e questi andranno nei locali alla moda sardegnoli??

15 – 27 – 59 – 17 non sono i numeri di una quaterna alla ruota di Cagliari, ma il numero di migranti , per lo più algerini e tunisini, che tra mercoledì 23 e giovedi 25 dicembre sarebbero approdati sulle coste del Sulcis, secondo le *** dei mass media , a bordo di impossibili barchini piuttosto che ospiti di più comodi e sicuri navigli d’altura e scaricati a poche miglia dalle coste della Sardegna per poter giungere in tutta sicurezza, come é facile intuire dalle immagini diffuse dalla varie reti televisive naionali e locali. Raccolti nelle spiagge e lungo le strade dalle forze dell’ordine, vengono portati al Centro di accoglienza di Monastir, senza sapere che fine ,poi, hanno fatto o faranno.

ong-ridono-672x372.jpg

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

14 messaggi in questa discussione

Si informi, sig Frizz, e poi ce lo dica

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:

Si informi, sig Frizz, e poi ce lo dica

bè,potresti chiedere lumi al nostro simpatico geometra del catasto cagliaritano...lui poi che ha una "tenuta" sai quanti potrebbe ospitarne?? 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

A me sembra che lei sia invidioso del sig. Ildi_vino, sig Frizz.

Continui ad informarsi e poi ci riferisca.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:

A me sembra che lei sia invidioso del sig. Ildi_vino, sig Frizz.

Continui ad informarsi e poi ci riferisca.

per chi vuol far passare per nornali delle bizzarie??

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

La bizzaria è che lei invidia il sig ildi_vino, sig Frizz?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, ahaha.ha ha scritto:

La bizzaria è che lei invidia il sig ildi_vino, sig Frizz?

l'invidia è  interseca nei komunisti..specie quelli vecchio stampo,,alla wronschi ,allo lucurto,alla topolosio pe rintenderci ne ho travata anche ben nascosta in tale fosforo...ma lui riesce a camuffarla...l'invidia al sottoscritto,non è di casa!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Lei è molto invidioso Sig Frizz, anche se crede di non esserlo.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, director12 ha scritto:

l'invidia è  interseca nei komunisti..specie quelli vecchio stampo,,alla wronschi ,allo lucurto,alla topolosio pe rintenderci ne ho travata anche ben nascosta in tale fosforo...ma lui riesce a camuffarla...l'invidia al sottoscritto,non è di casa!

Ti ricordi Kompagno quando ti dicevo, ai tempi del Capitano Nostromo, che nel Sulcis sbarcavano almeno dieci volte i migranti della Gregoretti e tu dicevi che non era importante?

Solo che tra allora e adesso almeno una differenza c'è ed è che allora girovagavano senza che nessuno li controllasse anche perché bisognava fare credere che non arrivava nessuno.

Adesso almeno li portano a Monastir.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, ildi_vino ha scritto:

Ti ricordi Kompagno quando ti dicevo, ai tempi del Capitano Nostromo, che nel Sulcis sbarcavano almeno dieci volte i migranti della Gregoretti e tu dicevi che non era importante?

Solo che tra allora e adesso almeno una differenza c'è ed è che allora girovagavano senza che nessuno li controllasse anche perché bisognava fare credere che non arrivava nessuno.

Adesso almeno li portano a Monastir.

tu che hai una bella tenuta...quanti ne ospiti,a vitto,alloggio,e quant'ALTRO--AGGRATIS?? UN VERO KOMPAGNO ALtruista non se lo farebbe chiedere..

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, director12 ha scritto:

tu che hai una bella tenuta...quanti ne ospiti,a vitto,alloggio,e quant'ALTRO--AGGRATIS?? UN VERO KOMPAGNO ALtruista non se lo farebbe chiedere..

È un vero peccato. Io non ho una bella tenuta e non posso ospitarli. E poi magari ce n'era bisogno prima, quando c'era il Capitano Nostromo, adesso no perché li portano a Monastir. Se dovesse verificarsi nuovamente la tremenda sciagura del  ritorno del Capitano Nostromo e ci dovesse essere bisogno, immagini che però tu non saresti pregiudizialmente contrario ad ospitarli. Giusto Kompagno Director?

Conoscendo la tua illimitata generosità, contiamo su di te Kompagno. Sei tutti noi.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ildi_vino ha scritto:

È un vero peccato. Io non ho una bella tenuta e non posso ospitarli. E poi magari ce n'era bisogno prima, quando c'era il Capitano Nostromo, adesso no perché li portano a Monastir. Se dovesse verificarsi nuovamente la tremenda sciagura del  ritorno del Capitano Nostromo e ci dovesse essere bisogno, immagini che però tu non saresti pregiudizialmente contrario ad ospitarli. Giusto Kompagno Director?

Conoscendo la tua illimitata generosità, contiamo su di te Kompagno. Sei tutti noi.

bella la scusa...non ho posto!! lo dicono tutti,,,preti in primis..ma se non hai posto perchè non l o cerchi ?? in fin dei conti sei uno di quelli che sostengono l'immigrazione..mica vorrai respingerli,vero?? i tuoi kapi ti....appenderebbero pe r i piedi

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

È Natale, sig Frizz, il kapitone ha l'amore nel cuore oltre che la corona del rosario in tasca, lei è un suo seguace altrettanto amorevole, ospitateli voi almeno fino all'epifania.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:

È Natale, sig Frizz, il kapitone ha l'amore nel cuore oltre che la corona del rosario in tasca, lei è un suo seguace altrettanto amorevole, ospitateli voi almeno fino all'epifania.

Potrebbe essere una buona idea ma, conoscendo la generosità di Fratello Comandante e di Fratello Kompagno, ci si aspetterebbe come minimo che l'ospitalità arrivi almeno all'Epifania 2025.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Può succedere anche questo sig ildi_vino, non è detto che durante i primi giorni di ospitalità, il sig Frizz e il kapitone, con tutto l'amore che esprimono, non si affezionino agli ospiti e decidano di ospitarli anche oltre il 2025.

A spese loro fra l'altro.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora