Questa volta lo ammetto, non conosco le fonti, neppure le fontane, ancora meno i rubinetti

... Questa volta lo ammetto, non conosco le fonti, neppure le fontane, ancora meno i rubinetti – che il virus sia partito da un laboratorio cinese è un fatto oramai confermato, ed è confermato che ci hanno lavorato a lungo. Quello che invece non conosco e non dispongo è una altra notizia. Tutte le numerose successive variabili e varianti erano state previste oppure rappresenta una novità non prevista dai costruttori programmatori di partenza. Chiedo scusa, poiché da diversi mesi non pago la bolletta dell'acqua comunale, mi hanno chiuso il contatore e mi proibiscono pure di andare nel bosco a rifornirmi di acqua dal ruscello di partenza. Rifornirmi di acqua (e di notizie burla) alle fontane delle piazze del borgo è da escludere poiché sarei sotto gli occhi di tutti – non mi resta che pagare gli arretrati di acqua, luce, gas, … e scrivere notizie di mio gradimento, senza badare alle fonti, fontane, rubinetti. Cordiali saluti serali ...   

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

4 messaggi in questa discussione

16 ore fa, dune-buggi ha scritto:

che il virus sia partito da un laboratorio cinese è un fatto oramai confermato, ed è confermato che ci hanno lavorato a lungo.

Confermato da chi? Cita le fonti, avvinazzato del bellunese, così valutiamo bene da chi ti abbeveri.

Rapido.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora