a natale 826 italiani multati..mentre...

Sono 81.885 le persone controllate nel giorno della Vigilia di Natale – il primo dei dieci giorni ‘rossi’ previsti dal decreto del 18 dicembre – nell’ambito delle verifiche per il rispetto della normativa anti covid. Le sanzioni sono scattate per 826 persone, mentre altre 7 sono state denunciate per aver violato la quarantena. Nello stesso giorno, il primo dei giorni ‘rossi’, sbarcano circa duecento clandestini. Per loro nessuna multa.anzi,incoraggiati a fare di piu'!!  Come nessuna multa per le ong che li trafficano o per gli scafisti.e gia'.visto che  i decreti Salvini non esistono piu'..vero sx di m...??

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

17 messaggi in questa discussione

9 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:

Quindi?

la domanda puoi sempre girarla a chi ha fatto le leggi..anzi,disfatto le leggi!!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:

L'ho fatta a lei, sig Frizz.

e io ti ho mandato a chi puo' dare un spiegazione..magari per altre *** siediti con le pantofole davanti alla tv di stato!! alla domenica sera..prima serata!! e li ti risponderanno..e come no..senz a contraddittorio

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Quindi lei non sa rispondere, sig Frizz.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:

Quindi lei non sa rispondere, sig Frizz.

quindi,finendo la filastrocca,trovi normale che vengano controllate 82mila persone,tra cui parecchie multate (italiani!!),e non multare chi entra da scafista..infetto...ok....contento tu 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ha ragione sig Frizz, anche chi sbarca sulle nostre coste dovrebbero mostrare il foglietto con l'indicazione del nome, del cognome, del giorno e dove sono nato, da dove sono partiti, dove vogliono andare.

Nel caso non c'è l'abbiano, applicare loro una bella multa.

Bravo sig Frizz continui così.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, ahaha.ha ha scritto:

Ha ragione sig Frizz, anche chi sbarca sulle nostre coste dovrebbero mostrare il foglietto con l'indicazione del nome, del cognome, del giorno e dove sono nato, da dove sono partiti, dove vogliono andare.

Nel caso non c'è l'abbiano, applicare loro una bella multa.

Bravo sig Frizz continui così.

magari anche se sono usciti da qualche bagno penale...jean valijan ne  i miserabili insegna

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Se sono usciti dal bagno penale, allora doppia multa, sig Frizz.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:

Se sono usciti dal bagno penale, allora doppia multa, sig Frizz.

mi aspettavo che dicessi:rimandiamoli al loro paese a scontare le pene..macchè...dobbiamo mandarli in navi lussuose..a spes etue!! 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

No, no, le navi lussuose non vanno bene, o li ospitiamo negli alberghi a 4/5stelle, oppure in qualche barcone ONG in alto mare.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ahaha.ha ha scritto:

No, no, le navi lussuose non vanno bene, o li ospitiamo negli alberghi a 4/5stelle, oppure in qualche barcone ONG in alto mare.

i barcono ong son oimpegnati dai...volontari!! gia',quelli a migliaia di euro/mese...piu' i bonus se raggiungono gli obbiettivi

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Mi sembra di capire che, anche se costano, lei opta per l'uso dei barconi in alto mare.

Quindi lei opta per la tortura prima di affogarli.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:

Mi sembra di capire che, anche se costano, lei opta per l'uso dei barconi in alto mare.

Quindi lei opta per la tortura prima di affogarli.

no vecchio mio..no..io opto per i respingimenti in mare!! visto che grazie ai vostri trattati,se mettono anche un'unghia a terra non si possono piu' respingere,ce li dovremo tenere a vita.quindi,in acque internazionali ,dietro front!! semplice,no??

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Quanti ne ha respinto il kapitone, sig Frizz?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, ahaha.ha ha scritto:

Quanti ne ha respinto il kapitone, sig Frizz?

Le ho fatto questa domanda sig Frizz, non cosa ha scritto quel tale a Porro.

Detto fra noi, Sig Frizz, una lettera così potrei scriverla anch'io per poi mandarla a Porro, ma sarebbe inventata.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora