Il Prof Giorgio Palu’ , considerato un imbexxille dal Cazzaro Napoletano...!!

Giorgio Palu’  e’ il nuovo Presidente dell’AIFA (agenzia italiana del Farmaco). Secondo il Cazzaro napoletano , Giorgio Palu’ , era un patetico incompetente .  Giorgio Palu’ ha dovuto superare la candidatura del Cazzaro Napoletano  che si era nominato sfidante per ricoprire la prestigiosa carica . Nonostante i buoni uffici a disposizione del Pulcinella napoletano fornitigli dall’esperto Sancho Risata , il Prof Palu’ , dall’alto delle sue oltre 200 pubblicazioni scientifiche ed ad aver ricoperto prestigiose cariche internazionali nel mondo scientifico , ha dovuto sudare molto per aver ragione del Cazzaro di Napoli che , sorprendentemente , si e’ proposto con una innovativa formula per sconfiggere il COVID . Detta formula :  [{546 - 7&9#*6-3]}>¥ 902(417@) e’ stata presentata alla stampa specializzata presso il Barber Shop di Carmine Petruzziello sito a Spaccanapoli , via Toledo 44. Il Prof . Palu’ si e’ complimentato con il Cazzaro proponendolo di entrare nel suo staff accompagnato dalla sua famosa consorte , notissima dietologa ed esperta in passati di verdura e bevande alla frutta tropicale non OMG. Il Pulcinella  si e’ riservato una decisione in tempi brevi ...!! 

Modificato da mark222220

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

8 messaggi in questa discussione

Oggi nessuna notizia di Leopoldino, sig Maria Teresa?

E mi dica: cosa ho detto sul dott Palù a mia insaputa?

Mi piacerebbe saperlo, spero sia in grado di ripetere quanto dice che ho detto, ma penso che non lo farà, come al solito per mancanza di elementi.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Nulla Sancho risata . Non hai detto niente . Hai solo perorato la causa del Cazzaro Napoletano contro il Prof . Palu’ non intervenendo per zittire un cotanto idio ta partenopeo .  Tutto ok Sancho ?? 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ora interviene Sancho . Scommetto !!  Ahajahaha

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Quindi ammette che sa solamente calunniare ogni volta che scrive una kagata, sig.ra Maria Teresa.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ora interviene di nuovo Sancho ahahahah

Modificato da mark222220

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Sta ancora spiando dalla serratura della porta sig.ra Maria Teresa? Stu venga da me, ho già comunicato il suo probabile arrivo a Isidora che sembra contenta di ospitarla nel suo stallo.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora