Modelle per un calendario, donne che non espongono il corpo ma la loro intelligenza

Che dire, è la prima volta che mi capita di vedere un calendario le cui protagoniste sono tutte donne, non le solite foto di donne svestite e semi ***, le cui capacita sembra che siano solo la loro veemenza fisica. Qui parliamo di quel gentil sesso che ha lasciato un segno indelebile nella storia e non di certo per le solite capacità canori ho di quel fascino fisico mozza fiato, si tratta di donne che nella storia ci rimarranno per secoli e i libri di storia, non che di scienza, ne parlerà fino alla fine dei tempi.

Se non avete provveduto al nuovo calendari del nuovo anno, ecco a voi quello di cui parlavo sopra: Un calendario celebra le grandi astrofisiche nucleari

womeninscience.png

Modificato da vincent29264
1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

3 messaggi in questa discussione

Carissimo Vincent, (qui al Veneto una forte nevicata) purtroppo la scienza e la cultura non hanno mai fatto calendari. L'unico calendario che conservo con piacere è quello delle antiche ferrovie con le caratteristiche tecniche delle varie "vaporiere". Prova a ricordare il grande ideatore di Nikola Tesla quando diceva che le energie appartengono ai popoli, non ai gruppi finanziari (leggasi banchieri ed industriali dell'epoca). La corrente elettrica alternata è una sua genialata, ma anche altre intuizioni ed invenzioni legate al settore energetico. ciao Vincent a presto.

Modificato da dune-buggi
1 persona mi piace questo

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a te d/b, molte cose hanno detto e scritto in riguardo a ciò che appartiene cosa a chi, alla fine, però. sono sempre i più forti, i più influenti, quelli che concedono chiedendo l'impossibile; ironia della sorte, però, non sono la maggioranza ma una sparuta quantità di individui a cui molti danno credito, ovvero quella autorità che alla fine non hanno. in poche parole, ogni tanto rivolgerci un mea culpa ci farebbe bene, secondo me.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Qui c'è qualcosa da sfatare...

si può essere ***-y,posare nudi ed essere anche geniali...

siete voi uomini maschilisti che avete paura di tutte queste qualità insieme,vi fa sentire inferiori....

vero Vincenzo??

Link al messaggio
Condividi su altri siti