Il quarto comandamento

 

Dov'è che il cattolicesimo ha interpretato il primo giorno della settimana come giorno santificato e benedetto da Dio?! Cosa diranno a Gesù Cristo alla sua venuta?  Diranno che dopo centinaia di anni, di intenso studio della bibbia, hanno letto domenica, invece di Sabato?! 

I cattolici la conoscono la bibbia?! Conoscono questa profezia?.... 

Sta scritto 

Isaia 66:23

Avverrà che, di novilunio in novilunio e di sabato in sabato,

ogni carne verrà a prostrarsi davanti a me», dice il SIGNORE.

 

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

146 messaggi in questa discussione

la graziaviva pensa se un tuo amico testimone di geova ignaro di certe vicende leggerà questo: 

Non vuoi essere importunato dai testimoni di geova? se ti capitasse di sentire suonare alla tua porta e ci fosse una testimone di geova ti consiglio di dirle questo: "scusi so che non si chiede l'età a una signora, ma lei nel 1973 quanti anni aveva? "non ero nata" risponderà;  tu allora le dirai: sa che nei primi anni 70 i testimoni di geova battevano strada per strada, portone per portone dicendo che nel 1973 sarebbe finito il mondo?    poi il 1973 passò e il mondo non finì......  pensai che dei testimoni di geova non se ne sarebbe più sentito parlare e invece  lei è qui a suonare alla mia porta, ma non si vergogna? ma chi l'ha mandata le ha spiegato cosa dicevate nel 1973?  ... la signora se ne andrà confusa  e da te non ci tornerà più

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Finalmente é arrivato il Sabato, giorno di riposo e di santa convocazione per il Popolo di Dio. Giorno di allegria e di comunione fraterna. 

Il Sabato non è fatto di legalismo, ma di libertà e di assenza di lavoro servile. 

 

Esodo 20:8

Ricordati del giorno di sabato per santificarlo.

Esodo 20:11

poiché in sei giorni l'Eterno fece i cieli e la terra, il mare e tutto ciò che è in essi, e il settimo giorno si riposò; perciò l'Eterno ha benedetto il giorno di sabato e l'ha santificato.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Finalmente é arrivato il Sabato, giorno di riposo e di santa convocazione per il Popolo di Dio. Giorno di allegria e di comunione fraterna. 

Il cattolicesimo ritiene che il primo giorno della settimana, dedicato al dio sole, sarebbe il giorno benedetto e santificato da Dio.

Questo lo affermano i padri del cattolicesimo, non la Parola di Dio 

Il Sabato non è fatto di legalismo, ma di libertà e di assenza di lavoro servile. 

 

Esodo 20:8

Ricordati del giorno di sabato per santificarlo.

Marco 2:27

Poi disse loro: «Il sabato è stato fatto per l'uomo e non l'uomo per il sabato;

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Dov'è che il cattolicesimo ha interpretato il primo giorno della settimana come giorno santificato e benedetto da Dio?! Cosa diranno a Gesù Cristo alla sua venuta? Diranno che dopo centinaia di anni, di intenso studio della bibbia, hanno letto domenica, invece di Sabato?! 

I cattolici la conoscono la bibbia?! Conoscono questa profezia?.... 

Sta scritto 

Isaia 66:23

Avverrà che, di novilunio in novilunio e di sabato in sabato,ogni carne verrà a prostrarsi davanti a me», dice il SIGNORE.

 

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

più ti leggo più mi convinco che non sei una persona fisica perché non sei in grado di ribattere a quello che ti si dice, replichi in modo automatico con versetti memorizzati in qualche tuo memoria interna, penso a  programmi come cortana o alexa, forse sei un esperimento di qualche programmatore che voleva dimostrare, senza riuscirci, che un computer è in grado di intavolare una discussione su argomenti religiosi  come,  tanto per fare un esempio , quei programmi nei quali un computer gioca a scacchi contro un essere umano ; evidentemente il programma va rivisto e corretto perché  questo programma non è in grado di replicare in modo logico  come farebbe un normale essere umano alle  domande e risposte che gli vengono poste

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Dov'è che il cattolicesimo ha interpretato il primo giorno della settimana come giorno santificato e benedetto da Dio?! Cosa diranno a Gesù Cristo alla sua venuta? Diranno che dopo centinaia di anni, di intenso studio della bibbia, hanno letto domenica, invece di Sabato?!

Nella domenica non c'è santificazione ne benedizione... 

I cattolici la conoscono la bibbia?! Conoscono questa profezia?.... 

Sta scritto 

Isaia 66:23

Avverrà che, di novilunio in novilunio e di sabato in sabato,ogni carne verrà a prostrarsi davanti a me», dice il SIGNORE.

 

Genesi 2:3

Dio benedisse il settimo giorno e lo santificò, perché in esso Dio si riposò da tutta l'opera che aveva creata e fatta.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Dov'è che il cattolicesimo ha interpretato il primo giorno della settimana come giorno santificato e benedetto da Dio?! Cosa diranno a Gesù Cristo alla sua venuta? Diranno che dopo centinaia di anni, di intenso studio della bibbia, hanno letto domenica, invece di Sabato?!

Nella domenica non c'è santificazione ne benedizione... 

I cattolici la conoscono la bibbia?! Conoscono questa profezia?.... 

Sta scritto 

Isaia 66:23

Avverrà che, di novilunio in novilunio e di sabato in sabato,ogni carne verrà a prostrarsi davanti a me», dice il SIGNORE.

 

Genesi 2:3

Dio benedisse il settimo giorno e lo santificò, perché in esso Dio si riposò da tutta l'opera che aveva creata e fatta.

Buon Sabato 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Dov'è che il cattolicesimo ha interpretato il primo giorno della settimana come giorno santificato e benedetto da Dio?! Cosa diranno a Gesù Cristo alla sua venuta? Diranno che dopo centinaia di anni, di intenso studio della bibbia, hanno letto domenica, invece di Sabato?!

Nella domenica non c'è santificazione ne benedizione... 

Perché le regole religiose e umane rendono l'uomo schiavo di dei che non possono nulla? 

I cattolici la conoscono la bibbia?! Conoscono questa profezia?.... 

Sta scritto 

Isaia 66:23

Avverrà che, di novilunio in novilunio e di sabato in sabato,ogni carne verrà a prostrarsi davanti a me», dice il SIGNORE.

 

Genesi 2:3

Dio benedisse il settimo giorno e lo santificò, perché in esso Dio si riposò da tutta l'opera che aveva creata e fatta.

Buon Sabato 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

I profeti predicano la loro religione, non predicano la Verità di Dio. 

Anno annullato la vera legge spirituale di Dio per osservare regole e precetti umani 

 

Ezechiele 22:26

I suoi sacerdoti violano la mia legge e profanano le mie cose sante; non distinguono fra santo e profano, non fanno conoscere la differenza che passa fra ciò che è impuro e ciò che è puro, chiudono gli occhi sui miei sabati, e io sono disonorato in mezzo a loro.

Ezechiele 22:8

Tu disprezzi le mie cose sante, tu profani i miei sabati.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Come può una statua che rappresenta la dea Astarte, chiamata madonna opera di abili artigiani, possa parlare senti e vedere?! I morti non sanno nulla non vedono non sentono non sono in cielo. 

Gli idoli non servono.... 

Ezechiele 22:26

I suoi sacerdoti violano la mia legge e profanano le mie cose sante; non distinguono fra santo e profano, non fanno conoscere la differenza che passa fra ciò che è impuro e ciò che è puro, chiudono gli occhi sui miei sabati, e io sono disonorato in mezzo a loro.

Ezechiele 22:8

Tu disprezzi le mie cose sante, tu profani i miei sabati.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Come può una statua che rappresenta la dea Astarte, chiamata madonna opera di abili artigiani, possa parlare senti e vedere?! I morti non sanno nulla non vedono non sentono non sono in cielo. 

Gli idoli non servono.... 

Ezechiele 22:26

I suoi sacerdoti violano la mia legge e profanano le mie cose sante; non distinguono fra santo e profano, non fanno conoscere la differenza che passa fra ciò che è impuro e ciò che è puro, chiudono gli occhi sui miei sabati, e io sono disonorato in mezzo a loro.

Ezechiele 22:8

Tu disprezzi le mie cose sante, tu profani i miei sabati.

 

Esodo 20:8

Ricordati del giorno di sabato per santificarlo.

Esodo 20:11

poiché in sei giorni l'Eterno fece i cieli e la terra, il mare e tutto ciò che è in essi, e il settimo giorno si riposò; perciò l'Eterno ha benedetto il giorno di sabato e l'ha santificato.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Nella bibbia, la Parola di Dio, non é parola di un uomo, 

dove sta scritto che il giorno di riposo, santificato e benedetto da Dio il Sabato, sia stato abolito?! 

Ezechiele 22:26

I suoi sacerdoti violano la mia legge e profanano le mie cose sante; non distinguono fra santo e profano, non fanno conoscere la differenza che passa fra ciò che è impuro e ciò che è puro, chiudono gli occhi sui miei sabati, e io sono disonorato in mezzo a loro.

Ezechiele 22:8

Tu disprezzi le mie cose sante, tu profani i miei sabati.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

I profeti moderni e le guide odierne come si goustificheranno davanti a Dio, quando dovranno ammetere di aver negato il Sabato, vero giorno di riposo benedetto e santificato da Dio?! 

Presto possa arrivare il nostro Signore Gesù Cristo... 

Isaia 66:23

E avverrà che, di novilunio in novilunio e di sabato in sabato, ogni carne verrà a prostrarsi davanti a me”, dice l'Eterno.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

I profeti moderni e le guide odierne come si goustificheranno davanti a Dio, quando dovranno ammetere di aver negato il Sabato, vero giorno di riposo benedetto e santificato da Dio?! 

Presto possa arrivare il nostro Signore Gesù Cristo... 

Ezechiele 22:26

I suoi sacerdoti violano la mia legge e profanano le mie cose sante; non distinguono fra santo e profano, non fanno conoscere la differenza che passa fra ciò che è impuro e ciò che è puro, chiudono gli occhi sui miei sabati, e io sono profanato in mezzo a loro.

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Oggi é Sabato, l'unico giorno che Dio ha santificato e benedetto. Settimo giorno creato da Dio per tutti. 

Intanto, i "pastori" i capi "religiosi" hanno annullato la legge di Dio.... Rendono il loro culto ai demòni.... 

Presto possa arrivare il nostro Signore Gesù Cristo... 

Ezechiele 22:26

I suoi sacerdoti violano la mia legge e profanano le mie cose sante; non distinguono fra santo e profano, non fanno conoscere la differenza che passa fra ciò che è impuro e ciò che è puro, chiudono gli occhi sui miei sabati, e io sono profanato in mezzo a loro.

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Oggi é Sabato, l'unico giorno che Dio ha santificato e benedetto. Settimo giorno creato da Dio per tutti. 

Intanto, i "pastori" i capi "religiosi" hanno annullato la legge di Dio.... Rendono il loro culto ai demòni.... 

Presto possa arrivare il nostro Signore Gesù Cristo... 

Ezechiele 22:26

I suoi sacerdoti violano la mia legge e profanano le mie cose sante; non distinguono fra santo e profano, non fanno conoscere la differenza che passa fra ciò che è impuro e ciò che è puro, chiudono gli occhi sui miei sabati, e io sono profanato in mezzo a loro.

Chi afferma che il Sabato sarebbe solo per gli ebrei 

Isaia 56:2

Beato l'uomo che fa così,

il figlio dell'uomo che si attiene a questo,

che osserva il sabato astenendosi dal profanarlo,

che trattiene la mano dal fare qualsiasi male!»

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Difficile uscire dalla idologia cattolica che ha imbevuto la mente dell'uomo di un falso messaggio di salvezza spostando il culto del Padre eterno sulle statue di pietra e di legno sorde cieche e mute. 

Preferendo il giorno del dio sole, la domenica, imposto dal imperatore Costantino nel 325,come giorno di culto. 

La stessa chiesa si è sottomessa ad un uomo che si è proclamato dio, e non al vero Dio è Padre di tutti, rifiutando i suoi comandamenti, creando un principio bugiardo facendo credere che il Sabato sarebbe stato abolito. 

Così facendo hanno negato agli uomini benedizione e santificazione che Dio ha stabilito nel solo Sabato. 

Questa è storia, nella bibbia quella che leggono gli uomini vestiti di nero e di scarlatto, la bibbia che si trova in ogni casa non si trova nulla della domenica. 

Isaia 56:2

Beato l'uomo che fa così e il figlio dell'uomo che si attiene a questo, che osserva il sabato astenendosi dal profanarlo, che trattiene la mano dal fare qualsiasi male!”.

Marco 2:27
Poi disse loro: “Il sabato è stato fatto per l'uomo e non l'uomo per il sabato,perciò il Figlio dell'uomo è Signore anche del sabato”.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Perché i profeti moderni negano il quarto comandamento che Dio ha dato a tutti gli uomini? 

Dove sarebbe scritto, nella bibbia, che il Sabato sarebbe  stato abolito? 

Perché Paolo scrive del Sabato? 

 

Sta scritto

Esodo 20:8

Ricordati del giorno di sabato per santificarlo.

 

Esodo 20:11

poiché in sei giorni l'Eterno fece i cieli e la terra, il mare e tutto ciò che è in essi, e il settimo giorno si riposò; perciò l'Eterno ha benedetto il giorno di sabato e l'ha santificato.

 

Isaia 66:23

Avverrà che, di novilunio in novilunio e di sabato in sabato,ogni carne verrà a prostrarsi davanti a me», dice il SIGNORE.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Perché i profeti moderni negano il quarto comandamento che Dio ha dato a tutti gli uomini? 

Dove sarebbe scritto, nella bibbia, che il Sabato sarebbe  stato abolito? 

Perché Paolo scrive del Sabato? 

 

Sta scritto

Ebrei 4

Rimane dunque un riposo di sabato per il popolo di Dio, 10 poiché chi è entrato nel suo riposo si riposa anch'egli dalle proprie opere, come Dio si riposò dalle sue.

11 Sforziamoci dunque di entrare in quel riposo, affinché nessuno cada seguendo lo stesso esempio di disubbidienza.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Perché i profeti moderni negano il quarto comandamento che Dio ha dato a tutti gli uomini? 

Dove sarebbe scritto, nella bibbia, che il Sabato sarebbe  stato abolito? 

Perché Paolo scrive del Sabato? 

 

Sta scritto

Atti 17:2

e Paolo, com'era sua consuetudine, entrò da loro, e per tre sabati tenne loro ragionamenti tratti dalle Scritture,

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Perché i profeti moderni negano il quarto comandamento che Dio ha dato a tutti gli uomini? 

Dove sarebbe scritto, nella bibbia, che il Sabato sarebbe  stato abolito? 

Perché Paolo scrive del Sabato? 

Sta scritto

Atti 17:2

e Paolo, com'era sua consuetudine, entrò da loro, e per tre sabati tenne loro ragionamenti tratti dalle Scritture,

Perché é scritto che alla venuta di Gesù Cristo tutti i popoli dovranno osservare il Sabato? 

Se il Sabato sarebbe stato abolito, il Popolo di Dio, quale legge osserva?! 

Sta scritto 

Isaia 66:23

Avverrà che, di novilunio in novilunio e di sabato in sabato,ogni carne verrà a prostrarsi davanti a me», dice il SIGNORE.

 

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Dio non ha mai annullato la Sua Santa legge 

Sta scritto 

Isaia 56:2

Beato l'uomo che fa così,

il figlio dell'uomo che si attiene a questo,

che osserva il sabato astenendosi dal profanarlo,

che trattiene la mano dal fare qualsiasi male!»

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Dio non ha mai cambiato il Sabato. 

La legge di Dio è perfetta ed eterna. 

Ma l'uomo preferisce la legge che si è inventata, preferisce il primo giorno della settimana dedicato al dio sole. 

Sta scritto 

Ezechiele 20:20

santificate i miei sabati e siano essi un segno fra me e voi, dal quale si conosca che io sono il SIGNORE, il vostro Dio'.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Dio non ha mai cambiato il Sabato. 

La legge di Dio è perfetta ed eterna. 

Ma l'uomo preferisce la legge che si è inventata, preferisce il primo giorno della settimana dedicato al dio sole. 

Sta scritto 

Ezechiele 20:20

santificate i miei sabati e siano essi un segno fra me e voi, dal quale si conosca che io sono il SIGNORE, il vostro Dio'.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora