Il virus cambia

Come qualsiasi essere vivente, si adatta alle situazioni, cambia. Chissà, magari con l'evoluzione chissà che non raggiunga un conformazione e una virulenza specificamente politica.

:ph34r:9_9B|:DxD

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

3 messaggi in questa discussione

il virus non cambia,in politica non si cambia ,e' solo un bluff mediatico ,tanto x mischiare le carte. Di bugie e colpi poco raccomandabili se ne sono sentiti ,ormai abbiamo fatto il callo 

Cambiare tutto per non cambiare niente 

Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, il.pignonista ha scritto:

Come qualsiasi essere vivente, si adatta alle situazioni, cambia. Chissà, magari con l'evoluzione chissà che non raggiunga un conformazione e una virulenza specificamente politica.

:ph34r:9_9B|:DxD

non ho notizie di politici pizzicati dal virus. propsta . si potrebbe prelevare loro del sangue e scoprire quali difese immunitare abbiano. ripeto la mia proposta (si tratta di una proposta, non di un decreto legge). preleare del sangue ad ogni politico per scoprire quali siano le sue difesse immunitarie, visto che sono i soli e gli unici a non amalarsi. ciao da me medesimo.

Modificato da dune-buggi

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Dove è andato a fare il safari sig auto da sabbia?

Link al messaggio
Condividi su altri siti