Ad un amico mio che si crede Dio

Prima o poi

verrà qualcuno

a dirti chi sei.

Prima o poi verrà

e ti leggerà la mano.

Ti guarderà negli occhi

e poi ti sussurrerà piano,

non darti pena non sei nessuno.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

32 messaggi in questa discussione

Questa è della serie, di chi fa le cose ,e poi da' il merito ad un altro,per continuare ad essere nessuno, xché se i malandrini si accorgono che sei qualcuno,vengono a rompere le scatole. 

Un problema che in codesto forum non esiste  :)

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ahaha.ha ha scritto:

Prima o poi

verrà qualcuno

a dirti chi sei.

Prima o poi verrà

e ti leggerà la mano.

Ti guarderà negli occhi

e poi ti sussurrerà piano,

non darti pena non sei nessuno.

Ma. signor ahahaha lei. è amico di tutti?

xD

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, il.pignonista ha scritto:

Ma. signor ahahaha lei. è amico di tutti?

xD

Con chi si crede Dio molto di più, sig. Pignonista, mi sembra normale.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

... per questo  Natale anomalo, giunga un augurio di ottimismo a tutti...anno 2020 1.jpg

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, ahaha.ha ha scritto:

Prima o poi

verrà qualcuno

a dirti chi sei.

Prima o poi verrà

e ti leggerà la mano.

Ti guarderà negli occhi

e poi ti sussurrerà piano,

non darti pena non sei nessuno.

non capisco, deve leggergli la mano per dirgli che è nessuno, perché se è nessuno come fa a essere qualcuno con mani e braccia, soprattutto ad avere una coscienza per poter gestire un corpo cui è attaccata la sua mano oltre l'arto che la sostiene e ne fa parte. a questo punto direi che il signor nessuno è un individuo di tutto punto, un suo pari cui il chiromante gli dice che non è nessuno ma ad essere nessuno deve già essere qualcuno signor @ahaha-ha non crede xD

Scerzi a parte, felice feste a tutti voi 

 

Buone feste snow.gif

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Lei dice sig. Vincent?

Non è questione di braccia e gambe, quelle le abbiamo tutti, ma di quello che abbiamo nel cranio.

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:

Lei dice sig. Vincent?

Non è questione di braccia e gambe, quelle le abbiamo tutti, ma di quello che abbiamo nel cranio.

 

Cranio? Che oggetto misterioso

9_9

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:

Lei dice sig. Vincent?

Non è questione di braccia e gambe, quelle le abbiamo tutti, ma di quello che abbiamo nel cranio.

 

Cranio? Che oggetto misterioso

9_9

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, ahaha.ha ha scritto:

Prima o poi

verrà qualcuno

a dirti chi sei.

Prima o poi verrà

e ti leggerà la mano.

Ti guarderà negli occhi

e poi ti sussurrerà piano,

non darti pena non sei nessuno.

Signor ahahaha, malgrado la leggera modifica apportata al testo, (e non autorizzata :D)  non è lei che  sovente sollecita altri personaggi a citare le fonti?

Avrei apprezzato che lei lo avesse fatto in questa occasione, comunque in ogni caso la ringrazio perché ha dimostrato attenzione verso i miei umili iscritti.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Bene sono felice sia stato lei a scriverla, ma l'ho trovata per caso nel web, senza firma, mi è piaciuta e ho ricopiato.

Lungi da me l'idea di appropriarmi delle fatiche altrui.

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Sig refusi

Sono andato a rivedere dove ho trovato il testo in genesi e nemesi ma non ho trovato traccia del suo Nick o il suo nome. Mi dice dove lo ha pubblicato?

 

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ahaha.ha ha scritto:

Sig refusi

Sono andato a rivedere dove ho trovato il testo in genesi e nemesi ma non ho trovato traccia del suo Nick o il suo nome. Mi dice dove lo ha pubblicato?

 

 

in due blog differenti sempre in genesi e nemesi un attimo please che vado a linkarle gli indirizzi :D

https://soloparoleperse.wordpress.com/2017/12/05/prima-o-poi/

 

https://paroleeimmagini.***.it/2017/12/05/prima-o-poi/

 

Buon Natale a lei

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

ps, in effetti non c'è nome ma sono miei blog :D

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, ahaha.ha ha scritto:

Prima o poi

verrà qualcuno

a dirti chi sei.

Prima o poi verrà

e ti leggerà la mano.

Ti guarderà negli occhi

e poi ti sussurrerà piano,

non darti pena non sei nessuno.

L'immagine può contenere: 1 persona, il seguente testo "FTSEM QUESTO UOMO NON MI RAPPRESENTA E NON PARLA PER MIO CONTO SPREAD Coss fatto per tutto Non rappresenta i miei valori Non rappresenta la mia etica Non rappresenta la mia visione del futuro Non rappresenta la mia visione di questo paese La mia dignità mi impone di non tacere. Orgogliosamente manifesto il mio sdegno!"

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, refusi ha scritto:

ps, in effetti non c'è nome ma sono miei blog :D

 

Tutta roba sua? Complimenti sig refusi.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, ahaha.ha ha scritto:

Tutta roba sua? Complimenti sig refusi.

:$ troppo b

 

9 ore fa, pm610 ha scritto:

L'immagine può contenere: 1 persona, il seguente testo "FTSEM QUESTO UOMO NON MI RAPPRESENTA E NON PARLA PER MIO CONTO SPREAD Coss fatto per tutto Non rappresenta i miei valori Non rappresenta la mia etica Non rappresenta la mia visione del futuro Non rappresenta la mia visione di questo paese La mia dignità mi impone di non tacere. Orgogliosamente manifesto il mio sdegno!"

agli  'mbacilli (parenti dei virus ma più deleteri)

non far sapere

come sia meglio

non scrivere e tacere.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, refusi ha scritto:

:$ troppo b

 

agli  'mbacilli (parenti dei virus ma più deleteri)

non far sapere

come sia meglio

non scrivere e tacere.

si sta  facendo  un esame  di  coscienza  ?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, pm610 ha scritto:

si sta  facendo  un esame  di  coscienza  ?

Assolutamente sì. Pensi un po' cosa potrebbe accadere se dovesse farlo lei, fatte le debite proporzioni.

xD

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, refusi ha scritto:

Assolutamente sì. Pensi un po' cosa potrebbe accadere se dovesse farlo lei, fatte le debite proporzioni.

xD

Mi  spiace  per  lei  ma  la  mia  di  coscienza  è  tranquillissima... non  quella  dei  maldestri   anche se    vanno in  giro a  fare  i  babbi natale  per  la  solita  propaganda ...

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, pm610 ha scritto:

Mi  spiace  per  lei  ma  la  mia  di  coscienza  è  tranquillissima... non  quella  dei  maldestri   anche se    vanno in  giro a  fare  i  babbi natale  per  la  solita  propaganda ...

 

vede signor p(d)m lei ha la brutta abitudine di etichettare tutte quelli che non la pensano come lei, ammesso che lei pensi, perché nel suo cervello (definizione in questo caso atta a definire il nulla) secondo me al posto dei neuroni ha solo una nutrita schiera di falcetti e martelletti, ruggini, che impediscono al pensiero di evolvere, confrontarsi, fare paragoni, valutare le situazioni ed estrapolare un solo pensiero che non sia di colore rosso (Manduria?) . Lei è decisamente troppo impegnato (si fa per dire) a classificare le altre persone, che dissentono dal suo rugginoso pensiero come fascisti destristi e quant'altro, senza curarsi delle loro ragioni. Ma, quanti anni ha lei signor p(d)m? Cosa ne sa lei del fascismo, di quello che è stato? Io sono nato negli anni immediatamente successivi alla fine della guerra e del fascismo naturalmente, del fascismo so quanto mi è stato insegnato a scuola, quanto ho reperito sui libri di storia. So quello che mi ha raccontato mio padre, che ha passato il giorno dell'armistizio bruciare gli stati di servizio di ufficiali e soldati all'interno di una caserma per evitare che cadessero nelle mani dei tedeschi, prima di incamminarsi  con due muli carichi di armi sulle montagne per consegnarle ai partigiani, so dei bombardamenti notturni dei rifugi alpini, so della sua fuga braccato e salvato da due carabinieri che lo hanno letteralmente sollevato e depositato al di la della rete di confine, so di una nonna che che ha trascorso settimane nascosta in un magazzino, dentro a un sacco confusa con altri sacchi di patate ricercata dai tedeschi perché il giorno dell'armistizio si era affacciata al balcone avvolta nelle bandiera italiana urlando "Liberi, finalmente liberi". Vede signor p(d)m questo è quello che so del fascismo e lei? Io non trascorro il mio tempo in questo luogo, ci passo di tanto in tanto per postare qualche pseudo poesia, scambiare qualche battuta, fare un po' di ironia, il resto del tempo lo trascorro fuori. Ma lei signor p(d)m fuori, cosa è fuori? Ogni tanto per fortuna solo saltuariamente mi capita di incappare nei sui scritti, ne noto la levatura (Copia incolla per lo più fake news) e le offese a quanti non la pensano come lei, (repetita iuvant - ammesso che lei abbia un pensiero). Ho più volte cercato di trovare un termine di paragone al suo comportamento con altri esemplari di vita del nostro mondo, ratti?  Zanzare? Piattole? Amebe? Ma poi ho dovuto convenire che mio malgrado, ratti, zanzare, piattole e amebe hanno una loro ragione di essere e una loro funzione, ma lei signor p(d)m, lei?

Modificato da refusi

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Dietro

a ogni muro

un orizzonte

perso

Xxxxx

Del sig refusi 

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, ahaha.ha ha scritto:

Dietro

a ogni muro

un orizzonte

perso

Xxxxx

Del sig refusi 

 

:)

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Visto quanti muri ci sono in questo forum, sig refusi?

Ognuno mette la schiena contro il muro e guarda l'orizzonte opposto.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora