespa  ,  per  farsi pubblicità delle loro  pubblicazioni  ?

Modificato da pm610

Link al messaggio
Condividi su altri siti

È la caratteristica delle auto da sabbia sig cortomaltese quella di sollevare polvere.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

I fatti confermano se stessi. I sinistri della sinistra si arrabbiano quando sentono il nome di fazio fabio e di littizzetto luciana. Hanno ricevuto l'ordine dal padrone della scuderia di farlo, e loro obbediscono all'ordine ricevuto. Ripeto allora la prima domanda – perché vi arrabbiate … ripeto la seconda domanda quanto guadagnano sia loro e sia le società a loro collegate ... - non mi interessano gli altri conduttori televisivi o giornalisti, per gli altri apriamo un capitolo a parte. Prima rispondete alle mie due domande. (chiedete il permesso di rispondere al padrone delle scuderie). - cordiali saluti a presto. 

Modificato da dune-buggi

Link al messaggio
Condividi su altri siti

A me personalmente non interessa sapere cosa guadagna il mio vicino, a me interessa sapere cosa guadagno io.

Chi si preoccupa di sapere cosa guadagna Fazio, Vespa oppure Berlusconi è solo un rosicone.

E lei sig auto da sabbia, se è così interessato ai guadagni di Fazio dovrebbe informarsi in Rai.

Se non le rispondono, interpelli il suo politico di fiducia che chieda al posto suo.

Quando avrà tutte le infor mazioni che le necessitano, spero riesca vivere meglio e più serenamente. Se proprio vorrà, renderà edotti anche noi, della bravura di Fazio nel raggiungere la vetta dei presentatori più pagati in Italia.

Poi, siccome lei è un forumista molto intelligente e molto curioso, si informerà anche su quanto costa un minuto di pubblicità per la quale anche lei paga il suo contributo ogni volta che compera un pacco di pasta.

Buonagiornata

Modificato da ahaha.ha

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ops dimenticavo, sig auto da sabbia: appena scopre dove regalano  il denaro informi anche noi.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Mi sembra di ricordare che gli antichi filosofi greci (la maieutica) ponessero domande ai propri discepoli (sarebbero gli allievi di un tempo) per stimolare in loro la curiosità ed il desiderio di ricerca. Troppo comodo fornire i dati subito, se uno va a cercarli si diverte ed impara qualcosa di nuovo. Non si tratta di essere “rosicone”. Di “formica ingorda di grosse dimensioni” un certo palazzo di vetro ex sede di una fabbrica di pneumatici … provi a domandare al suo collega lombardo, quello con la mascherina di “donald” finalmente destituito. Da parte mia non seguo certi programmi da sottoscala, neppure compero i prodotti pubblicizzati da certi personaggi televisivi. Non solo Fazio Fabio, ma anche Arbore Renzo, e molti altri, la lista è lunga. A voce le dico notizie su certe onlus ong che usano i bambini come foto ricordo. A voce solamente e senza testimoni …

Ilaria Alpi avrebbe compiuto oggi 58 anni - Periodico Daily

due bravi e seri giornalisti rai sono morti poichè sapevano troppo

Modificato da dune-buggi

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Bravo auto da sabbia, meglio non fare tante domande su quanto guadagnano quelli che sono oggetto di invidia, c'è il rischio di farsi molto male.

Link al messaggio
Condividi su altri siti