mancano pochi giorni al 31/12

ma meglio essere previdenti:ci tappano in casa,senza soldi,prendendoci in giro con promesse fantasiose e irrangiungibili...ok,va bene tutto..ma il discorso alle 8,30 del mattarello no..proprio no...non ci sto!!

spegniamo le tv,visto che sara 'impossibile cambiare canale.(alla faccia della democrazia)

 

Immagine

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

17 messaggi in questa discussione

6 minuti fa, director12 ha scritto:

ma meglio essere previdenti:ci tappano in casa,senza soldi,prendendoci in giro con promesse fantasiose e irrangiungibili...ok,va bene tutto..ma il discorso alle 8,30 del mattarello no..proprio no...non ci sto!!

spegniamo le tv,visto che sara 'impossibile cambiare canale.(alla faccia della democrazia)

 

Immagine

Kompagno. Guarda che, se sei in difficoltà economiche, siamo disposti a fare una colletta. Tranquillo che non ti lasciamo al tuo destino. 

Sono praticamente certo che anche persone sensibili come ahah, Wromski, pm, Cortomaltese, giusto per fare qualche esempio, prenderebbero a cuore la tua triste situazione e non si tirerebbero certamente indietro. Non ho molti dubbi in proposito io.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, ildi_vino ha scritto:

Kompagno. Guarda che, se sei in difficoltà economiche, siamo disposti a fare una colletta. Tranquillo che non ti lasciamo al tuo destino. 

Sono praticamente certo che anche persone sensibili come ahah, Wromski, pm, Cortomaltese, giusto per fare qualche esempio, prenderebbero a cuore la tua triste situazione e non si tirerebbero certamente indietro. Non ho molti dubbi in proposito io.

No, proprio non potremmo abbandonarlo ad un triste destino !!!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, cortomaltese-*** ha scritto:

No, proprio non potremmo abbandonarlo ad un triste destino !!!

Sono d'accordo, se il sig Frizz è in difficoltà un lavoro in stalla, da me lo trova sempre se ha voglia di lavorare, purtroppo dovrà dormire in camera con un gambiano.

La Camera comunque è riscaldata.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, ildi_vino ha scritto:

Guarda che, se sei in difficoltà economiche, siamo disposti a fare una colletta.

proprio tutti no...per conto mio si può rivolgere al salvini, suo idolo, che gli porti almeno il pacco natalizio....

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

ritorniamo al tema principale:guarderete  il mattarello?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

carissimo direttore, un saluto a te in questa domenica di sole. Il primo discorso di fine anno che ho ascoltato è stato quello del piemontese, dopo pochi minuti la televisione si è guastata. Ci ho riprovato anni dopo con il campano, ed anche qui dopo breve tempo la televisione si è guastata. Scusa direttore, non vado (ripeto non vado) a rischiare il terzo guasto. Aspetto il prossimo anno per cambiare il televisore con il nuovo sistema e (forse chissà) il nuovo presidente. - ciao a presto da me medesimo. 

  

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, dune-buggi ha scritto:

carissimo direttore, un saluto a te in questa domenica di sole. Il primo discorso di fine anno che ho ascoltato è stato quello del piemontese, dopo pochi minuti la televisione si è guastata. Ci ho riprovato anni dopo con il campano, ed anche qui dopo breve tempo la televisione si è guastata. Scusa direttore, non vado (ripeto non vado) a rischiare il terzo guasto. Aspetto il prossimo anno per cambiare il televisore con il nuovo sistema e (forse chissà) il nuovo presidente. - ciao a presto da me medesimo. 

  

personalmente la tv mi comincia a dare fastidi o anche da spenta...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
In questo momento, director12 ha scritto:

personalmente la tv mi comincia a dare fastidi o anche da spenta...

anche la mia ... fischia in continuo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, director12 ha scritto:

personalmente la tv mi comincia a dare fastidi o anche da spenta...

Faccia come il kapitone, ne approfitti per fare un po' di beneficenza, se non è una di quelle in lista di rottamazione, la regali.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

faccio una proposta seria - eleggiano il signor trentotto come presidente generale. così la smette di scrivere le proprie assurde assurdità su questa rubrica. potrà sfogarsi davanti al video in ricorrenza del trentuno dicembre. cosa ne pensate del signor trentotto presidente generale. - la mia è una proposta seria. -

Modificato da dune-buggi

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ahaha.ha ha scritto:

Chi è il sig 38?

come carissima risata, lei non conosce il signor trentotto - sarebbe quel tizio che vive lungo le sponde del fiume tevere, nei pressi della foce ... il signor trentotto ... quello che spara assurde assurdità di critica ai miei personali scritti. in altrernativa poi anche definirlo "vanvera" oppure raccoglitore di aria da posteriore. (trentotto elemento chimico da trovare sulla tabella degli elementi chimici).

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

E chi sarebbe quello che vive sulle sponde del Tevere,? Sarà mica un amico dei comunisti che le facevano scherzetti sul lavoro?

Modificato da ahaha.ha

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:

Chi è il sig 38?

ciao Risata di montagna, dopo avere controllato sulla tabella degli elementi chimici il numero trentotto , controlla anche il disegno e gli usi della - vanvera - così per avere una idea più precisa di chi sia quel raccoglitore di aria da posteriore del signor trentotto - ciao a presto.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ahaha.ha ha scritto:

Ripeto: chi è 38,?

lei mi stupisce signor risata di montagna - il signor trentotto, alias vanvera - è quel tizio che critica tutto e tutti, non credo sia in grado di avere idee ed ideologie politiche, anzi non possiede neppure idee ed ideologia di alcun tipo. Provi a leggere quello che scrive sulla pagina del virus ... chiede in continuo di conoscere le fonti e le sorgenti. Inutile spiegare a lui di leggere i giornali non è in grado di leggere, inutile spiegare a lui di ascoltare ciò che dicono le varie ribriche sia rai che mediaset (ma anche altre emittenti) poichè non è in grado di ascoltare. per il signor trentotto / vanvera esistono solamente le proprie nebulose e nebbiose idee. la cosa grave è che non è in grado di decifrarle e forse non è in grado di accorgersi di averle. capito ora chi sia il signor trentotto / vanvera .... quello che come secondo nome si firma con il ... due ...

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
Il 26/12/2020 in 18:44 , director12 ha scritto:

ma meglio essere previdenti:ci tappano in casa,senza soldi,prendendoci in giro con promesse fantasiose e irrangiungibili...ok,va bene tutto..ma il discorso alle 8,30 del mattarello no..proprio no...non ci sto!!

spegniamo le tv,visto che sara 'impossibile cambiare canale.(alla faccia della democrazia)

 

Immagine

Alla  faccia  della   democrazia ,   infatti  è libero   di  spegnere  e  non  guardare  e ascoltare  il  discorso  al  contrario  di  quando  si  obbligava  a  scendere  in  piazza e  gridare  eia  eia ... o vedere e  sentire  in tutte  le  salse  il  coso  capitan  fracassa su  tutte  le reti , a  tutte  le  ore  senza   contradditorio e/o  persino  quando   plagia  Babbo  Natale .  Se  poi  ha  difficoltà  economiche  un  aiutino     ci  può pure  scappare  noi  sappiamo   cosa  sia   essere  in  difficoltà ,  cosa   che  certa  politica  mai  ha  pensato   quando  era  la  classe  operaia  ad  esserlo .... e  non  sono  quelli   di  sx. 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora