signore e signori

oggi la signora Maria Teresa da Pisa (alias ridicola marketta pisana, sempre più ridicola) vorrebbe far credere di essere una volpe, in realtà è solo una guardona. 
Da un paio d'ore sta osservando il mio profilo guardando cosa sto facendo attualmente, si crede così volpe pensando che non sappia come si fa a sapere cosa (nel mio caso) sto facendo. E' una cosa semplicissima, entrate nel mio sito come sta facendo la guardona e  Virgilio, vi dice cosa sto leggendo.

La povera ridicola marketta pisana pensa di essere la sola depositaria di questo segreto di pulcinella, pensa di percularmi mentre in realtà percula se stessa.

In questo momento sa che sono presente ma non sa che sto scrivendo di lei.

Se devo essere sincero mi fa davvero pena.

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

2 messaggi in questa discussione

Ahahshahaha , bravo Sancho risata . In un paio d’ore ci sei riuscito . Ahahahahah . Boia deh , che testa che hai !! Ahahahaha 

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Eccola qua la ridicola marketta pisana, sempre convinta di essere più furba degli altri. Ma il contadino questa cosa la conosceva da almeno un paio d'anni.

Link al messaggio
Condividi su altri siti