sintetizzare il comunismo

10 ore fa, dune-buggi ha scritto:

Hai mai sentito parlare della

Ciao anche a te, la mia "pseudo" retorica si rifaceva proprio a questo, alle molteplici offese che il regime compie contro coloro che giudica non allineati per bene....il mio naturale anti fascio viene fuori da se....:D

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

44 messaggi in questa discussione

6 ore fa, sempre135 ha scritto:

Ciao anche a te, la mia "pseudo" retorica si rifaceva proprio a questo, alle molteplici offese che il regime compie contro coloro che giudica non allineati per bene....il mio naturale anti fascio viene fuori da se....:D

Ciao centotrentacinque da d/b - da parte mia (lo ho scritto diverse volte) ... non sono di destra, sono solo anti pc ... quando si viene aggrediti da gruppi di sinistra solo perché passi per strada, oppure colleghi di sinistra ti inseriscono la corrente sull'impianto che stai riparando, oppure sempre colleghi di sinistra architettano delle dicerie inventate da loro per costringerti al trasferimento ... diviene naturale diventare anti sinistra. - Ciao, a presto da un Veneto oggi nebuloso. Un saluto alla tua ... mi sembra Emilia o Toscana ... - 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
Il 20/12/2020 in 16:49 , director12 ha scritto:

pamplone..ogni riferimento è voluto!!

100+ idee su Politica nel 2020 | satira politica, politica, satira

Caro Kompagno Director...tu i co@glioni te li sei fatti mangiare dal lupo cattivo...ora canti come quelli dalle voci bianche 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, dune-buggi ha scritto:

quando si viene aggrediti da gruppi di sinistra

Hai elencato tutte le cose di dx, tranne quelle che certi edicolanti che ti dicevano che non era arrivata l'Unità, per un vero fascista non ci può essere nemmeno la libertà di leggere il quotidiano che si vuole...in certe zone poi...passare con quel quotidiano sotto braccio....ma come sai i fascisti sono pieni di umana comprensione, anche quando piazzano le bombe lo fanno con vera passione....io non elenco quale sia la tua regione, ribadisco solo che i fascisti mi fanno schifo...io lo posso dire essendo comunista sono dalla parte del male....:D

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, sempre135 ha scritto:

Hai elencato tutte le cose di dx, tranne quelle che certi edicolanti che ti dicevano che non era arrivata l'Unità, per un vero fascista non ci può essere nemmeno la libertà di leggere il quotidiano che si vuole...in certe zone poi...passare con quel quotidiano sotto braccio....ma come sai i fascisti sono pieni di umana comprensione, anche quando piazzano le bombe lo fanno con vera passione....io non elenco quale sia la tua regione, ribadisco solo che i fascisti mi fanno schifo...io lo posso dire essendo comunista sono dalla parte del male....:D

Simpatico centotrentacinque – che il signor “appeso per i piedi” abbia trascinato gli italiani in una guerra assurda, questo è vero. Corrisponde al vero anche che siano stati eliminati coloro non la pensavano come lui. (prova a vedere la strage di Bassano nella operazione Piave). - ma ora prova ad elencare qualcosa di positivo realizzato da voi della sinistra. Non ho mai visto un sinistro spingere la carrozzella del disabile, giocare con il bambino escluso dal gruppo, solo perché bruttarello, neppure recarsi a casa dell'anziano solo a governare casa o preparare il pranzo. In conclusione voi sinistri della sinistra aiutare concretamente (concretamente aiutare) le persone più deboli mai fatto. Meglio salire sopra un palco microfonato (ad essere microfonato è il palco) e dire che gli altri sbagliano tutto e che non è vostro incarico aiutare il prossimo. - ripeto, non sono di destra, rimango anti sinistra … sino a quando le sinistre non inizieranno a rendersi utili al prossimo. (sino ad ora lo hanno fatto solo per loro stessi). - ciao a te ad agli altri da un Veneto libero per una libera Italia.

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

A sentirla elencare, spari, corde, torture, voli pindarici, sig auto da sabbia, sembra che lei fosse presente e guardasse il tutto dal parcheggio delle auto da rottamare.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:

A sentirla elencare, spari, corde, torture, voli pindarici, sig auto da sabbia, sembra che lei fosse presente e guardasse il tutto dal parcheggio delle auto da rottamare.

provi ad elencare come e quando i sinistri delle sinistre si sono resi concretamente utili al prossimo. Chiedo un elenco preciso e dettagliato con data, luogo, fatto compiuto, persona che lo ha eseguito. Una precisa scheda di lavoro, modello fabbrica.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:

A sentirla elencare, spari, corde, torture, voli pindarici, sig auto da sabbia, sembra che lei fosse presente e guardasse il tutto dal parcheggio delle auto da rottamare.

Beh , comunque Sancho risata , anche te tra spari , archibugiate e voli pindarici , alla tua fantasia,  non gli hai fatto mancare niente . Magari mentre sorseggiavi una bottiglia di sgnappa .  O, no ??  Ahahahahah

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, mark222220 ha scritto:

Beh , comunque Sancho risata , anche te tra spari , archibugiate e voli pindarici , alla tua fantasia,  non gli hai fatto mancare niente . Magari mentre sorseggiavi una bottiglia di sgnappa .  O, no ??  Ahahahahah

 

Ciao Mark ... un saluto da d/b -

il signor risata sta istruendo la sua nuova mucca

a farsi mungenre dalla nuova segretaria

 

Calendario/ Le contadine svizzere diventano sexy - Affaritaliani.it

 

 

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mark222220 ha scritto:

😂😂😂. 

Ciao a presto Mark - forza Arno e forza Piave ... uniti si vince

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, dune-buggi ha scritto:

provi ad elencare come e quando i sinistri delle sinistre si sono resi concretamente utili al prossimo. Chiedo un elenco preciso e dettagliato con data, luogo, fatto compiuto, persona che lo ha eseguito. Una precisa scheda di lavoro, modello fabbrica.

Provi prima lei a fare un elenco di come e quando i destri della destra si sono resi utili al prossimo.

Naturalmente con date, luogo, nomi dei partecipanti e perché no, anche i nomi di chi ne ha tratto beneficio.

Dopo la sua relazione le comunicherò la mia sig auto da sabbia.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Vada avanti lei, la domanda la ho posta io per primo. Voi sinistri della sinistra scappate davanti alle vostre proprie responsabilità (vedasi il signor trent / otto sempre alla ricerca di fonti, fontane, rubinetti). 

Modificato da dune-buggi

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, dune-buggi ha scritto:

 

Ciao Mark ... un saluto da d/b -

il signor risata sta istruendo la sua nuova mucca

a farsi mungenre dalla nuova segretaria

 

Calendario/ Le contadine svizzere diventano sexy - Affaritaliani.it

 

 

Sa come si chiama la nuova segretaria, sig auto da sabbia?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ahaha.ha ha scritto:

Sa come si chiama la nuova segretaria, sig auto da sabbia?

la mucca si chiama "Isidora" - la segretaria .... "seminova"

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, dune-buggi ha scritto:

Vada avanti lei, la domanda la ho posta io per primo. Voi sinistri della sinistra scappate davanti alle vostre proprie responsabilità (vedasi il signor trent / otto sempre alla ricerca di fonti, fontane, rubinetti). 

Troppo facile rispondere così sig auto da sabbia.

La sua domanda presuppone che lei sia certo che la sinistra mai abbia fatto opere meritorie, e nello stesso tempo, fa presuporre  che lei conosca le opere meritorie della dx.

Quindi faccia lei per primo l'elenco di queste opere meritorie di dx.

PS: fare il muro di gomma con me non attacca, sig auto da sabbia, lo so anch'io come si fa.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, dune-buggi ha scritto:

la mucca si chiama "Isidora" - la segretaria .... "seminova"

 

Bene per la mucca, la segretaria purtroppo non è seminova ma piuttosto attempata e molto nota. Riprovi.

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, dune-buggi ha scritto:

Chiedo un elenco preciso e dettagliato con data, luogo, fatto compiuto, persona che lo ha eseguito. Una precisa scheda di lavoro, modello fabbrica.

xD...tipo un processo fatto da la "santa inquisizione"....oppure quando ti venivano a prendere a casa di notte e ti portavano in caserma dai "camerati"..cose cosi, con lo stesso risultato di allora, non servirebbe a nulla...:D

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Guardi sig sempre che i fasci erano buoni, andavano loro in casa del dissidente, non gli dicevano venga qua' che le dobbiamo parlare, poi in auto lo portavano in caserma, gli davano un sacco di legnate e un paio d'once di olio di ricino per smaltire le legnate.

Suvvia, lo ammetta, non erano cattivi..

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
Il 24/12/2020 in 09:53 , ahaha.ha ha scritto:

Bene per la mucca, la segretaria purtroppo non è seminova ma piuttosto attempata e molto nota. Riprovi.

 

la mucca si chiama Isidora / la segretaria ...... //Gina Seminova .... e proviene dal mercato dell'usato - prova a leggere le varie leggi e decreti sul riassetto dei matrimoni e sulla rottamazione di moglie e suocera -

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora