telefono di casa - richiesta di chiarimenti

Anzitutto un cordiale saluto ad Etrusco e LupoGrigio da d/b – mi sembra di avere capito che alcune compagnie telefoniche (esempio poste mobili) usano la rete dei cellulari anche per i telefoni di casa. In effetti i loro telefoni da tavolo funzionano sia collegati al filo della vecchia linea e sia liberi di poterlo portare in giardino. Ha una batteria interna anche se con autonomia limitata. – cortesemente potete fornire notizie e chiarimenti – grazie da d/b. 

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

3 messaggi in questa discussione

la smetti di fare copia incolla con i miei scritti ... vai a ricopiare gli scritti altrui ma lascia stare i miei ... hai rotto ... sparisci ...

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Il 26/12/2020 in 02:51 , jinesh ha scritto:

Anzitutto un cordiale saluto ad Etrusco e LupoGrigio da d/b – mi sembra di avere capito che alcune compagnie telefoniche (esempio poste mobili) usano la rete dei cellulari anche per i telefoni di casa. In effetti i loro telefoni da tavolo funzionano sia collegati al filo della vecchia linea e sia liberi di poterlo portare in giardino. Ha una batteria interna anche se con autonomia limitata. – cortesemente potete fornire notizie e chiarimenti – grazie da d/b. https://snaptube.cam/

I got this,...

Link al messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, jinesh ha scritto:

I got this,...

gli stolti parlano e scrivono in inglese / recati al cerd e buttati nel compattatore

Link al messaggio
Condividi su altri siti