Luca Ricolfi

Da il giornale.it
 
Il politologo Luca Ricolfi ne è sicuro: “È inutile che si agiti tanto perché è lui che ha voluto i Cinquestelle al governo e, ora, ne trae le conseguenze. Dato che non vuole andare al voto è inutile che finga di volerci andare”. E, infine, chiosa: “Se entriamo nel merito ci sono tantissime belle cose che dice però non è credibile. Renzi, se non ci fossero i media, non esisterebbe”.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

2 messaggi in questa discussione

Onestamente , e sono certo che siete d’accordo con me , e’ sicuramente certo che , Sancho risata , prova una impellente attrazione fisica verso Renzi . Seconda solo a quella del Cazzaro Napoletano .   Non avendo elaborato il lutto della mancata archibugiata , adesso ama e cita continuamente quella che doveva essere la sua presunta vittima . In campo medico scientifico tuttocio’ viene definito come compulsione ossessiva .  Buongiorno 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ma nooo, ridicola marchetta pisana, di Leopoldino mifrega una beata mazza, la mia compulsione ossessiva è tutta per lei.

È una cosa che mi dà i brividi pensando che lei si agita non appena qualcuno nomina Leopoldino. E saperla agitata e quindi viva, mi fa sempre sperare di incontrarla davanti alla chiesa della Madonna della salute di Venezia.

Buona giornata e auguri di buone feste.

PS: se osserva bene il suo amato, vedrà che tutta quell'agitazione che si porta dietro è dovuta alla mia precisa archibugiata nel Q.lo di quattro anni fa, piuttosto è lei che non riesce ad elaborare il lutto di un Q.lo bucherellato da una sventagliata di grosso sale marino. 

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora

© Italiaonline S.p.A. 2021Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963