Finalmente abbiamo il vaccino, anzi diversi vaccini in concorrenza. Adesso aspettiamo i prossimi virus … ci stanno già lavorando

Finalmente abbiamo il vaccino, anzi diversi vaccini in concorrenza. Adesso aspettiamo i prossimi virus … ci stanno già lavorando – la storia ed i fatti dimostrano che la guerra chimica e batteriologica si è ben sviluppata sin dagli albori delle prime civiltà e delle prime guerre. Dai territori locali e limitati, i vari esploratori hanno portato il loro carico di morte oltre oceano. Adesso con i voli aerei e con i congressi organizzati risulta ancora più facile contagiare i referenti che poi torneranno in patria a divulgare il virus ai propri connazionali. Un lavoro (quasi) pulito ed anonimo, a costo zero. Non occorre avere emissari propri, saranno gli invitati e gli ospiti a tornare nella propria nazione di origine a fare da piccioni viaggiatori. I virus a propagazione respiratoria e polmonare si sono dimostrati i più rapidi ed efficaci. Nulla a che fare con la “divertente” vendetta di montezuma” – quale sarà il prossimo virus in preparazione. Per la città di partenza non ho dubbi, la domanda è su come e quale sarà il prossimo virus. Cordiali saluti in una domenica di sole.  

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

1 messaggio in questa discussione

4 ore fa, dune-buggi ha scritto:

Adesso aspettiamo i prossimi virus … ci stanno già lavorandola storia ed i fatti dimostrano che la guerra chimica e batteriologica si è ben sviluppata sin dagli albori delle prime civiltà e delle prime guerre.Per la città di partenza non ho dubbi, la domanda è su come e quale sarà il prossimo virus. Cordiali saluti in una domenica di sole.  

 

Questa domenica é assolata, é vero, però mi pare strano che nel bellunese il calore sia così forte da provocare un'insolazione...

La storia e i fatti dimostrano che assumi troppo alcool nelle prime ore del mattino e/o quando ti prude il deretano (spesso), dopodiché, allorquando gli effetti sfumano, ti precipiti a cercare e a pubblicare qualche battuta di Linus o Charlie Brown.

Così, tanto per eludere le richieste di chi ti legge e ti chiede da dove catxo secerni tali corbellerie.

Buon proseguimento di domenica.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora