Luca Ricolfi

Da il giornale.it

Il politologo Luca Ricolfi ne è sicuro: “È inutile che si agiti tanto perché è lui che ha voluto i Cinquestelle al governo e, ora, ne trae le conseguenze. Dato che non vuole andare al voto è inutile che finga di volerci andare”. E, infine, chiosa: “Se entriamo nel merito ci sono tantissime belle cose che dice però non è credibile. Renzi, se non ci fossero i media, non esisterebbe”.

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

2 messaggi in questa discussione

Onestamente , e sono certo che siete d’accordo con me , e’ sicuramente certo che , Sancho risata , prova una impellente attrazione fisica verso Renzi . Seconda solo a quella del Cazzaro Napoletano .   Non avendo elaborato il lutto della mancata archibugiata , adesso ama e cita continuamente quella che doveva essere la sua presunta vittima . In campo medico scientifico tuttocio’ viene definito come compulsione ossessiva .  Buongiorno 

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ma nooo, ridicola marchetta pisana, di Leopoldino mifrega una beata mazza, la mia compulsione ossessiva è tutta per lei.

È una cosa che mi dà i brividi pensando che lei si agita non appena qualcuno nomina Leopoldino. E saperla agitata e quindi viva, mi fa sempre sperare di incontrarla davanti alla chiesa della Madonna della salute di Venezia.

Buona giornata e auguri di buone feste.

PS: se osserva bene il suo amato, vedrà che tutta quell'agitazione che si porta dietro è dovuta alla mia precisa archibugiata nel Q.lo di quattro anni fa, piuttosto è lei che non riesce ad elaborare il lutto di un Q.lo bucherellato da una sventagliata di grosso sale marino. 

Link al messaggio
Condividi su altri siti