kompagni..vi da una dritta

La Cina supererà gli Stati Uniti e diventerà la prima economia al mondo entro il 2028, cinque anni prima di quanto inizialmente stimato. Lo prevede il Centre for Economics and Business Research, secondo il quale il sorpasso avverrà prima del previsto a causa del Covid. La Cina, secondo le stime, crescerà quest’anno del 2%, l’unica grande economia a crescere. Il Pil americano si contrarrà invece nel 2020 del 5%, consentendo così a Pechino di accorciare le distanze. Complessivamente il Pil mondiale, è la stima del CEBR, calerà quest’anno del 4,4%, in quella che è la maggiore contrazione annuale dalla Seconda guerra mondiale.quindi grazie allo starnuto potrete trasformare le goccioline puzzolenti in dollari

coronavirus-starnuto-672x372.jpg

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

10 messaggi in questa discussione

Sono stata in Cina , in occasione delle Univesiade 2001 Beijing , un lungo viaggio atterrata a Pechino e ripartita da Hong Kong , cantieri aperti H24, le premesse c'erano tutte per arrivare a tutto ciò !! I cinesi grandissimi lavoratori se lo meritano !!!

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, mariellasikelia ha scritto:

Sono stata in Cina , in occasione delle Univesiade 2001 Beijing , un lungo viaggio atterrata a Pechino e ripartita da Hong Kong , cantieri aperti H24, le premesse c'erano tutte per arrivare a tutto ciò !! I cinesi grandissimi lavoratori se lo meritano !!!

 

potrei anche quotare in toto..ma abbiamo avuto da loro un omaggio non troppo gradito

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciò non toglie che diventeranno la prima potenza mondiale, se non lo è già.

E molto probabilmente, lei, che dice di non essere pensionato, dovrà lavorare per loro, sig Frizz.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:

Ciò non toglie che diventeranno la prima potenza mondiale, se non lo è già.

E molto probabilmente, lei, che dice di non essere pensionato, dovrà lavorare per loro, sig Frizz.

quel che  è peggio,è che trump non ci  sara'.era l'unico muro di gomma verso questi.e il nuovo presidente,la kamala,fara' di tutto per sostenere la cina comunista nel mondo,.la vedo dura...cmq,vecchio mio,la tredicesima della pensione la puoi investire  in azioni cinesi..a medio/lungo termine

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Sono stata in Cina , in occasione delle Univesiade 2001 Beijing , un lungo viaggio atterrata a Pechino e ripartita da Hong Kong , cantieri aperti H24, le premesse c'erano tutte per arrivare a tutto ciò !! I cinesi grandissimi lavoratori se lo meritano !

Io penso che abbiano avuto il torto di non informare di questo virus e avere bistrattato il dott. LI , addirittura arresti domiciliari,nonostante fosse un oculista aveva capito la pericolosità , ci ha rimesso la vita perché é morto di COVID ( nel mio cell. ho la sua foto ), ma non credo che sia artificiale perché " costruito " in laboratorio !! Si sarebbe ritorto contro di loro !!

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Già fatto sig Frizz, lo faccia anche lei, in attesa che torni Trump.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:

Già fatto sig Frizz, lo faccia anche lei, in attesa che torni Trump.

tu dici che vorresti gli americano in casacca a mo' di mao,tutti in fila per due,tutti con un pugno di riso a fine mese?? 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Io ho detto che deve prepararsi a lavorare per i cinesi, sig Frizz.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ahaha.ha ha scritto:

Io ho detto che deve prepararsi a lavorare per i cinesi, sig Frizz.

bene..comincia tu a farti il muso..giallo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora