Sancho Risata deve cedere ...

ma , soprattutto , deve farsene una ragione . Ha un bel dire che di Renzi non gliene frega niente quando e’ sempre lì a parlare del Leopoldino . Se ne faccia  una ragione, Renzi non molla, continua a dire cosa farà e farà quello che dice. Purtroppissimo per Sancho risata , nessuno , se non Renzi, è stato capace di alzare la voce. Sancho risata , più  che alla politica , si deve dare all’esorcismo, e da improbabile “sciamano”, deve continuare a ripetere la sua cantilena :”cerca visibilità avendo fallito col suo partitino morente, alza il prezzo in poltrone in cambio della sua acquiescenza”. Poi l’ultimo avviso lanciato come una pecora spaventata : “se cade Conte si va alle elezioni”. Ahahahahahaha , come se a sciogliere il Parlamento fosse Sancho risata con in mano una bottiglia di scadentissimo Teroldego , e , soprattutto come se il Paese non avesse le alternative che ha. 
Aveva fretta, Conte, l’altro giorno dicendo :” Mandatemi le vostre osservazioni scritte”. Eccole qua Giuseppi , gli ha risposto il grande Matteo Renzi . In trenta pagine con un centinaio di obiezioni puntuali. Povero Sanchino risatina , lo spauracchio delle elezioni non funziona e molti dirigenti del PD e del M5S sperano che Italia Viva non faccia marcia indietro. Stiano certi, Renzi ed Italia Viva non fanno parte del gregge da immunizzare. Eppoi , e’  solo il 3%, non servirebbe. Ahahahahaha  . Accidenti se serve .  Invece !!   Saluti 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

1 messaggio in questa discussione

Suvvia ridicola marketta pisana, sa benissimo che in caso di elezioni Leopoldino se ne torna a casa se non si associa con qualcun altro.

Sa benissimo che non sono io a dirlo ma una "accozzaglia" di giornalisti e politologi

Si arrenda, ridicola marchetta pisana, è circondata, posi il pitale ed esca a mani alzate.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora

© Italiaonline S.p.A. 2021Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963