Buon Natale

A Locri sbarcano più di 100 migranti, il sindaco chiede agli abitanti di dare una mano e loro arrivano con cibo, coperte, vestiti e giocattoli, riempiendo circa 5 camion di materiale. Questo è il mio presepe.

Il vostro  ?

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

8 messaggi in questa discussione

Che non succeda solo il giorno di Natale.

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:

Che non succeda solo il giorno di Natale.

❤❤❤

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

ciccione...che bel presepio...tu,per esempio,come hai contribuito personalmente? quanto di questi figuranti hai ospitato a casa tua? quanto doni hai portato di tasca tua?? e poi,alla fine,sai che potresti dire per comlpetare questo bel quadretto???? che quelli messi in valigia,tagliati a pezzi,si sono sono messi da soli!!
vero,autentico blasonato imbecilleee docg!!tu ultimo dei komunisti,sai chi sembri? quel soldato giapponese che per a guerra americana finita,stava nascosto nella foresta per continuare una gerra dimenticata....vecchio zoccolo del comunismo..i tempi cambiano...cambia anche tu,con quella testa da mummia di lenin!!ammaina la bandiera tarocca..come quelle dei russi in germania

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, director12 ha scritto:

ciccione...che bel presepio...tu,per esempio,come hai contribuito personalmente? quanto di questi figuranti hai ospitato a casa tua? quanto doni hai portato di tasca tua?? e poi,alla fine,sai che potresti dire per comlpetare questo bel quadretto???? che quelli messi in valigia,tagliati a pezzi,si sono sono messi da soli!!
vero,autentico blasonato imbecilleee docg!!tu ultimo dei komunisti,sai chi sembri? quel soldato giapponese che per a guerra americana finita,stava nascosto nella foresta per continuare una gerra dimenticata....vecchio zoccolo del comunismo..i tempi cambiano...cambia anche tu,con quella testa da mummia di lenin!!ammaina la bandiera tarocca..come quelle dei russi in germania

Buon Natale anche a te caro Kompagno....ti ringrazio per le risate che mi hai sempre fatto fare,  continua così. 

Ancora tanti Auguri 

2 persone è piaciuto questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, pm610 ha scritto:

L'immagine può contenere: 2 persone, il seguente testo "Matteo Salvini 15h·� Natale 2020 Miky Tibello Secondo 8h.3 Consegna pacchi di Natale insieme agli amici del volontariato milanese Quel genio del male Morisi ha fatto una foto del suo capitano con mia madre nel nostro cortile mentre donava un regalo offerto da altri Vi ricordo che mia madre non una clochard che vive mezzo alla strada, ma quanto nera è utile alla loro propaganda buonista Grazie 2020 di merda!! 47.917 Commenti: .597 Gli sciacalli sono più buoni"

SCHIFO ASSOLUTO
SENZA NESSUN PUDORE
Doni di Natale Furlan fondatore City Angels: "Mi girano le balle Salvini presente a nostra insaputa"

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, pm610 ha scritto:

L'immagine può contenere: una o più persone, il seguente testo "MOTORE AZIONE CIAK SI GIRA"

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Non c'è nulla di più miserabile di farsi una foto e metterla su facebook mentre si fa la carità
Perdonatemi ma dovevo dirlo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora