barxhe volanti dei can tanti

Un famoso can tante … diceva che gli sarebbe piaciuto costruire barche volanti per trasportare tutti i gitanti marini a casa propria. Ora chiedo (chiedere in attesa di risposta si può) – la fabbrica di barche volanti ha già iniziato la produzione – le tasse sulla produzione e sugli utili vengono pagati in Italia oppure in qualche stato estero (vedasi fiat) – quanti gitanti marini sono ora ospiti a casa del can tante e con quali soldi vengono mantenuti di pasto, vestiti, ed altre spese – come dicevo, domandare in attesa di risposta si può – cordiali saluti –   

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

6 messaggi in questa discussione

 

Fantasie boot cottage — Stockfoto © FairytaleDesign #69228355

 

moderna abitazione per il guardiano del faro

 

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Il tema delle barche volanti per la attraversata africa / italia rimane sempre attuale. Per quale motivo gli altri stati europei impongono all'italia di ospitare tutti i nuovi arrivi e poi si rifiutano di aderire ad una proporzionale distribuzione su tutto il territorio di tutta l'europa. Troppo comodo scaricarli da noi (italia e grecia) e loro (gli altri stati) si nascondono. Mi sembra vi sia una anziana signora della politica (quella con il berretto sempre in testa e grandi occhiali) per quale motivo non ospita alcuno nei suoi numerosi appartamenti romani. Anche i mega palazzi delle regioni (lazio e lombardia in primo piano) potrebbero creare centri di accoglienza, ovviamente a loro proprie spese. - le mie sono e restano (solo e solamente) domande … domande senza risposta.     

Modificato da dune-buggi

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, dune-buggi ha scritto:

. Troppo comodo scaricarli da noi (italia e grecia) e loro (gli altri stati) si nascondono

i capitani delle navi ONG fanno la voce grossa e si rifiutano di lasciare i porti Italiani; se fosse stato possibile per loro scaricare tutti  come erano stati  abituati a fare dal precedente governo, adesso sarebbero già ripartiti verso le coste africane per nuovi appuntamenti con gli scafisti e   per fare un nuovo carico di gente da scaricare in Italia;  invece rimanendo fermi nei porti Italiani questo non lo possono più fare.  Rimane  da risolvere il caso delle navi madri, quelle che ufficialmente non esistono, quelle che scaricano i migranti su barchini di fortuna  al largo delle nostre coste perché facciano da soli il tratto finale credendo di far credere che quei barchini siano stati in grado di percorrere da soli tutto il mediterraneo fino a noi.

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora