Le ideologie ?

 LE IDEOLOGIE SONO: LA DESTRA DIFENDE IMPRENDITORI E COMMERCIANTI  O RICCHI IN GENERALE.
La SINISTRA o il cax CERCANO  DI  DARE UNA MANO alla povera gente,  non è  facile però perché il  coltello dal manico ce l hanno gli imprenditori disonesti,  i commercianti e gli evasori. 
Non si può  cavare sangue da una rapa.

Se c'è chi non paga il dovuto dove si possono trovare i soldi per mandare avanti tutti i cittadini di questo paese Italia?

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

8 messaggi in questa discussione

Ooooohh TESTEDICAZZO  !!!

Dove li troviamo i soldi  ????

Faccedinerda!!! 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

dove si trovano?

non è difficile, ne parlano tutti, nell'evasione e nei tributi con % ridicole.

 

le ideologie di sx si rifanno al "capitale" di k mark

quelle di dx a "mein kampf" all'imbianchino di nome hitler che a sua volta ha copiato dal crapone mussolini

vedete voi .....

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

vecchio sclerotico..non t'agitare troppo che ti salta la dentiera posticcia....hai speso poco ma  era un'occasione.del cinese che te l'ha venduta.....usata poco.detto questo.,parli di ideologie tu?? sindacalista del k@@o....taglia ii megastipendi di chi ti chiede la tessera...taglia  privilegi...mandali a lavorare non a scaldare le poltrone e i megafoni...e quando parli di ideologie,pensa a tito e titini..e al genocidio di voi rossi komunisti di m...cerchi soldi?? chiedi il reso  alle banche rosse!chiedi il reso ai finanziamenti ai tuoi giornali rossi!!!

ma mettiti il tutu,e vai a danza....tanto  oramai le vergogne non si vedono piu'!! ahahhaha...e pensa alle tue sindacaliste..quelle che pesano come te..e sono ignoranti al par tua....

ahahahah

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

non so a chi tu ti riferisca ma il tuo post ha poco a che fare con una pacata discussione tra persone intelligenti.

però se questo è tutto quello che sai scrivere e ti diverte vai avanti, ci vuole poco a saltare i tuoi insulsi interventi

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, tiberio1946 ha scritto:

non so a chi tu ti riferisca ma il tuo post ha poco a che fare con una pacata discussione tra persone intelligenti.

però se questo è tutto quello che sai scrivere e ti diverte vai avanti, ci vuole poco a saltare i tuoi insulsi interventi

ti spiego come funziona il post:se usi la sigla:RISPONDI,come faccio io ora con te,vuol dire che chatti con la persona che hai citato.altrimenti è ovvio e scontato che è indirizzata all'autore del post.e chi te conosce?? e chi vuole chattare con te? io offendo chi mi offende!! 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

essendo il mio post subito dopo il tuo è intuibile che mi riferissi a quello. ma ci vuole un attimo di ragionamento :-)

p.s. nel tuo avatar non ti bastava la foto del felpato?

ci voleva anche la mascherina trumpata?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, tiberio1946 ha scritto:

essendo il mio post subito dopo il tuo è intuibile che mi riferissi a quello. ma ci vuole un attimo di ragionamento :-)

p.s. nel tuo avatar non ti bastava la foto del felpato?

ci voleva anche la mascherina trumpata?

si  è  dimenticato  di  cambiarla  con  questa  destra di popolo » Blog Archive » TRUMP PERDE E LA MASCHERINA DI SALVINI  DIVENTA LO ZIMBELLO DEL WEB

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, pm610 ha scritto:

si  è  dimenticato  di  cambiarla  con  questa  destra di popolo » Blog Archive » TRUMP PERDE E LA MASCHERINA DI SALVINI  DIVENTA LO ZIMBELLO DEL WEB

o  con  questa  stava  molto  meglio  ( pannolino mutandina ) Fotografie Segnanti on Twitter: "Italia, 2020 Un perverso feticista annusa  delle mutandine usate. #fotografiesegnanti #2aprile #Salvini #matteosalvini  #mascherine #coronavirus #propagandalive #propagandavirus…  https://t.co/OmFIi4khh6"

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora