E’ andata così ...!!

E’ ANDATA COSI
(dalla cronaca di Maria Teresa Meli sul Corsera di oggi 23/12/2020)
😳
Interno giorno, palazzo Chigi. Si incontrano la delegazione di Italia Viva (Rosato, Boschi, Faraone, Bellanova e Bonetti) con Conte affiancato da Gualtieri, Amendola, Fraccaro.
Inizia Rosato che ribadisce i 15 punti della lettera inviata da Renzi e sollecita risposte.
Conte: “ci dovreste mandare il vostro contributo al piano del Recovery, così acceleriamo i tempi”,
Boschi: “guarda che noi adesso abbiamo la manovra di cui occuparci, non sarebbe serio non interessarcne per dedicarci a questo. Peraltro la vostra bozza è arrivata solo l’altra sera (ndr: 126 pagg.). Dobbiamo avere il tempo di leggerla e fare le nostre osservazioni. Perciò diciamo che se ne riparla il 28 o il 29”;
Conte: “ma così rischiamo di ritardare troppo”;
Boschi: “chi rallenta sei tu, non noi. Tu hai fatto un’intervista il 6 dicembre per dire che sul Ricovery era tutto fatto. Due giorni dopo hai convocato un Consiglio dei ministri e hai mandato un emendamento alla manovra alle 2 di notte. Dopodiché non ti sei fatto più sentire fino ad ora”;
Conte: “ma quella volta c’è stato un fraintendimento. Chi ha mai detto che volevamo fare un emendamento alla legge di Bilancio?”;
Boschi: “lo avete detto voi, all’articolo 184 della legge di Bilancio”;
Bllanova: “ma ci state prendendo in giro?”;
Conte: “ma no, non era un emendamento”;
Boschi: “guarda che sappiamo come si scrive un emendamento, ed era formulato proprio in quel modo”;
Bellanova: “va bene allora se non sapete nemmeno che cos’era vuol dire che questo è un governo non inutile ma pericoloso”;
Gualtieri e Fraccaro: “ehm, presidente sì, effettivamente è così, era un emendamento”;
Boschi: “c’è anche un problema che riguarda la prescrizione nella parte relativa alle riforme di sistema”;
Gualtieri: “ma veramente? Io non l’ho letto”;
Bellanova: “complimenti, non lo hai nemmeno letto. Ma perché dovremmo discutere con chi non legge neanche i testi? Perché?”;
Gualtieri ad Amemdola: “tu hai questo testo?”
Amendola a Gualtieri: “guarda che lo hai anche tu”;
Boschi: “va bene, diciamo che il tempo che passerà da qui a lunedì o martedì non servirà a noi per preparare i contributi, ma a Gualtieri per leggere il testo”;
Conte: “comunque la governance per il Recovery serve, perché c’è bisogno del monitoraggio dei progetti. Ce lo chiede l’Europa”;
Boschi: “ti vorrei ricordare che prima c’è la nostra Costituzione e poi l’Europa”;
Bellanova (mentre scende dalle scale coi suoi): “è un ipocrita. Ci ha detto che sulla task force non voleva fare un emendamento alla manovra”;
Conte (ai giornalisti): “è andata bene, possiamo stare tranquilli, faremo un Consiglio dei ministri entro l’anno”;
Amendola (ai giornalisti): “tutto procede. Faremo l Consiglio dei ministri quando saremo pronti”:

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

13 messaggi in questa discussione

Sancho sta leggendo . Tra poco tirera’ fuori la solita caga ta !! Ahahaha .  Sancho te ne fai sempre accorgere. 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Praticamente la Boschi e compagnia ci fanno capire che non hanno alcun progetto per il futuro dell'Italia.😂😂😂

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mark222220 ha scritto:

Sancho sta leggendo . Tra poco tirera’ fuori la solita caga ta !! Ahahaha .  Sancho te ne fai sempre accorgere. 

Per rispondere bisogna leggere sig.ra Maria Teresa da Pisa.

La cosa interessante è constatare che lei spia dalla serratura della porta, se desidera una visione più ampia  posso ospitarla nello stallo di Isidora così potrà imparare a mungere a mano.

Buonaserata

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Mhhhh . Scommettiamo che indovino prima che tu risponda , ahajahahah 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

La sig.ra Maria Teresa vorrebbe accreditarsi come nuovo mago Otelma, in realtà entra di continuo nel mio avatar per vedere cosa sto leggendo.

Più che Otelma a me sembra una  povera guardona.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ahahahaha . Ti scoppia il fegato , eh idio ta di un Sancho risata !! 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Il fegato scoppia a lei sig.ra Maria Teresa, guardona ossessionata.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Non credo proprio !! Ora ti pedino !!  Ahahaha

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Veramente ho detto ... arieccolo !! Ed infatti , ahahah

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

La ridicola marketta pisana non connette più. È dalle ore cinque pomeridiane che le dico che fa la guardona entrando nel mio profilo guardando cosa sto leggendo.

Dicendo questo, penso che la ridicola marketta pisana, capisca che io so che entrando i qualsiasi profilo del forum si può vedere se quel profilo è presente e cosa sta seguendo.

 La ridicola insiste; non ha capito che so come faccia a vedere cosa sto leggendo, ma lei continua ad presentarsi come fosse il mago otelma  de noaltri.

Ma ditemi voi quanta stu-pidita' porti con sé questa persona.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora