De Luca - Vaccino - Prima i soggetti più deboli

23 messaggi in questa discussione

Ha fatto da testimonial per i fifoni

2 persone è piaciuto questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:

Ha fatto da testimonial per i fifoni

e dei furbi ipocriti nooooooooo?

 

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, il.pignonista ha scritto:

vincenzo-de-luca-ansa-2.jpg

 

Terno sull ruota di Napoli

 

23  -  71  -  90

L’imboscata di De Luca ha dato stura allo sfogo del sindaco Luigi de Magistris (“Indegno abuso di potere”), di Matteo Salvini (“Salta la fila e toglie il vaccino a chi ne ha bisogno”), di Giorgia Meloni (“Immediata chiarezza”), del Movimento 5 Stelle (“Inaccettabile”), di Nicola Fratoianni (“Arroganza inaccettabile”), e chissà di quanti altri. Avranno chi più chi meno preso poco e niente in considerazione un sondaggio SWG: il 34% degli italiani è contrario al vaccino, più di uno su tre. Chi non si sofferma (e come dargli torto) sui commenti sui social a post e notizie sul vaccino, non avrà letto sparate del tipo: “Lo prenda per primo Conte”, “Cominci Speranza”, “Lo facciano prima i politici”, e via dicendo. L’iniezione che serve a un Paese per anni sobillato e allevato a dosi di scie chimiche e rettiliani è di fiducia, e in questo caso non è un modo di dire.

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

e  comunque   bella   vignetta...ma  ci  starebbe bene   anche  qualcun  altro  

L'immagine può contenere: il seguente testo "LA VIGNETTA di F. F. del Vaglio VACCINATO AL COTUGNO IL MARCHESE DEL...UCA DEL... DE MAGISTRIS E LE OPPOSIZIONI INSORGONO MI DISPIACE, MA IO, SO' IÓ E VOI NON SIETE UN CAZZO! 0"

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Certo non può farlo salvini, lui le persone preferisce imbambolarle con delle cavolate...e chi lo vota ne è felice..pensa un pò se l'idiozia dei pacchi di natale l'avesse fatta uno di sinistra...allora tutti i fascisti gridar vergogna..

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, sempre135 ha scritto:

Certo non può farlo salvini, lui le persone preferisce imbambolarle con delle cavolate...e chi lo vota ne è felice..pensa un pò se l'idiozia dei pacchi di natale l'avesse fatta uno di sinistra...allora tutti i fascisti gridar vergogna..

a volte sarebbe meglio evitare di difendere l'indifendibile, da qualsiasi parte sia schierato e di fare paragoni insulsi. Certo quella di Salvini può esser stata una sciochezza, (vorrei ricordarti che quelli del tuo partito ne hanno fatte di peggio, ma meglio soprasssedere), e comunque per quanto cavolata si stata lui i pacchi li ha "regalati"  ed erano pacchi di generi alimantari, non ha "sottratto" una fiala di vaccino a qualcuno che ncessitava molto più di lui e che magari per quella carenza potrebbe rimetterci la penne consiserando che si tratta di un infermiere in servizio,  al tuo posto mi informerei presso il nosocomio, chissà magari le lavande gastriche le fanno anche al cervello.

xD

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

L'avesse fatto qualche altro politico , dalle mie parti si dice : sarebbe occorsa un 'infornata di pane per tappargli la bocca !!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

con la speranza di essere smentito, ma di vaccate dalla campania, calabria e sicilia aspettiamocene altre.

truffe, raggiri e malcostume sono nel loro DNA

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Da noi, al nord, raggiri e malcostumi non ce ne sono, sig Tiberio?

 

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

tiberio . lei é infarcito di luoghi comuni " tel disi mi ",,,, ne avrei di fatti da dire e tutto documentabile , questa forma dialettale la riconosce ????  E'  meneghina !!!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

no, siate obbiettivi .

che il malcostume (mezzo gaudio) ci sia ovunque OK

però dai  ....................... non facciamo i buonisti a tutti i costi.

ci penserà la cronaca a darmi torto o ragione e spero tanto torto.

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, il.pignonista ha scritto:

a volte sarebbe meglio evitare di difendere l'indifendibile, da qualsiasi parte sia schierato e di fare paragoni insulsi. Certo quella di Salvini può esser stata una sciochezza, (vorrei ricordarti che quelli del tuo partito ne hanno fatte di peggio, ma meglio soprasssedere), e comunque per quanto cavolata si stata lui i pacchi li ha "regalati"  ed erano pacchi di generi alimantari, non ha "sottratto" una fiala di vaccino a qualcuno che ncessitava molto più di lui e che magari per quella carenza potrebbe rimetterci la penne consiserando che si tratta di un infermiere in servizio,  al tuo posto mi informerei presso il nosocomio, chissà magari le lavande gastriche le fanno anche al cervello.

xD

Il fatto  è  che   i  pacchi non erano nemmeno  i  suoi  ma  dell' organizzazione   degli angeli   lui  ha  fatto  solo  la  figura   di m...a  altro  che  sciocchezza 

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

 

Magari  era  un  sollecito  a  quei  medici  ,  anche   Campani  ,  che non  vogliono vaccinarsi  e  in  risposta  a  quelli  che   dicevano  prima se  lo facciano   i  politici.   Tra  questi  ci  sono  anche  quelli  che  oggi   criticano  il De  Luca   ? L'immagine può contenere: il seguente testo "I vocio Non si fidano del vaccino anticovid e poi si ordinano SU internet IL VO le pillole brucia grassi e quelle per allungare il cazzo. Maria"

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
22 ore fa, il.pignonista ha scritto:

(vorrei ricordarti che quelli del tuo partito ne hanno fatte di peggio,

Quelli del mio partito non mi sembra siano mai stati inquisiti come quelli del tuo partito...più che soprasssedere...mi sembra che voi ci godiate proprio nel osannare chi è inquisito...tu proprio di lavande non ci pensare più inserito di cosi...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, pm610 ha scritto:

Il fatto  è  che   i  pacchi non erano nemmeno  i  suoi  ma  dell' organizzazione   degli angeli   lui  ha  fatto  solo  la  figura   di m...a  altro  che  sciocchezza 

se non fosse di quella figura i suoi non lo voterebbero nemmeno.....xD

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Per tiberio 1946 , pour vous monsier !!!

Boom di contagi ad Aosta. E reparti Covid pieni, domenica scorsa. Ma si è trattato di un problema tecnico a uno strumento del laboratorio di analisi dell'ospedale Parini. Numerosi esami sono risultati "falsi positivi". Il fatto è avvenuto domenica scorsa. Almeno una ventina di pazienti, già ricoverati, sono quindi stati trasferiti nei reparti Covid nella stessa serata. Solo lunedì mattina si è scoperta la loro negatività e ora si trovano isolati in altri reparti. I falsi positivi hanno portato a un boom di contagiati e ricoverati segnalato nel bollettino Covid dell'Unità di crisi di lunedì. 

Il guasto è stato provocato dallo spegnimento dello strumento che si è resettato e non è stato "ritarato" dai tecnici: quasi tutti i campioni sono così risultati positivi. Secondo quanto riportato nel bollettino, infatti, su 68 referti testati domenica scorsa, 61 hanno dato esito positivo. Alcuni di questi appartengono a persone che erano ricoverate in vari reparti del Parini e che quindi sono state trasferite d'urgenza nei reparti Covid. Ieri è stato rifatto a tutti il tampone che ha dato esito negativo e sono stati posti in quarantena in attesa di capire se hanno preso il virus durante la degenza nei reparti dedicati al coronavirus. Molte proteste si sono sollevate da parte dei pazienti stessi e dei parenti.

 

Se tutto ciò fosse accaduto nel regno delle due Sicilie , ci saresti andato a nozze a tempo indeterminato !!!!

Tempismo perfetto , a distanza di 24 ore sei stato tacitato a dovere !!!!

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Per tiberio 1946 , pour vous monsier !!!

Boom di contagi ad Aosta. E reparti Covid pieni, domenica scorsa. Ma si è trattato di un problema tecnico a uno strumento del laboratorio di analisi dell'ospedale Parini. Numerosi esami sono risultati "falsi positivi". Il fatto è avvenuto domenica scorsa. Almeno una ventina di pazienti, già ricoverati, sono quindi stati trasferiti nei reparti Covid nella stessa serata. Solo lunedì mattina si è scoperta la loro negatività e ora si trovano isolati in altri reparti. I falsi positivi hanno portato a un boom di contagiati e ricoverati segnalato nel bollettino Covid dell'Unità di crisi di lunedì. 

Il guasto è stato provocato dallo spegnimento dello strumento che si è resettato e non è stato "ritarato" dai tecnici: quasi tutti i campioni sono così risultati positivi. Secondo quanto riportato nel bollettino, infatti, su 68 referti testati domenica scorsa, 61 hanno dato esito positivo. Alcuni di questi appartengono a persone che erano ricoverate in vari reparti del Parini e che quindi sono state trasferite d'urgenza nei reparti Covid. Ieri è stato rifatto a tutti il tampone che ha dato esito negativo e sono stati posti in quarantena in attesa di capire se hanno preso il virus durante la degenza nei reparti dedicati al coronavirus. Molte proteste si sono sollevate da parte dei pazienti stessi e dei parenti.

 

Se tutto ciò fosse accaduto nel regno delle due Sicilie , ci saresti andato a nozze a tempo indeterminato !!!!

Tempismo perfetto , a distanza di 24 ore sei stato tacitato a dovere !!!!

errata corrige : monsieur 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

in lombardia una formica di grosse dimensioni che viveva in  un alto condominio d vetro ex sede di una fabbrica di pmeumatici ... di furbate e di marachelle ne ha fatte diverse. Ma ha trovato chi cancellava le tracce del suo passaggio. Ed ora è libero con i soldini da qualche parte.

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
Il 29/12/2020 in 11:14 , mariellasikelia ha scritto:

Per tiberio 1946 , pour vous monsier !!!

Boom di contagi ad Aosta. E reparti Covid pieni, domenica scorsa. Ma si è trattato di un problema tecnico a uno strumento del laboratorio di analisi dell'ospedale Parini. Numerosi esami sono risultati "falsi positivi". Il fatto è avvenuto domenica scorsa. Almeno una ventina di pazienti, già ricoverati, sono quindi stati trasferiti nei reparti Covid nella stessa serata. Solo lunedì mattina si è scoperta la loro negatività e ora si trovano isolati in altri reparti. I falsi positivi hanno portato a un boom di contagiati e ricoverati segnalato nel bollettino Covid dell'Unità di crisi di lunedì. 

Il guasto è stato provocato dallo spegnimento dello strumento che si è resettato e non è stato "ritarato" dai tecnici: quasi tutti i campioni sono così risultati positivi. Secondo quanto riportato nel bollettino, infatti, su 68 referti testati domenica scorsa, 61 hanno dato esito positivo. Alcuni di questi appartengono a persone che erano ricoverate in vari reparti del Parini e che quindi sono state trasferite d'urgenza nei reparti Covid. Ieri è stato rifatto a tutti il tampone che ha dato esito negativo e sono stati posti in quarantena in attesa di capire se hanno preso il virus durante la degenza nei reparti dedicati al coronavirus. Molte proteste si sono sollevate da parte dei pazienti stessi e dei parenti.

 

Se tutto ciò fosse accaduto nel regno delle due Sicilie , ci saresti andato a nozze a tempo indeterminato !!!!

Tempismo perfetto , a distanza di 24 ore sei stato tacitato a dovere !!!!

State perdendo per 18 a 0, adesso sembra facciate un gol, e pensate, che magari vincere no, (neanche in tempi passati)...ma pareggiare magari...anzi quelli che muoiono continuamente lo fanno per far dispetto agli ***.be.ci..i che negano il virus....

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Quel "problema tecnico" ha tutta l'aria di essere la conseguenza di un (grave) errore umano. Mi fanno un po'  pena quei meridionali che vanno a farsi operare al Nord illudendosi ancora di trovare una sanità pubblica eccellente. La verità è che nelle regioni ricche la sanità è un ricchissimo business per i privati. I quali, a suon di mazzette, "convincono" i politici a spostare risorse dal pubblico al privato. Quindi gli ospedali pubblici del Nord oggi non sono affatto migliori di quelli del Sud, anzi spesso sono peggiori, l'unico vantaggio è che hanno più posti letto in rapporto alla popolazione residente. Non è certo un caso se le regioni più ricche d'Italia, cioè le regioni del Nord, sono anche quelle con i più alti tassi di mortalità da Covid. Al momento gli stati nazionali con la più alta mortalità al mondo sono San Marino e il Belgio con circa 1,7 morti per mille abitanti. La Lombardia ha il 2,5 per mille: molto probabilmente non esiste al mondo un'altra regione sopra i 10 milioni di abitanti con una mortalità superiore a quella lombarda. Ma la piccola e ricca Valle d'Aosta fa ancora peggio: da qualche giorno supera il 3 per mille. 

Quanto a De Luca, pare che si sia vaccinato con una dose cui avevano diritto un chirurgo o un infermiere del Cotugno di Napoli. Come togliere il rancio a un soldato che combatte in prima linea per darlo a uno delle retrovie. VERGOGNA!

https://infosannio.com/2020/12/29/la-fiala-di-de-luca-era-la-mia-parla-il-chirurgo-dellospedale-cotugno-primo-nella-lista-delle-riserve-escluse-dal-vaccine-day/

Colgo l'occasione per segnalare che poco fa gli USA hanno superato, secondo Worldometer, i 350mila decessi. 

Modificato da fosforo311

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

per mariella

quello è stato un errore  umano , non centra un cappio con quelle che sono le mie paure.

comunque mettiamola via e aspettiamo gli eventi.

il sud lo conosco benissimo sia per turismo che per lavoro.

terra stupenda, luoghi meravigliosi, 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora