news di Antennasicilia " Più che Bianco Natale è un Rosso Natale dovuto ai divieti "

news di Antennasicilia  " Più che Bianco Natale è un Rosso Natale dovuto ai divieti "

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

19 messaggi in questa discussione

1 ora fa, mariellasikelia ha scritto:

... noi siculi ... sempre " puntuti "

Che vor di'?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

 

Adesivo con segnale di divieto reggiseno, per piscina e spiaggia:  Amazon.it: Sport e tempo libero

 

tra i divieti strani ho trovato questo cartello

 

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, mariellasikelia ha scritto:

news di Antennasicilia  " Più che Bianco Natale è un Rosso Natale dovuto ai divieti "

Meglio rosso per i divieti che nero per le morti..

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

povero illuso !!

Meglio rosso per i divieti che nero per le morti..

Io vorrei spiegato da uno dei TUTTOLOGI , Galli , Brusaferro , Viola , Capua , Bassetti ecc.ecc.ecc.

il MISTERO """ VENETO """ , fino a qualche settimana fa era portato ad esempio per le misure poste in essere per

contenere i contagi e relativo " MAGNIICAT " del presidente della regione Zaia , ora i sieropositivi sono quasi TRIPLICATI ,

ha distanziato la Lombardia di gran lunga , i cui amministratori vituperati perché avevano sbagliato TUTTO !!

Ebbene NESSUNO dei tuttologi proferisce verbo a tale NONSENSE !!

Perché non ne sanno NULLA !

Per quanto mi riguarda sono destituiti di ogni credibilità !!!!!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Zaia come De Luca sono stati confermati governatori dal loro stesso popolo, cosa dovrebbero dire i tuttologi?

Possono dire: " sono stati fortunati durante la prima fase della pandemia"

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

,,,, allora é questione di fortuna e NON di comportamenti virtuosi ,,,, praticamente é una conferma di quel che penso "" IL  COVID  SFUGGE  AD  OGNI E QUALSIASI  LOGICA """

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

No, non sono d'accordo, se si adottano le giuste misure anche la pandemia subisce delle mutilazioni.

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Nel caso del Veneto , non c'é spazio per nessuna LOGICA , quasi triplicati i casi di sieropositivi !!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Spero che, abitando il Veneto, si muova con prudenza e non sia troppo maldestro il Kompagno Director. 

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Io non addosso ai veneti nessuna responsabilità , é quel figlio di pu77ana che si sta prendendo gioco di TUTTIIIIIIII

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mariellasikelia ha scritto:

Io non addosso ai veneti nessuna responsabilità , é quel figlio di pu77ana che si sta prendendo gioco di TUTTIIIIIIII

E chi è?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Io non addosso ai veneti nessuna responsabilità , é quel figlio di pu77ana che si sta prendendo gioco di TUTTIIIIIIII

::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::: COVID ::: 19 :::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

::::::::::::::::::::::::::::: COVID :::::: 19 :::::::::::::::::::::::::::::

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

E allora bisogna lasciarlo fare?

Neanch'io do la colpa ai Veneti però un po' ai "mitici Gobernadores" che si sono distinti a fare le Vispe Terese e a voler mostrare che "io sono il più bravo di tutti" magari aprendo le discoteche e affermando a viva voce che senza le piste di sci e io cenone a mezzanotte in ristorante non si può assolutamente vivere...un pochino si. Poco poco, voto in più, voto in meno.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Io non addosso ai veneti nessuna responsabilità , é quel figlio di pu77ana che si sta prendendo gioco di TUTTIIIIIIII

::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::: COVID ::: 19 :::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::

 

La verità é che nessuno ha la soluzione e nessuno sa PERCHE'

Le discoteche sono chiuse da MESI E MESI , i campi da sci non sono stati neanche aperti ! Quanto accade in Veneto è da circa due settimane e galoppa giorno per giorno ...

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, mariellasikelia ha scritto:

Io non addosso ai veneti nessuna responsabilità , é quel figlio di pu77ana che si sta prendendo gioco di TUTTIIIIIIII

::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::: COVID ::: 19 :::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::

 

La verità é che nessuno ha la soluzione e nessuno sa PERCHE'

Le discoteche sono chiuse da MESI E MESI , i campi da sci non sono stati neanche aperti ! Quanto accade in Veneto è da circa due settimane e galoppa giorno per giorno ...

 

Si vero. Le discoteche sono chiuse da mesi, i campi da sci non sono stati aperti però rimane il fatto che, se si fosse dato retta a qualcuno, le discoteche sarebbero ancora aperte e i campi da sci idem come sopra. E i puntuti sono tutt'ora quelli che inneggiano nei vari talkie televisivi al liberi tutti e incitano alla disobbedienza civile.

E, siccome è difficile mettere le catene a tutti, contano molto i messaggi per cui, appena si allenta un po', si formano di nuovo gli assembramenti e i baci e gli abbracci si sprecano.

E la cosa ha ovviamente il suo successo tanto nessuno è in grado di dire cosa sarebbe successo e cosa succederebbe se nessuno avesse preso o prenderà d'ora in poi nessuna precauzione.

Solo che la fregatura è un'altra. A quel figlio di p@utta del Covid non gliene frega nulla. Non guarda in faccia nessuno. E della propaganda gliene frega ancora di meno. Lui è estremamente democratico.

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Io non addosso ai veneti nessuna responsabilità , é quel figlio di pu77ana che si sta prendendo gioco di TUTTIIIIIIII

::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::: COVID ::: 19 :::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::

 

La verità é che nessuno ha la soluzione e nessuno sa PERCHE'

Le discoteche sono chiuse da MESI E MESI , i campi da sci non sono stati neanche aperti ! Quanto accade in Veneto è da circa due settimane e galoppa giorno per giorno ...

 

Ore 15.46 - Ricercatori: “In Veneto 2 varianti non trovate altrove” | I ricercatori del gruppo di virologia dell'Istituto Zooprofilattico delle Venezie hanno scoperto a novembre due varianti identificate al momento solo in Veneto. "Secondo i nostri studi preliminari - ha detto Antonia Ricci, direttrice dell'istituto - potrebbero essere varianti caratteristiche del nostro territorio".

Come vedi il mistero veneto non ha niente a che fare con quanto hai scritto !!!!!

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora