un popolo di filopagliacci ?

spente le ideologie, morti i VERI politici abbiamo seguito chi ?

berlusconi presidente operaio con i suoi milioni di posti di lavoro

bossi con l'indipendenza padana, roma ladrona, terun fora di ball e altre pagliacciate del genere

grillo che tra il serio e il faceto riempiva le piazze.

renzi il rottamatore

insomma spariti i politici VERI ci siamo  messi a essere dei fan di gente di spettacolo.

adesso: il cdx tira ? togliamo la meloni con le sue sparate, il salvini con i suoi elenchi e tiritere senza costrutto e il berlusconi che ogni tanto salta fuori dal sarcofago con una telefonata cosa resta?niente di serio.

e sparirà il cdx

al csx cosa manca ? un 'idea politica? No manca il pagliaccio che richiami i fan. 

ormai l'elettorato è composto da fan.

la politica che segue un ideale per cui vale la pena di sbattersi non c'è più.

pora ITALIA

 

2 persone è piaciuto questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

39 messaggi in questa discussione

azz, una discussione aperta senza insulti e perculate non interessa :-)

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, tiberio1946 ha scritto:

spente le ideologie, morti i VERI politici abbiamo seguito chi ?

berlusconi presidente operaio con i suoi milioni di posti di lavoro

bossi con l'indipendenza padana, roma ladrona, terun fora di ball e altre pagliacciate del genere

grillo che tra il serio e il faceto riempiva le piazze.

renzi il rottamatore

insomma spariti i politici VERI ci siamo  messi a essere dei fan di gente di spettacolo.

adesso: il cdx tira ? togliamo la meloni con le sue sparate, il salvini con i suoi elenchi e tiritere senza costrutto e il berlusconi che ogni tanto salta fuori dal sarcofago con una telefonata cosa resta?niente di serio.

e sparirà il cdx

al csx cosa manca ? un 'idea politica? No manca il pagliaccio che richiami i fan. 

ormai l'elettorato è composto da fan.

la politica che segue un ideale per cui vale la pena di sbattersi non c'è più.

pora ITALIA

 

Citazione di un post, in cui si arrampica sugli specchi il sig. Tiberio, dato che non si capacità di essere in minoranza , una pletora di sx capace solo di rompere i collioni al popolo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, marzianocattiv0 ha scritto:

Citazione di un post, in cui si arrampica sugli specchi il sig. Tiberio, dato che non si capacità di essere in minoranza , una pletora di sx capace solo di rompere i collioni al popolo

Lei ha capacità di stare tra i Terrestri oppure preferisce i Saturniani ?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ma che caxzo di marziano è mai questo qua'

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:

Ma che caxzo di marziano è mai questo qua'

Marzianosegaiolo.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Si cercano comparse vestite da clochard il giorno di Natale, il tempo di un selfie.
😉😉

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, tiberio1946 ha scritto:

spente le ideologie, morti i VERI politici abbiamo seguito chi ?

berlusconi presidente operaio con i suoi milioni di posti di lavoro

bossi con l'indipendenza padana, roma ladrona, terun fora di ball e altre pagliacciate del genere

grillo che tra il serio e il faceto riempiva le piazze.

renzi il rottamatore

insomma spariti i politici VERI ci siamo  messi a essere dei fan di gente di spettacolo.

adesso: il cdx tira ? togliamo la meloni con le sue sparate, il salvini con i suoi elenchi e tiritere senza costrutto e il berlusconi che ogni tanto salta fuori dal sarcofago con una telefonata cosa resta?niente di serio.

e sparirà il cdx

al csx cosa manca ? un 'idea politica? No manca il pagliaccio che richiami i fan. 

ormai l'elettorato è composto da fan.

la politica che segue un ideale per cui vale la pena di sbattersi non c'è più.

pora ITALIA

Egregio Tiberio, dal titolo e dal contenuto del tuo post si evince il tuo disprezzo, che condivido, per la politica spettacolo e per i politici poco seri. Nella Prima Repubblica parlavamo già di "teatrino della politica" e di "nani e ballerine". Ma all'epoca non potevamo immaginare i nani della Seconda Repubblica, uno in particolare, le sue "ballerine" e i tanti ballerini che ballano da un partito all'altro, talora da uno schieramento all'altro. O i pinocchi che promettono di lasciare la politica e invece fondano nuovi partiti e stanno sempre tra i piedi.  Se avessimo potuto prevedere tutto questo, egregio Tiberio, ci saremmo tenuti stretti i "politici VERI" dell'epoca, e forse pure qualche ladrone, ma serio. Visto che detesti i pagliacci della politica, mi piacerebbe sapere cosa pensi del presidente Conte. Non è un politico di professione, fino a 2 anni e mezzo fa faceva tutt'altro, quindi non sembrerebbe un politico VERO. Però a me sembra un uomo SERIO. Che si è trovato a fare il presidente del Consiglio, senza nessuna esperienza, circondato da pagliacci, in un periodo difficilissimo. Tu  che ne pensi?

Saluti

Modificato da fosforo311

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

non posso che quotarti.

conte  lo ritengo un onesto vaso di coccio tra tanti vasi di ghisa.

non ci vorrebbe molto a capire che adesso non è il momento di intestarsi le bandierine per poter dire tra un anno (spero): visto IO come sono stato bravo?.

siamo in guerra contro il carogna virus e TUTTI ma proprio tutti i 60 milioni di italiani dovrebbero essere dalla stessa parte.

insomma creare un nuovo CNL.

invece : escono nuove regole e tutti a cercare il sistema di ciularle.

basterebbero poche parole: distanziamento fisico, non spostarsi , mascherina e lavaggio mani.

tutto il resto è conseguente

invece anche i giornalai soffiano sul fuoco, stimolano dubbi e prendono per il *** il poveretto che probabilmente sta maledicendo il momento in cui ha accettato di fare il PDC di questo paese di rompicoglioni, evasori e mafiosi 

se almeno si togliesse dalle balle il trio renzi-salvini-meloni ci guadagneremmo in pace sociale e chiarezza.

saluti anch'io

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, tiberio1946 ha scritto:

non posso che quotarti.

conte  lo ritengo un onesto vaso di coccio tra tanti vasi di ghisa.

non ci vorrebbe molto a capire che adesso non è il momento di intestarsi le bandierine per poter dire tra un anno (spero): visto IO come sono stato bravo?.

siamo in guerra contro il carogna virus e TUTTI ma proprio tutti i 60 milioni di italiani dovrebbero essere dalla stessa parte.

insomma creare un nuovo CNL.

invece : escono nuove regole e tutti a cercare il sistema di ciularle.

basterebbero poche parole: distanziamento fisico, non spostarsi , mascherina e lavaggio mani.

tutto il resto è conseguente

invece anche i giornalai soffiano sul fuoco, stimolano dubbi e prendono per il *** il poveretto che probabilmente sta maledicendo il momento in cui ha accettato di fare il PDC di questo paese di rompicoglioni, evasori e mafiosi 

se almeno si togliesse dalle balle il trio renzi-salvini-meloni ci guadagneremmo in pace sociale e chiarezza.

saluti anch'io

Sono d'accordo e l'ho scrivo spesso anch'io: basterebbe che tutti rispettassero con costanza e rigore le semplicissime regole profilattiche che hai citato per tenere a bada il virus. In alcuni paesi, specie in Asia orientale ma non solo (es. Cuba, Uruguay e Nuova Zelanda) ciò avviene e i tassi di mortalità sono molto bassi. Paragonabili o inferiori alla nostra mortalità per incidenti stradali. Il guaio è che basta una piccola minoranza di incivili e di egoisti privi del senso del bene comune per innescare focolai e catene di contagi che alla fine non si sa dove vanno a parare. Sono ormai casi rari, ma io qui vedo ancora persone, mi verrebbe di dire bestie, che camminano tranquillamente in strade affollate senza la mascherina e che entrano perfino nei negozi senza essere messi alla porta dal commerciante. Per non parlare dei tanti che non rinunciano alla colazione al bar, a costo di consumarla all'impiedi in prossimità del locale. Lo sanno bene che la cosa è vietatissima in zona rossa e arancione, come pure lo sanno i baristi, ma l'andazzo continua e nessuno controlla. Ma manca soprattutto l'autocontrollo, il senso di responsabilità. Vedasi gli assembramenti assurdi per lo shopping. La verità, mi dispiace dirlo, è che siamo uno dei popoli più indisciplinati al mondo.  Lo Stato è  visto da molti italiani quasi come all'epoca delle dominazioni straniere: un corpo estraneo o un peso morto, se non un oppressore. Siamo atavicamente insofferenti alla regole. Molti anni fa su un settimanale locale con cui collaboravo facemmo un sondaggio tra la gente. Una delle domande del questionario era: secondo lei che cos'è lo Stato? C'era da scegliere tra varie risposte,  una delle quali era: lo Stato siamo noi. Questa risposta, me lo ricordo bene, fu scelta dall'8% degli intervistati. Penso che oggi sarebbero anche meno. Siamo individualisti e socievoli nello stesso tempo: ci piace mettere in comune il divertimento non il sacrificio. Il nostro motto potrebbe essere: divertiamoci insieme, sacrificatevi voi. Ebbene questo popolo sembra tagliato su misura per essere un bersaglio facile del virus e non solo perché l'età media e tra le più alte al mondo. Giuseppe Conte fa quel che può, lo fa con onestà e passione, è andato in Europa e ha portato a casa la quota più grossa dei fondi europei. Naturalmente fa anche errori, per esempio questa strategia dell'apri e chiudi regionale sulla base dei parametri epidemici non mi convince proprio. Ma qualunque cosa faccia, Conte viene sempre criticato, dalla maggioranza (specie dall'invidioso Renzi che lo odia), dall'opposizione fascioleghista e dai grandi giornali (cioè dai poteri forti). Se allenta le misure dicono che è sua la colpa della seconda ondata, se le inasprisce dicono che sta ammazzando l'economia. Io mi limito a dire: meno male che c'è questo galantuomo al governo, non so proprio che fine avremmo fatto con uno dei due Matteo al suo posto. Saluti

Modificato da fosforo311
1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, fosforo311 ha scritto:

Ma manca soprattutto l'autocontrollo, il senso di responsabilità. Vedasi gli assembramenti assurdi per lo shopping.

Adesso fatevi spiegare dal cialtronissimo peracottaro seriale fosforo31 che quello per omaggiare Diego Armando Maradona non era un assembramento assurdo. Covid o non covid era un atto dovuto.

Menzione speciale merita l'aneddoto del giorno.

Cosa è lo Stato? ADR: lo Stato siamo noi.

Il sublime che permea le dotte discussioni che si tengono nei barbershop del pianeta tocca vette inarrivabili, con totale disprezzo del ridicolo.

Buona futura opposizione di inquisiti di sinistra a tutti

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ahah i forumisti di sx parlano di regole da rispettare, fino a ieri i voli da Londra arrivavano (con i falsi negativi) in italia e viceversa ,e poi ci sono quelli da qualsiasi altra parte del mondo, invece gli italiani da mesi non possono muoversi, poi senza contare i migranti .... Limitiamo gli spostamenti??? Governo ridicolo!!!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

e allora aggiungiamo mierda alla mierda

21 minuti fa, marzianocattiv0 ha scritto:

Ahah i forumisti di sx parlano di regole da rispettare, fino a ieri i voli da Londra arrivavano (con i falsi negativi) in italia e viceversa ,e poi ci sono quelli da qualsiasi altra parte del mondo, invece gli italiani da mesi non possono muoversi, poi senza contare i migranti .... Limitiamo gli spostamenti??? Governo ridicolo!!!

e allora aggiungiamo mierda alla mierda

che ragionamento è quello: sono in tanti ci vado anch'io.

vado in giro a vedere se c'è gente in giro per poter dire in giro che c'è gente in giro

oh splendido collione fai scopping e poi a casa di corsa.

non ci vuole molto a capirlo, o magari ci vuole un morto in casa.

il ns gov è ridicolo?  dimmene uno serio , se c'è è quello con un popolo serio

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
Il 20/12/2020 in 11:50 , cortomaltese-*** ha scritto:

Marzianosegaiolo.

🤣🤣🤣

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, tiberio1946 ha scritto:

e allora aggiungiamo mierda alla mierda

e allora aggiungiamo mierda alla mierda

che ragionamento è quello: sono in tanti ci vado anch'io.

vado in giro a vedere se c'è gente in giro per poter dire in giro che c'è gente in giro

oh splendido collione fai scopping e poi a casa di corsa.

non ci vuole molto a capirlo, o magari ci vuole un morto in casa.

il ns gov è ridicolo?  dimmene uno serio , se c'è è quello con un popolo serio

Come al solito da buon id*iota, non hai capito una fava,sono tornato ieri da Torino  dopo visita parenti, il Natale preferisco farlo a casa mia, in Piemonte fa un freddo becco , ho  sottolineato il fatto dei viaggi intercontinentali che continuano ancora oggi indistintamente per motivi futili, e alimentano contagio, infatti la nuova versione del virus é gia qui...nello stivale , questo è il risultato delle regole dei sinistri, un pastrocchio, ti è più chiaro?? Brutta mummia comunista  :)

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Colpa dei sx perché gli aerei volano, le navi navigano, auto, camion e treni corrono, sig marziano?

Lei come c'è andato a Torino,? A nuoto, per non seguire regole sinistre?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

vede sig. alieno io non mi permetterei MAI di darle dell'***.

questa è la differenza tra noi e voi

poi per il resto scriva pure quello che vuole il forum giudicherà

ciao e felice notte

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
Il 20/12/2020 in 11:50 , cortomaltese-*** ha scritto:

Marzianosegaiolo.

Ahahah, senza di me questo forum sarebbe piatto, avulso, senza senso, per meglio dire... una pattumiera rossa,fatta di piccoli, pidocchiosi, insignificanti comunisti  :)

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, marzianocattiv0 ha scritto:

Ahahah, senza di me questo forum sarebbe piatto, avulso, senza senso, per meglio dire... una pattumiera rossa,fatta di piccoli, pidocchiosi, insignificanti comunisti  :)

senza  di  lei  il  forum sarebbe  sicuramente  migliore   infatti  lei  è  la  cloaca fascista   altro  che  pattumiera 

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, ilsauro24ore ha scritto:

Adesso fatevi spiegare dal cialtronissimo peracottaro seriale fosforo31 che quello per omaggiare Diego Armando Maradona non era un assembramento assurdo. Covid o non covid era un atto dovuto.

Menzione speciale merita l'aneddoto del giorno.

Cosa è lo Stato? ADR: lo Stato siamo noi.

Il sublime che permea le dotte discussioni che si tengono nei barbershop del pianeta tocca vette inarrivabili, con totale disprezzo del ridicolo.

Il fantozzi del forum, Saurino pane e vino, con sprezzo del ridicolo, non perde occasione per sciorinare la sua povertà intellettuale e culturale.

Lo shopping lo si può fare tutti i giorni, non necessariamente nelle ore e nei luoghi più affollati. Mentre non nasce e non muore tutti i giorni un campione come Maradona. Il più grande calciatore di tutti i tempi ha lasciato a Napoli la sua impronta più grande. Il comportamento dei napoletani che, affranti dal dolore, scendono in piazza per un estremo e collettivo saluto al loro eroe, può essere criticato con molti  aggettivi, fuorché "assurdo". E men che meno paragonato al gregge dello shopping in centro.

Saurino pane e vino non lo sa, ma "Lo Stato siamo noi" non è una frase del mio barbiere, bensì il titolo di una raccolta postuma di scritti di Piero Calamandrei, che sintetizza bene il pensiero civile di questo padre costituente. Ed è anche il titolo di un vecchio testo di Educazione Civica adottato nei licei. Ovviamente Saurino, in difficoltà con la logica e a corto di educazione, del pensiero di Calamandrei e dell'educazione civica non ha manco la più pallida idea. 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Un campione come Maradona non muore tutti i giorni. Eccheccazzo!

Muore un campione come Maradona e pertanto covid19 sparisce (Maradona è megl 'e Pelè!).

Muore un campione come Maradona e pertanto Rt scende per miracolo a zero  (Maradona è megl 'e Pelè!).

Muore un campione come Maradona e pertanto possiamo derogare da quelle norme di comportamento che sono finalizzate a non aggravare ancora di più la pressione su centri ospedalieri e reparti di terapia intensiva (Maradona è megl 'e Pelè!).

Muore un campione come Maradona e pertanto possiamo fregarcene di quelli che stanno prendendo una mazzata economica a causa di quelle norme comportamento finalizzate a non aggravare ancora di più la pressione su centri ospedalieri e reparti di terapia intensiva (Maradona è megl 'e Pelè!).

Detto questo, Piero Calamandrei

NON HA MAI SCRITTO

un libro intitolato "Lo stato siamo noi". Trattasi di mera scelta editoriale che niente ha a che vedere con il pensiero di Piero Calamandrei.

Negli scritti di Piero Calamandrei

NON TROVIAMO SCRITTO DA NESSUNA PARTE

"lo Stato siamo noi".

SFIDO IL CIALTRISSIMO PERACOTTARO SERIALE FOSFORO31

A SMENTIRMI SU QUESTO PUNTO

"Lo Stato siamo noi" al massimo può essere etichettato come uno slogan politico ad uso e consumo di Luigi Di Maio (!) e soggetti affini, come certamente erano i lettori della "Gazzetta di Pontecagnano", prestigiosissimo periodico di riferimento per costituzionalisti e barbieri presso il quale prestava servizio il cialtronissimo peracottaro seriale fosforo31.

Buona futura opposizione di inquisiti di sinistra a tutti

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, pm610 ha scritto:

senza  di  lei  il  forum sarebbe  sicuramente  migliore   infatti  lei  è  la  cloaca fascista   altro  che  pattumiera 

Così parlò la latrina comunista  :)

Ladro e bugiardo 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, marzianocattiv0 ha scritto:

Così parlò la latrina comunista  :)

Ladro e bugiardo 

L'immagine può contenere: ‎1 persona, ‎disegno, ‎il seguente testo "‎Dן SA DOTTORE IL FATTO E CHE NON Ho MAI ARGOMENTIE ALLORA SPARO CAZZATE RAFFICA, MA PROPRIO GROSSE E LORO CI CREDONO, coSí NON. RIESCO A SMETTERE GRAVE?‎"‎‎‎

3 minuti fa, marzianocattiv0 ha scritto:

Così parlò la latrina comunista  :)

Ladro e bugiardo 

Come  se  non ce  ne  fosse  bisogno   rimarca  il suo essere ...  comunque   di latrina  e   ladro  per  ora   ci  sono solo i   fascioleghisti  come  lei...

Modificato da pm610

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, marzianocattiv0 ha scritto:

Così parlò la latrina comunista  :)

Ladro e bugiardo 

ripeto    nella  cloaca  ci sta  lei assieme ai fascioleghisti  ladri  conclamati  (  c'è  una  SENTENZA   )

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora