buona notizia sotto natale...

Con i voti di Lega e Fratelli d’Italia la città di Verona ha revocato la cittadinanza onoraria allo scrittore Roberto Saviano. La richiesta era stata presentata un anno fa dal consigliere comunale leghista Alberto Zelger. La motivazione principale sta nelle troppe critiche di Saviano al leader della Lega, Matteo Salvini. Prima del voto il consigliere comunale di Verona e Sinistra in comune, Michele Bertucco, aveva detto:ora andra' a protestare al tempo che fa'???

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

18 messaggi in questa discussione

ma quando si è sentito cittadiano di verona????? ma quando mai???ora si lamenyeraì' al tempo che fa..dai sui amiconi di vecchia data

Immagine

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Per fortuna non lo avete anche bastonato .

Comunque, oggi, lei, si sente un cittadino migliore, sig Frizz?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:

Per fortuna non lo avete anche bastonato .

Comunque, oggi, lei, si sente un cittadino migliore, sig Frizz?

a) non ho la scorta

b)non ho appartamenti a manhattan

c) non sono un radical chic

d)non ,mi faccio passare per scrittore

ok,o ti fo' il classico disegnino?

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Le ho solo chiesto se oggi si sente un cittadino migliore, sapendo che Saviano non è più suo concittadino, sig Frizz.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:

Le ho solo chiesto se oggi si sente un cittadino migliore, sapendo che Saviano non è più suo concittadino, sig Frizz.

certamente si!! chi rappresenta?? che ha fatto per la citta' dei capuleti? uno che  è ospite fisso (con scorta a seguito pagata da noi ) al tempo che fa non rappresenta di certo la persone come me

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, ahaha.ha ha scritto:

Perché si sente migliore, sig Frizz?

e perchè lui dovrebbe essere migliore di altri?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ho chiesto a lei perché si sente migliore.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:

Ho chiesto a lei perché si sente migliore.

mi hai visto su qualche piedistallo? mi hai visto con la scorta? mi hai visto in qualche tv dove non fanno domande scomode? mi hai visto in qualche superattico a manhattan? bene...un sospirone lungo...trattieni oil fiato...e ...sgonfiati!! oggi mi hai della palla gonfiata piu' del solito

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
In questo momento, director12 ha scritto:

mi hai visto su qualche piedistallo? mi hai visto con la scorta? mi hai visto in qualche tv dove non fanno domande scomode? mi hai visto in qualche superattico a manhattan? bene...un sospirone lungo...trattieni oil fiato...e ...sgonfiati!! oggi mi hai della palla gonfiata piu' del solito

 

Questa è pura invidia sig Frizz.

Suvvia lo ammetta che le piacerebbe una scorta e un superattico a manahattan, se poi le arrivasse anche una intervista da Fazio, quella sarebbe la ciliegina sulla torta.

Fermo, fermo, non lo neghi perché nessuno le crederebbe.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:

Questa è pura invidia sig Frizz.

Suvvia lo ammetta che le piacerebbe una scorta e un superattico a manahattan, se poi le arrivasse anche una intervista da Fazio, quella sarebbe la ciliegina sulla torta.

Fermo, fermo, non lo neghi perché nessuno le crederebbe.

andrei in quella trasmissione un minuto dopo che ci andra' salvini!! il radical chic,se non ti ricordi,lo aveva invitato dopo che è diventato ministro...ovviamente  il salvini ha declinato l'invito!! non ci andrei manco se mi pagassero mille/euro/minuto!! cmq,la sua socia  ti fa...sudare parecchio...e penso anche ad  u nsardegnolo...contenti voi...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

a) non ho la scorta

b)non ho appartamenti a manhattan

c) non sono un radical chic

d)non ,mi faccio passare per scrittore

ok,o ti fo' il classico disegnino?

 

Concordo al 100%

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, director12 ha scritto:

andrei in quella trasmissione un minuto dopo che ci andra' salvini!! il radical chic,se non ti ricordi,lo aveva invitato dopo che è diventato ministro...ovviamente  il salvini ha declinato l'invito!! non ci andrei manco se mi pagassero mille/euro/minuto!! cmq,la sua socia  ti fa...sudare parecchio...e penso anche ad  u nsardegnolo...contenti voi...

Tranquillo non ci andrà mai da Fazio, non ha la scorta, non ha un appartamento a manahattan, non sa scrivere, le rimane solo l'invidia verso Saviano.

Però visto che si propone come  disegnatore mi può fare un disegnino della sua invidia, sig Frizz.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:

Tranquillo non ci andrà mai da Fazio, non ha la scorta, non ha un appartamento a manahattan, non sa scrivere, le rimane solo l'invidia verso Saviano.

Però visto che si propone come  disegnatore mi può fare un disegnino della sua invidia, sig Frizz.

occhio..che la bava è contagiosa

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Azzzzz..... Le è venuta anche la bava alla bocca?

Ok, faccia il disegnino anche di quella.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, ildi_vino ha scritto:

come dicevo in precedenza,siam oin democrazia...e non in un totalitarismo..come appunto nei paesi komunisti.sgarbi puo' affermare quello che vuole 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Si va bene, ma mi faccia il disegnino di lei con la bava.

Comunque accetto anche un selfie.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora