Roba da ridere ...!!


Sembrava una sceneggiata, drammatica, invece era una “macchietta”. Lo sdegno democratico è andato avanti per settimane, con la compagnia di giro a ripetere in ogni angolo di strada che Renzi qua, che Renzi là, è un falso, inaffidabile, irresponsabile, farà cadere il governo, nò vuole solo qualche poltrona in più. Su tutte la perla del richiamo a questo momento così doloroso.
Tutti accorrevano in gramaglie alle ginocchia di Conte per difenderlo dal proditorio attacco e dopo, ci puoi giurare, andavano tutti a magnà in qualche salotto buono.
Ma ieri, in commissione Trasporti della Camera, il M5S ha votato contro il governo sul TAV, la cui mozione è stata approvata per un solo voto perché si sono aggiunti quelli del centrodestra. Capito? Su una questione di capitale importanza per l’Italia e l’Europa il M5S voleva far mancare la maggioranza al governo! 
Italia Viva, pur ingoiando per responsabilità diversi rospi, come la maggioranza degli italiani, da che esiste non ha mai votato contro il governo. Ma è Renzi il cattivo.
Tutti zitti su questo fatto grave, dal PD a LeU. Soprattutto tace il ciarpame mediatico che, da anni, avvelena le teste peggio del virus. 
Spiccano per le disgustose apparizioni televisive certi personaggi, che a definirli umani si fa un affronto alla biologia.
Più che commentatori politici sembrano usciti da una macchietta napoletana: signore e signori ecco a voi "Carlo Mazza, Rosa Pezza e un certo Pizzo".        L.M.

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

0 messaggi in questa discussione

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora

© Italiaonline S.p.A. 2021Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963