E SE ANDASSIMO AL VOTO !!
Iniziata da
boxster1320,
13 messaggi in questa discussione
18 minuti fa, boxster1320 ha scritto:NON E' POI COSI' SCONTATO , PER LA DESTRA , CON UNA COALIZIONE PD E M5S , SCARICANDO I "PARTITINI"
CHE "VIVONO" GRAZIE A "LUCE" ALTRUI , O DI CHI FA POLITICA SOLO PER APPAGARE IL PROPRIO EGO . DANEGGIANDO
NON SOLO IL GOVERNO MA TATTA L'ITALIA , LIBERIAMOCI DEFINITIVAMENTE DI QUESTI SOGGETTI .
IL PD E IL M5S HANNO DIMOSTRATO CHE SANNO GOVERNARE DEGNAMENTE IL PAESE .
Azzzz , che acume politico Elettrauto !! PD + M5s governeranno insieme ?? Ahahahahah !! Sicuro ?? Sicuro sicuro sicuro ?? Come ?? Con chi ?? Ti do una informazione : Renzi non sparisce affatto . A sparire saranno i 5 stelle e Giuseppi tornerà nelle tenebre da dove proveniva . P.S. Siccome conosco la tua capacità di politologo , sono certo che ti chiederai perché dico che Renzi non sparirà. Ma devi chiedermelo per favore , sennò nisba’. Ahahahaha
13 minuti fa, mark222220 ha scritto:Azzzz , che acume politico Elettrauto !! PD + M5s governeranno insieme ?? Ahahahahah !! Sicuro ?? Sicuro sicuro sicuro ?? Come ?? Con chi ?? Ti do una informazione : Renzi non sparisce affatto . A sparire saranno i 5 stelle e Giuseppi tornerà nelle tenebre da dove proveniva . P.S. Siccome conosco la tua capacità di politologo , sono certo che ti chiederai perché dico che Renzi non sparirà. Ma devi chiedermelo per favore , sennò nisba’. Ahahahaha
SALVE , SCRIvACCHINO IO NON SONO UN ESPERTO IN POLITICA , QUANTO LO SEI TU , MA NON HO SCRITTO IO
-SUBITO UN GOVERNO RENZI - buttata LI' come una provocazione , la sFiga è che tu ci credi veramente che il politicante
toscano un giorno possa governare , E QUESTO DIMOSTRA QUANTO NE SAI DI POLITICA .
Hai cambiato argomento Elettrauto !! Te hai detto un’altra cosa . Giusto ?? Ecco !! Allora rimani in argomento, ahahahaha !!
51 minuti fa, mark222220 ha scritto:Hai cambiato argomento Elettrauto !! Te hai detto un’altra cosa . Giusto ?? Ecco !! Allora rimani in argomento, ahahahaha !!
NO' NON HO CAMBIATO ARGOMENTO , DICO SOLO CHE IL POLITICANTE TOSCANO DEVE TOGLIERSI DAI KOJOTE
11 minuti fa, boxster1320 ha scritto:NO' NON HO CAMBIATO ARGOMENTO , DICO SOLO CHE IL POLITICANTE TOSCANO DEVE TOGLIERSI DAI KOJOTE
Verrà tolto sig elettricista, non occorre che si tolga da solo.
37 minuti fa, boxster1320 ha scritto:NO' NON HO CAMBIATO ARGOMENTO , DICO SOLO CHE IL POLITICANTE TOSCANO DEVE TOGLIERSI DAI KOJOTE
E chi lo manda via ?? Sancho risata ?? Ahahahahah
25 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:Verrà tolto sig elettricista, non occorre che si tolga da solo.
Vai su , Sancho risata . Pensaci te ....
ahahahahah
Sig.ra Maria Teresa spero che i suoi coinquilini sostengano lei e Leopoldino perché in giro sento dire che è proprio ora che Leopoldino si tolga dai cocomeri.
Sancho risata , te hai un udito meraviglioso . Magari tu avessi la mira come l’udito !! Ahahahaha
La mira è stata ottima senza ombra di dubbio, da quattro anni gli fumano le kiappe, e se ha notato, anche la camminata dimostra che le kiappe gli bruciano ancora.
Eh si !! Lo vedo , ahahahaha
Con gli occhiali o senza, lo vede?
Scommetto che se lo sogna pure di notte su un bel cavallo bianco, mentre la raccoglie al volo, e la porta con sé lontano lontano.😂😂😂