c'ho il magone

come se mi avessero all'improvviso tolto qualche cosa che mi apparteneva, che sentivo mio, in poche parole sfrattato, e pensare che non trattano così nemmeno gli extracomunitari a loro la casa gliela danno.

 

:( tristezza

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

27 messaggi in questa discussione

3 minuti fa, refusi ha scritto:

come se mi avessero all'improvviso tolto qualche cosa che mi apparteneva, che sentivo mio, in poche parole sfrattato, e pensare che non trattano così nemmeno gli extracomunitari a loro la casa gliela danno.

 

:( tristezza

nooooo io non ho il magone..io sono incazzata per il trattamento subito

(e quando sparo io le parolacce vuol dire che è vero)

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Refusi,

guarda hanno chiamato un post: temi caldi ,

perchè ha avuto molte risposte in un attimo...loro non sanno che io non solo gli avrei fatto sentire caldo avrei aggiunto anche un pò di benzina

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, anna-aaaa ha scritto:

Refusi,

guarda hanno chiamato un post: temi caldi ,

perchè ha avuto molte risposte in un attimo...loro non sanno che io non solo gli avrei fatto sentire caldo avrei aggiunto anche un pò di benzina

 

vero l'ho notato anche io, mi verrebbe da ridere se non fossi parimenti inc....to >:(- la più arrabbiata che c'era

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Anna, non sei la sola ad essere incavolata!

Non ero certo un assiduo, ma dopo anni, uno si affeziona.

Va detto che lo Staff di Virgilio non è nuovo a queste trovate da QI 300.

Buona serata, in ogni caso, non saranno queste stupidate a rovinarmi la cena!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, al-khuwarizmi ha scritto:

Anna, non sei la sola ad essere incavolata!

Non ero certo un assiduo, ma dopo anni, uno si affeziona.

Va detto che lo Staff di Virgilio non è nuovo a queste trovate da QI 300.

Buona serata, in ogni caso, non saranno queste stupidate a rovinarmi la cena!

Ciao Al-Khuwarizmi,

sicuramente la cena questa sera sarà ottima visto che vado a farmi la pizzata con amici e sicuramente hanno un QI molto più alto di virgilio

 

buona serata

 

Modificato da anna-aaaa

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

to guarda chi si rivede, ciao Lola, come che succede, hanno chiuso tutto o vecchi forum, vebbe che ormai eravamo rimasti in pochi ma sostituirli con sta schifezz... piena o meglio vuota di post scolastici preparati per l'occasione da loro, senza nessun preavviso poi...  rimpiango i vecchi tempi.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

già, nemmeno io ci volevo credere, ma invece era vero, sino alle 12 di questa mattina si postava tranquillamente, poi all'improvviuso la novità, tutto bloccato, una mezz'ora per capire cosa era successo e scoprire questa specie di luogo, ora si tratta di capire se migrare altrove come hanno fatto da tempo quasi tutti, oppure se rimenere da queste parti, impossessersi dei forum, come fece qualcuno di mia conoscenza in passato :D e di postarci ciò che più mi aggrada e la cosa mi tenta, poi se mi bannano chi se ne frega?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Penso che scriverò su OFF TOPIC ... E' il luogo che più mi si addice ... Naturalmente tempo permettendo ... 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

ahahahah ecco si ho notato, io vedrò cosa fare, sempre che la cosa si possa comunque gestire

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

La grafica mi appare molto attraente! Ho letto il regolamento e mi sembra corretto! I forum sono meno per cui c'è poca dispersione ... I cambiamenti avvengono in tutti i siti ... Su libero ad esempio i forum sono stati aboliti ed anche per i blog è stato aperto un nuovo sito ...  Lasciamelo scrivere ... trascorso il primo momento di smarrimento gli utenti rimasti potrebbero trarre giovamento dal nuovo ... Opinioni opinabili ovviamente!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

sì vero, sempre che i pochi rimasti non si disperdano per altri siti come accaduto in passato, vero, anche qui i blog sono stati trasferiti da tempo su un'altra piattaforma, perdendo tutte le valenze e le presenze passate, vero, purtroppo tutto cambia ma io nel bene o nel male mi ero affezionato al mio "diversi" anche se ormai eravamo rimasti decisamente pochi e si rimanevo ancora da queste parti era proprio per quella ragione, ... ciao  e buona serata

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Sono ancora sotto shock, devo prima realizzare l'accaduto e poi stabilirò che livello di rabbia ho raggiunto. Ma già adesso posso anticipare che questa "novità" è la perfetta dimostrazione della correttezza e della professionalità di chi possiede/gestisce/amministra questo sito. E' stato un continuo scivolare verso il basso... e finalmente hanno cominciato a scavare.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

:(, già la classe non è acqua e si vede, gestione australiana... e si che c'avevo pure il canguro

a più tardi

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

a sapere di metterla nel posto giusto >:(

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

infattiiiiii! >:( (le faccette sono addirittura peggio di quelle di prima!)

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

ahahahahah cosa pensavi che potessero migliorarle?

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

in effetti il mio è davvero un ottimismo smisurato, eheheheheh

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

ahahahahah se non aktro qualche risata riusciamo ancora a farcela ;) faccetta sbifida

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

meno male che conservo ancora quelle del primo virgilio! bigsmile.jpg anche se ora recuperarle è più complicato...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

beh magari poi ne cerco qualcuna anche io si sa mai dovessi restare a riempire il deserto

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

ti regalo un sorriso! http://    images.virgilio.it/c6/bigsmile.jpg  (togli gli spazi tra "//" e "images" quando incolli l'indirizzo. se lo fai qua appare direttamente la faccetta)

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora